|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ps. ma sei il raffo giornalista?
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1485 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sulla storia del servizio di localizzazione amici, parlate di quella app social network vista nel keynote? E vabbè chissenefrega, magari ne uscirà un'altra che supporta l'italia...perché crucciarsi per quel SINGOLO programma, nel caso ne usciranno altre per noi...non mi pare neanche che quel social network sia così diffuso in Italia, mai sentito...l'ideale sarebbe una app msn con funzione di localizzazione simile, quello sì che è diffuso...poi col background intelligente di apple sarebbe perfetto... |
|
|
|
|
|
#1486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stavo invece pensando un'altra cosa: col software 2.0 uscirà pure una versione ufficiale di aim per iphone; con una tariffa flat anche minimale tipo quella della wind da 3 euro al mese, dato il ridottissimo volume del traffico testuale, si potrebbe risparmiare parecchio sugli sms, inviando al loro posto messaggi IM (a patto, ovviamente, che i destinatari abbiano aim installato sul loro pc o che lo tengano in background sull'iphone) |
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#1488 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Era ironico il mio "infatti".... Pensavo si capisse da quello che veniva dopo... Quote:
Quote:
(per più info guardare il keynote qui soffermandosi nella parte dove si vede questo fotogramma) Quote:
L'approccio scelto è un altro....senza peso su cpu/RAM....e senza diecimila connessioni verso i vari server msn, ebay, rss, ecc....una sola connessione always on aperta verso il server apple che poi pusha gli avvisi "messaggi in sospeso", segnali acustici o un menù a comparsa con un messaggio a piacere.... Ultima modifica di gianly1985 : 21-06-2008 alle 16:47. |
||||
|
|
|
|
#1489 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi non c'è urgenza del push istantaneo anche Mail da solo va benissimo...(curiosità: qual è il tempo minimo impostabile fra un check e l'altro della casella?) |
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
una domanda (che non mi pare sia gia' stata fatta...)
Se rimango conesso con iphone. posso ricevere telefonate? e se si, cade la conessione per ricevere la telefonata?
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
#1492 |
|
Bannato
|
Qui il massimo a cui la gente arriva è la suoneria della rana che fa i peti
![]() Se non cambia la gente possono pure proporci le mille e una notte.... E' anche vero che gli operatori e i costruttori di cellulari dovrebbero fare in modo di rendere i servizi avanzati "for dummies" e chiavi in mano....e devo dire che apple ce la sta mettendo tutta, gli va riconosciuto.... |
|
|
|
|
#1493 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
#1495 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dici bene che dobbiamo togliere le telefonate e i costi dell'offerta proposta se non si utilizzasse il pacchetto (in breve era questo) e sicuramente sarebbero moolto di meno i soldi per l'iphone come "passivo" e ti dirò di più: su 1100 euro,a costo che chiamo a casa mia e lascio il telefono aperto,la promozione la utilizzerei tutta ma mi peserebbero tantissimo i 40 euro al mese per tanti mesi + soldi per l'iphone!! No no...non mi ritrovo nella condizione di potermelo permettere. Preferisco piangere e sorridere (piango per i soldi e sorrido per l'iphone) in una volta sola e poi giostrarmelo come voglio. Alla fine ho l'n82 che IMHO è il miglior cellulare ad oggi (come terminale completo) e quindi anche l'iphone mi facesse da ipod touch e solo quello accompagnando l'n82,almeno non ho 40 euro da dargli al mese.
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ok allora siamo d'accordo
! Io comunque penso che anche se gli utenti (chiamiamoli) "iphone" non sono tanti comunque una bella fetta sono...mi pare strano che nokia abbandoni un possibile mercato (anche se effettivamente piccolo rispetto ad altri) senza neanche provarci! Non è da nokia...o meglio non è il comportamento di una società commerciale, che ha come fine (quasi unico) quello di fare più soldi possibile. Prima o poi vedremo la risposta di nokia ad iphone...e ripeto, per me l'avremmo già vista se non fosse per il sistema operativo: quello ancora è il punto debole!
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai affermato (nè con quei ragionamenti volevo dimostrare) che sia il cellulare definitivo per CHIUNQUE. Per me attualmente è il top (alla luce di tutto quel ragionamento e del background apple) per chi vuole un dispositivo avanzato ed espandibile, internet-oriented e office-capable. In altre categorie ci sono altri "campioni", io parlavo solo di questa categoria. I grandi numeri li fanno altri dispositivi, non questi. Il cellulare più venduto al mondo (0,3 miliardi di pezzi) è l'economicissimo e ultra-spartano nokia 1100. E Nokia e company continueranno sicuramente a vendere e a far soldi nelle altre fasce, mai messo in dubbio questo. E in queste altre fasce l'esperienza nokia serve e la riconosco, è solo nella fascia di iphone che vale il "con l'esperienza di nokia mi ci pulisco il sedere" |
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
ti copio la loro risposta...
Hello, Thanks for your interest in Loopt. While there is no set time line for Loopt support outside the USA, we are working hard to launch on as many carriers and devices as possible. Please check www.loopt.com <http://www.loopt.com> periodically for updates, and don’t hesitate to contact us with additional questions. in pratica, il carrier telefonico (cioè come al solito TIM e VODAFONE) non sono abilitati a tale servizio... ahah |
|
|
|
|
#1499 |
|
Bannato
|
Guarda che da quello che ti hanno scritto non è solo questione di Italia, non esiste da nessuna parte al di fuori degli USA quel servizio......e anche in USA non c'è per tutti gli operatori.....e non hanno alcuna intenzione per ora di espandersi fuori dagli USA.....quindi azzo c'entra "Tim e Vodafone non sono abilitati ahahahah", continuiamo con l'esterofilìa spicciola....
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non capisco cosa ci sia di così difficile..
fuori da gli USA potrebbero usare senza problemi la localizzazione GPS.. ovviamente devi mettere l'indirizzo sul contatto, poi si scarica la mappa al volo ed in base alla posizione registrata ti dice quanto disti.. mah