|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il mio dubbio era questo: se XY sente spesso telefonicamente XX, un giorno XX lo denuncia per stalking ti ritrovi con la parola di XX contro quella di XY spero che in quel caso ci sia un nulla di fatto, ovvero che XY non subisca conseguenze. se no, senza sapere che telefonate erano, come si fa a decidere? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
(ovviamente se non è un numero nascosto... E comunque su denuncia puoi farti dare i tabulati...)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
del resto non è previsto un imminente divorzio del presidente del consiglio e quindi una rivalsa verso la consorte. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Positiva, anche se ovviamente, possono fare tutte le leggi che vogliono, ma se poi demoliscono la giustizia 'un me ne faccio nulla.
In ogni caso il DDL sullo stalking era già stato prodotto dal ministero delle pari opportunità del governo Prodi e già approvato dalla commissione giustizia della camera, poi non fu approvato in parlamento credo perchè ci fu disaccordo sulla norma antiomofobia osteggiata da Mastelloni... Aggiungerei però che il governo ha tagliato fondi per i centri antiviolenza, e questo è vergognoso, sempre per il fatto che puoi fare le leggi, ma poi ci vogliono fondi e risorse per applicarle e supportare le vittime, quindi per me ha poca o nulla credibilità su questo tema (http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-fiscale.html). Ultima modifica di sander4 : 20-06-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
in austria questo tipo di reato esiste praticamente dalla notte dei tempi...mi sembra sia un'ottima cosa...
chissà che ora potranno fare qualcosa contro quei fidanzati mollati che persistono ad assillare certe povere ragazze...che a volte finiscono pure male.. c'è una cosa che mi sfugge leggerissimamente però: se uno deve essere processato per stalking, visto che al massimo rischia 4 anni, già può godere di un anno di sospensione?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C,;a,;a,;a
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!