|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
[PADOVA] Lunasio RS/300 + RV400 chipset + RV gpu
Premetto.. materiale pari al nuovo, non poso fare foto ..
Lunasio RS/300 pro raccordi da 12mm + clip @3 punti Scheda tecnica WB e Clip 3 punti ![]() Prezzo 50€ + S.S Lunasio RV/400 chipset raccordi da 12mm + clip di aggancio Scheda tecnica Prezzo 28€ + S.S Lunasio RV/400 gpu raccordi da 12mm + clip di aggancio Scheda tecnica Prezzo 30€ + S.S RULEZ & AFFINI - Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona. - Vendita solamente, niente scambi. - Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario. - Niente aste o offerte al ribasso - Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie. - Avverto che il materiale è in vendita, o meglio è stato proposto ad amici/conoscenti, i quali avranno precedenza. - N.B. Vendo a chiunque e non mi assumo la responsabilità per danni causati da incuria o incapacità nel montare il tutto - I prezzi dei vari shop online, non sono gli stessi perchè alcuni hano iva esclusa, altri inclusa, controllate bene Ultima modifica di cjcavin : 01-10-2003 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in tanto in coda, poi vediamo......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Per cosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
un up per il caro collega.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti offro 15€ ss comprese per tutto.
Scherzo faccio due conti in tasca, forse serve qualcosa ad una amico. ciaoz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Posso fare da testimonial per il prodotto?
Ho comprato anch'io questi wb e sono incredibili Un up per Lunasio.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
UP x cj...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi metto in coda per l'rs 300+ clip ti faccio sapere in serata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
mi metto in coda x l'rv400
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Intanto mi metto in coda x entrambi, poi verso sera darò la conferma.
Alcune domande: -La superficie è realemente pari "al nuovo", è perfettamente lucidata a specchio senza alcun graffio? -Perchè li vendi? Ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
prenoto RS 300pro+staffa se perfettamente lucidi e senza graffi
ciao CJ
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Lascio
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
up per cj!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
heilà raga grazie devo sdebitarmi per gli up remok fammi sapere per questi e per l'altra cosa... fefed grazie collega felixmarra grazie mille pure a te... la mobo e il resto alla fine?! worp, lui ha preso dei wb da me..chiedete a lui come erano.. betaxp86, sai dove trovarmi... Sharkie ok.... xxx Alcatraz xxx mi spiace cmq sono pari al nuovo, e intendo perfetti..nessun tipo di graffio g.cesare ok Stigmata grazie cmq la coda per ora è: remok > ma non so per cosa.. lo metto per tutto betaxp86 > RS300+clip Sharkie > RV400 g.cesare > RS300+clip ah, mi sono dimenticato.. anche se li ho già messi in vendita assieme... il wb RS300 e la clip non li divido ciauuu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
bhè un UP me lo regalo io
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ci vediamo sabato?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora.
Il materiale è nuovo o usato? Prezzo con ss? Stavolta ti pago dopo aver ricevuto tutto.!!!!!!!!!!!!! ![]() ciaoz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Lascio
Il materiale è praticamente nuovo non penso che sia stato nemmeno utilizzato.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
in coda
in coda per rv400
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Allora eccomi qua
Rispondo un pò a tutti... fefed, sabato nisba, come ti ho detto in pvt remok, materiale pari al nuovo.. se vuoi pagare dopo ok così vedi lo stato del materiale stesso.. (solo per te sto trattamento cmq!!! betaxp86, ok no problem Anthonello, ok ti aggiungo... la coda per ora è: remok > ma non so per cosa.. lo metto per tutto Sharkie > RV400 g.cesare > RS300+clip Anthonello > RV400 per coloro che intendono concludere.. bhè fatemi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.