|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Siccome ho dubbi sulla seconda opzione (tutti i politici onesti) ne ho altrettanti sulla prima (tutti i magistrati imparziali e non mossi da giochi politici). |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Visto che, a tuo dire, l'hanno sempre assolto, di cosa si lamenta?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per alarico va tutto bene, il fine giustifica i mezzi, l'importante è che l'idolo la scampi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ci vedo problemi,un avvocato in parlamento non e' il peggior politico per scrivere le leggi,anzi ha delle competenze specifiche sopratutto in giustizia notevoli.
E gli avvocati del Pdc sono sicuramente competenti,o sostieni il contrario? Piuttosto chi ha costruito la sua fama inquisendo a vuoto l'avversario politico crea un serio problema di immagine alla magistratura andando in parlamento,proprio perche' legittima l'immagine del processo politico,a torto o a ragione.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
I giudici lo assolvono o al massimo prescrivono. Che figura ci fanno i PM? Nobili eroi che inquisiscono l'avversario politico che e' colpevole a prescindere? Mi spiace non sta' in piedi questo modo di fare giustizia.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' ovviamente un'estremizzazione, ma il concetto è esattamente il medesimo. Chi è lassò al governo NON può avere magagne con la giustizia perchè altrimenti ci si ritrova in questa OSCENA situazione in cui modifica le leggi ad uso e consumo, salvando oltre che sè stesso anche svariati altri criminali.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inquisendo a vuoto????![]() INQUISENDO A VUOTO????? ![]() cosa ti sfugge della frase: per ottenere la prescrizione ha AMMESSO EGLI STESSO LA SUA COLPEVOLEZZA? cosa ti sfugge della frase: per risultare innocente ha modificato la legge a suo uso e consumo per far si che il fatto che aveva commesso non fosse + reato? Certo che ce ne vuole di coraggio a sostenere certe cose
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Un magistrato che svolge il suo lavoro ottenendo diversi successi dello stato (si,ricordiamocelo perchè i magistrati sono dalla parte dello stato che spesso però non coincide con quello degli indagati,anch'essi membri dello stato) contro la criminalità e i criminali e che ad un certo punto della sua vita decide di abbandonare la toga ed entrare in politica è una persona poco seria e decisamente male intenzionata. Mentre invece,chi fa l'avvocato e ha come cliente il PdC ed assieme a lui svolge il ruolo di parlamentare della maggioranza creadno e votando leggi ceh favoriscono direttamente il suo cliente,non fa niente di male ma anzi,essendo competente in materia,arricchisce l'arco parlamentare. Ma secondo te questo è un discorso che DEMOCRATICAMENTE fila ? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Pdc che non e' un criminale fino a prova contraria. Mi spiace ma queste cose vengono fatte solo per una persona in parlamento eletta dai cittadini,per gli altri vanno bene sospensioni dei magistrati o la prescrizione per decorrenza dei termini dovuti alla non sostituzione dell'accusa. A me e a molti questo non va bene. E B. fa bene a difendersi con i meccanismi che la legge gli consente.
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prescrizione che ha ottenuto invece è stata fatta su SUA STESSA AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA. Ma cazz dico io.. lo dice LUI STESSO che è COLPEVOLE e non credete nemmeno alle sue parole?
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La magistratura viene scelta per vocazione (intanto bisogna dimostrare una preparazione tecnica eccezionale per accedervi, dopodichè ci si trova a fare un lavoro che non arricchisce, espone a grossissimi rischi l'incolumità personale (e famigliare) e non regala privilegi particolari..) Questo opera una selezione radicale all'ingresso nelle due categorie.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah.. la logica questa sconosciuta....
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Trad: e B. fa bene a difendersi con i meccanismi che la legge, creata o modificata da lui stesso, gli consente.
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Borrelli si e' rivelato molto piu' serio andando in pensione senza cercare cariche politiche. Democraticamente il vulnus si forma a mio avviso molto di piu' in quel caso che non con gli avvocati di B. in parlamento. Per me il discorso fila perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#118 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
L'ha detto LUI STESSO CHE é COLPEVOLE Forse così evidenziato riesci a leggerlo ![]() Quote:
Quote:
Tutti i CRIMINALI vanno puniti, e se una persona è INNOCENTE, affronta A TESTA ALTA il processo, come ha fatto a suo tempo Di Pietro, uscendone lindo e profumato come una rosa Quote:
![]() E' COLPEVOLE PER SUA STESSA AMMISSIONE. basta. Tutto il resto è FUFFA.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ho solo fatto notare l'apparente contraddizione tra la sua tesi "sempre assolto" e le continue lamentele del "premier". La mia non è una tesi, sono dati di fatto: - prescritto (non assolto), grazie all'accorciamento dei termini introdotto dal suo governo; - assolto perchè il fatto non costituisce più reato dopo le modifiche apportate al codice, sempre dal suo governo.
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarà ma a Fini e Bossi sta caterva di processi intentati non l'ho vista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

inquisendo a vuoto????