|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo? | |||
| Si, ne sono molto soddisfatto |
|
182 | 18.31% |
| Si, è una ciofeca |
|
158 | 15.90% |
| No, ma ho intenzione di farlo |
|
234 | 23.54% |
| No, non mi interessa |
|
420 | 42.25% |
| Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
mi autoquoto. Ho la risposta al mio quesito.....no la hauppauge hvr 1300 non funziona con vista 64 bit.... ma forse lo sapevate già??
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
qualcuno ha acquistato una di quelle schede di acquisizione tv usb da una 30ina di euro? come funzionano?
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la hauppauge hvr 1300 non funziona con vista 64 bit x problemi di driver?quanto costa??
c'è qualkosa di buono e di marca tra i 50/70€ ?? thx |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...a_support.html
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
vi sono usb compatibili con il nuovo segnale HD DTT?
|
|
|
#1506 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non mi calcolate? uff, vabbè.
Sentite stavo pensando: ma la tv digitale come si vede su un monitor pc che ha risoluzioni più alte (ad esempio io ho 1280x1024)? Che fa sgrana, sfoca? |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
|
che ne pensate della win-tv nova t stick a 30€ ???
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Cerco sintonizzatore USB dvb-t
ho già un decoder per il digitale terrestre per il televisore di casa.. ho assodato che riesco ad avere copertura per tutti i canali, e si vedono ottimamente.
Ora mi serve un decoder dvb-t USB sempre da utilizzare con la stessa antenna (quindi suppongo ottima copertura anche qui). Premesso ciò, che marca scegliere e che modello prendere? Ho trovato questi modelli: EMPIRE Pen TV DVB - T USB 2.0 alta sensibilità 48€ PINNACLE PCTV Stick DVB - T Ultimate Euro2008 Promo 48€ PINNACLE PCTV NanoStick USB DVB - T 73E 57€ PINNACLE PCTV Hybrid Stick USB DVB - T + Analog 330e 63€ PINNACLE PCTV Hybrid Pro Stick 340e HDTV 77€ TERRATEC Cinergy T USB XXS + telecomando 48€ TERRATEC Cinergy Hybrid T USB XS FM HDTV 77€ TERRATEC Cinergy DT USB Diversity XS (Dual DVB - T) 106€ Che dite?
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
empire
io uso empire dvb usb 2.0 e funziona benissimo sia con xp che ubuntu
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Salve gente, spero di aver azzeccato la sezione (e la discussione) giusta!!!
Sono disperato, ho un problema col mio dongle usb pinnacle PCTV USB Stick 70e (Ricevitore DVB-T), la situazione è questa: Hardware: + AMD Athlon64 X2 5000+ @ 3.25GHz + 2x2GB Corsair Dominator 1066MHz DDR2 + ATi Radeon HD3870 Software: + Windows Vista 64bit + Driver per la periferica scaricati dal sito pinnacle + TVCenter Pro 4.98 scaricato sempre dal sito pinnacle (è il software della pinnacle per vedere la tv) Il problema è che sia video che audio saltano in modo tale da non rendere guardabile la televisione!!! Anche usando MediaCenter di Win il problema persiste, mentre se installo la pennetta su un portatile con 2GB di ram e un Turion a 1.6GHz con win xp e il software pinnacle non ho nessun problema!!!! Cosa potrebbe essere???
|
|
|
#1512 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti, la mia richiesta sembrerà un po' insolita, ma ve la faccio lo stesso. Vorrei sapere se c'è modo di vedere i canali a pagamento (mediaset premium e simili) con la scheda tv usb, anche se in questa scheda non c'è la possibilità di inserire la tessera. Io infatti ho una pinnacle per vedere il digitale su pc.
ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...CI%20USB.shtml Purtroppo, per una Pinnacle, non ne ho idea |
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#1515 |
|
Member
|
Ma allora esiste il modo di vedere mediaset premium su pc, me l'ero persa la cam terratec. Qualcuno l'ha provata?
So che molti preferiscono hauppage ma ste terratec fanno tanto schifo? Non ce n'è una da consigliare da abbinare eventualmente alla (costosa) cam? |
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ma se vi interessa Mediaset Premium,
non fate prima a prendere una FloppyDTV T/CI, che ha lo slot cam a bordo ? Si collega alla firewire. Costa 150 euro. Purtroppo non si possono comprare i servizi a pagamento, ma solo vederli ( quindi per acquistare, ci si deve munire di un decoder esterno e comprare l'evento ), ciè, almeno per ora, ancora non è una funzione pienemente compatibile.
|
|
|
#1517 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la risposta, il fatto è che ogni volta che ho chiesto info nessuno m'ha risposto. Non so nemmeno se posso acquistare eventi con la CI della terratec quindi per il momento la cosa non fa differenza. Di fatto a casa non ho il digitale e non so come si acquistano ma ho visto che il decoder della mia ragazza ha una presa per il modem (ma lei non acquista eventi)
A me interessa vedere la tv digitale terrestre (compreso MP) e poterla registrare all'occorrenza. Quale sia la migliore soluzione non lo so e qui i pareri sono discordanti. |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per i decoder con connessione modem, non centra nulla l'acquisto di un evento con Mediaset Premium per esempio, il decoder deve essere "MHP"...quindi abilitato ai servizi interattivi.
Devi assicurarti che quel decoder ti permetta di acquistare eventi con Mediaset Premium. Se non hai uno di questi decoder, e prendi una di quelle schede con CI, e prendi la CAM ( la SmarCam per esempio ), non te ne farai nulla, non potrai visionare eventi a pagamento, perchè non hai modo di acquistarli. Ti faccio un esempio: appeno posso, prendo una di quelle FloppyDTV, quando saranno disponibili, prenderò una CAM compatibile con MP, la SmarCam appunto. Per l'evento, tipo acquistare Premium Gallery per un mese, userò la smartcard dentro il mio decoder MHP che ho a casa, una volta preso l'evento, potrò visualizzarlo nel mio pc, con l'uso di quella scheda TV che ha CI e accetta la CAM SmarCam, con dentro la tessera Mediaset Premium.
|
|
|
#1519 |
|
Member
|
Adesso è più chiaro... è quasi più conveniente acquistare un decoder così acquisto tutti gli eventi che voglio, e magari lo collego al pc tramite scheda di acquisizione. che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
con una scheda interna, registreresti su HD in formato nativo...come viene trasmesso dall'emittente.
Collegando un decoder, entreresti in analogico...quindi dovresti prendere una scheda TV con ingresso analogico, ed encoder hardware....se non sbaglio. E' come se attaccassi alla scheda TV un VCR...dico bene ? Forse, il problema della compatibilità tra FloppyDTV+SmarCam e MP verrà risolto, ma fin ora...chi sta usando questa soluzione, deve acquistare con un altro dispositivo. Considera che le SmarCam sono distribuite da poco...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.