|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Adesso A CASA NOSTRA non possiamo portarci nemmeno un succo di frutta in areo... Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
pardon .. la domanda esatta qual'era?
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi stai dicendo che israele ha fatto "GUERRE DI CONQUISTA"?
|
|
|
|
#85 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
rispondi ad una domanda con un altra domanda??
![]() cmq io nn dico nulla .. ho solo riportato fatti .. poi per quanto mi riguarda potete chiamarli come volete ..
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io proprio non ti capisco. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha affermato che israele nn ha mai attaccato nessuno ... visto che usa wiki come riferimento ho solo riportato un esempio tratto da un sito che a lui va bene come fonte .. ora se tu affermi che israele nn ha attaccato l'egitto+siria come riportato da wiki a me va bene pero' posta qualche link con i fatti ..
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei territori furono restituiti da Israele a seguito dell'accordo Begin-Sadat, a Camp David (1978), nonostante l'opposizione di alcuni coloni del Sinai, regione che secondo alcune interpretazioni fa parte di "Eretz Israel" (le terre di Israele) E questo avvenne nonostante L'Egitto attaccò per ben due volte (67-73) Israele, prendendolo in questo posto in entrambi i casi. L'Urss, quando si è mangiucchiata tutta la Prussia Orientale cacciando a calci nel culo 11 milioni di civili tedeschi non è stato così generoso. Ritenta, forse sarai più fortunato.
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma se grassetti solo quello che interessa a te.... Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te la classe politica israeliana ha scritto in fronte "testa di cazzo" ? All'Egitto è andata di culo che gli Usa hanno bloccato Tshal, ad un passo dall'annientamento totale dell'esercito egiziano. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Meglio un mondo in cui tutti hanno l'atomica, così nessun si può permettere il lusso di fare la voce grossa. E la sovranità nazionale che sarà rispettata sicuramente molto meglio che oggi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Vorrà dire che ci si dovrà dotare di uno scudo antiatomico oltre che a fare casini in Beluchistan.
Ah: ovviamente non concordo nell'aggiungere ulteriori frecce nella faretra dei khomeinisti. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il nonno di bush è sato anche decorato da hitler per i finanziamenti che gli ha dato .. hai dimenticato l'iraq ??? fino a prova contraria .. l'unico paese criminale di guerra che ha utilizzato le bombe atomiche contro civili sono gli USA ,,, dovrebbero essere il resto del mondo a fare quello che vuole in casa USA ..
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Iraq??? Saddam ora non c'è più. Bombe atomiche??? si, lo stesso Paese criminale che mi ha levato di torno nazisti, fascisti e tenuto a bada i comunisti in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, state discutendo su chi ha la rogna fra Egitto e Israele o su quale differenze ci sono fra la rogna di uno e quella dell'altro?
Giusto per capire se la discussione può fornire qualche spunto interessante o se posso astenermi dall'intervenire |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Un'installazione militare non avrebbe avuto lo stesso impatto morale, soldati giapponesi ne morivano a migliaia, qualche altro migliaio in più non avrebbe fatto la differenza per il governo nipponico; 2)Se leggi bene (prova, è semplice ) noterai che Siria ed Egitto erano pronti ad attaccare Israele, con le forze aeree mobilitate, e quest'ultimo non ha fatto altro che prenderli in contropiede, per vincere con più facilità...
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.