|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIEA: l' Iran non collabora e la Siria deve chiarire la sua posizione
EL BARADEI; IRAN NON COOPERA E SIRIA DEVE CHIARIRE
Il governo iraniano non collabora con l'Aiea, l'Agenzia delle Nazioni Unite per il controllo della proliferazione nucleare, ma anche la Siria deve offrire una trasparenza totale. Lo dichiara in un'intervista al settimanale 'Der Spiegel' il direttore dell'Agenzia per l'energia atomica, Mohamed El Baradei, secondo il quale "la disponibilita' dell'Iran a cooperare lascia a desiderare. Abbiamo pressanti domande da porre". Il Premio Nobel per la pace aggiunge che con il suo atteggiamento attuale, la dirigenza iraniana "invia al mondo intero questo messaggio: in un tempo relativamente breve potremmo costruire l'atomica". El Baradei chiede poi alla Siria una "trasparenza assoluta" ed annuncia che una delegazione di ispettori dell'Aiea effettuera' dal 22 al 24 giugno una visita anche "in altre localita' al di fuori del complesso distrutto". Il riferimento e' al sito di Al-Kibar, bombardato nel settembre scorso dall'aviazione israeliana. Il direttore dell'Aiea condanna anche l'intervento israeliano e spiega che "con azioni militari unilaterali si minano i trattati internazionali, ci troviamo di fronte ad una svolta storica". Quest'ultima affermazione si riferisce in modo particolare alla recente minaccia del vice premier israeliano, Schaul Mofas, di attaccare l'Iran, se Teheran "continuera' a portare avanti il suo programma di sviluppo della bomba atomica". Repubblica La Siria ha autorizzato gli ispettori a visitare unicamente il sito bombardato a settembre (e ormai ripulito ben benino...), per gli altri siti sospetti ha detto attaccatevi al tram |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Fa bene (io, comunque, non li avrei lasciati nemmeno entrare): sono cazzetti suoi visto che è a casa sua.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
l'AIEA comandata dagli usa vuole provocare la guerra a tutti i costi.. Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono gli arabi
che da 60 anni vogliono cancellare israele e non il contrario e le hanno sempre prese (per fortuna) !!
Il problema sono gli arabi che non vogliono la pace con israele (a parte qualche paese ) non il contrario !! E' l'iran che minaccia israele (che si difende) e l'occidente in genere e basta fare qualcosa che non va bene agli arabi e ci sono proteste a comando ( vedi barzelette danesi o altri casi ) non il contrario !!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
naturalemnte si hanno le mani legati, e di questo dobbiamo ringraziare il vaccaro, poiche siamo smerdato inutilmente in iraq, e non ci si puo' muovere piu' di tanto contro la scimmia, perche e la scimmia che influisce in iraq. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Iscritto oggi, con quel nick (che hai anche usato come soggetto nel tuo post di prima) e guarda caso posti in un thread sull'Iran
Proprio divertente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps: Ti confido un segreto, sono il neurone,l'unico,[[ gli altri si sono suicidati tutti dopo le cazzate che sentivano dalla bocca di Aminecoso, o morti per la solitudine]] che ragiona di Aminecoso |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Parente de Ilmacaco_iraniano, presumo: il cognome (iraniano) è il medesimo.
Scegli un altro nick e poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Su quanto valga il diritto internazionale ne abbiamo già parlato in passato e sai come la penso: è carta da gabinetto.
Per il resto, dalle minacce si passa ai fatti soltanto nella testa del Bush di turno e della sua guerra preventiva.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Certo che avete una strana concezione di "pace"...
Ecco l'"evoluta" cultura occidentale... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
possibile che ancora non sia chiaro che il vero problema non iran con la bomba o iran senza bomba, ma è molto piu vasto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -