|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ben vengano gli hooligans invece
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
no se le droghe fossero legalizzate penso che diminuerebbero i consumi. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se una cosa è illegale è illegale, e stop.
Non è che se un divieto è stupido (o si ritiene tale) è meno grave infrangerlo. Non è che se si ritengono le pene eccessive sia sbagliato applicarle, finoa quando queste sono previste. Nella strada con il limite idiota dei 30 quando potrei fare i 70, faccio i 30. Se faccio i 70 e mi multano non è che ho ragione io perchè il limite è idiota.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
ah il tuo bel discorso, perchè non lo fai a lei? http://it.youtube.com/watch?v=6VXC8SFQjYo |
|
|
|
|
|
|
#125 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma per chiarezza modificherei in "tutti gli altri fumano anche tabacco (e giustamente vanno contati tra i morti da tabacco)." Quote:
Quote:
Se poi uno vuole fare lo stesso certe cose sono affari suoi, ma lo stato non può favorire (con la legalizzazione) certi comportamenti. Quote:
Quote:
Però "più tranquillo e pacifico" non vuol dire con meno problemi di salute, dal momento che implica anche i danni legati al fumo (a meno che non si voglia legalizzarne l'uso solo tramite vaporizzazione). |
|||||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Io sono d'accordo anche all'uso della canapa nell'industria tessile, per la produzione di olio, per la produzione di carta, etc. Ultima modifica di Ilbaama : 11-06-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Distinguiamo le cose e finora penso sia stato chiaro di cosa si parlava. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
perchè può farlo uno che ha la sclerosi multipla e non uno che soffre di insonnia?
oppure uno che ne ha bisogno perchè troppo stressato? oppure come antidolorifico? perchè una persona non può usarla se dopo aver fumato si sente meglio? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Perché ci sono già i medici (e le farmacie) per questo e sanno qual è il metodo migliore di cura senza (o limitando al minimo) le controindicazioni, non so se hai in mente che la cannabis ha conseguenze sulla salute.....lo dico perché ogni tanto qualcuno lo dimentica e pensa solo all'effetto psicotropo.
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma finchè lo stato lo proibisce se ti beccano devi pagare, non è che perchè se mi beccano e io sono una fervida sostenitrice della cannabis per scopi terapeutici rende meno illegale quello che sto facendo. E non è che si cambia una legge infrangendola, si cambia adoperandosi perchè una certa idea venga portata alle orecchie di chi di dovere, adoperandosi, anche in prima persona, perchè il parlamento sia composto per la maggior parte di persone che la pensano in quel modo. Ah, e nonostante io sia la prima a non condurre uno stile di vita esemplare che molto probabilmente potrà essere causa di qualche problema (incrociamo le dita) sono fondamentalmente contraria a rendere 'quasi gratis' (come in effetti è in Italia) le cure per tutte quelle malattie che non hanno una causa genetica. esempio: sono sovrappeso e ho dei problemi alle vene che derivano dal mio stile di vita--->pago tutto quello che c'è da pagare (non è il mio caso) Se invece soffro di artrosi HLA B27 positiva lo stato deve passarmi tutto gratis (o quasi gratis).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 11-06-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
stiamo discutendo appunto per questo... |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
mi sembra che il filmato postato poco fa, non descriva esattamente la situazione che hai scritto tu... si gli effetti della cannabis li conosco, tu? |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.lugano-ticino.com/asnf/la_canna.html |
||
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dubito marco, dubito ...
ormai cerco di nn perdermi questi threads ... se ne leggono di grandiose
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#138 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda che io non sono contro a prescindere, un conto è tollerare certi comportamenti, un altro è seguirli, cioé io non sono contro la legalizzazione della cannabis per un ragionamento del tipo "se l'uso va contro i miei principi allora anche gli altri devono rispettarli", no....per me non è così...ognuno ha i suoi principi ma lo stato deve tutelare la salute dei cittadini. |
|||
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo stato non "tutela" la salute dei cittadini dato che vende alcool e sigarette, ambedue letali.
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
wikipedia si è dimostrato uno strumento di informazione molto valido ancora una volta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."