|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Comunque, questo "paradosso" (dal greco "paradoxon", ossia "che va oltre l'opinione comune", quella che considera "drogati" soltanto coloro che usano sostanza psicoattive illegali), ti permetterà di comprendere il senso del post che riporto qui sotto:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
P.S. non parlo piu' con chi si vanta di fumare maria, anche se con questo so di ridurre del 50% buono in questo forum il numero dei miei interlocutori. va beh me ne faro' una ragione Nomeutente e stefano "linguaccia" giammarco comunicate pure con me in pvt
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oltre a SFIGATI aggiungerei FORAGGIATORI del crimine per chi se le compra dal pusher di fiducia.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
ma in quel caso ... prega di ammazzarmi ! |
||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Basta un bottiglione di vino per sballare al punto di accoltellare qualcuno...
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A dire il vero anche una quantità d'acqua tale da alterare l'equilibrio elettrolitico può portare debolezza, problemi intestinali, problemi cardiaci e addirittura il coma.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del bombolone come della sigaretta, della birra come della canna.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine e' solo un problema tuo ... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi ti chiedono perchè non gli dai risposta .. ma non mi spreco nemmeno !
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
e quale sarebbe il mio problema? ti ho solo chiesto se ti capita mai di consumare alcolici. |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Droga nel senso di sostanza psicoattiva (caffeina, cocaina, eroina...). Per toglierti ogni dubbio: Quote:
Chiaro il concetto?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 11-06-2008 alle 14:31. |
||
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma che discorsi fai certo che pure l'alcool crea problemi ... io metterei al muro anche gli alcolisti infatti ... che poi sono classificabili come tossicomani alla stregua di qualsiasi utilizzatore di droghe (per i non udenti ovviamente non parlo del pepe da cucina) |
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
stesso peso specifico
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi preferisce la canna e chi (molti di più) il caffè.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.