Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 12:42   #41
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da sekkia Guarda i messaggi
UN bombolone fritto molto probabilmente non fa male, UNA canna/sigaretta/sniffata di coca fa sicuramente male
ne sei convinto? Puoi affermare questa cosa in senso assoluto e scientificamente?
Old 11-06-2008, 12:42   #42
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
UN bombolone fritto molto probabilmente non fa male, UNA canna/sigaretta/sniffata di coca fa sicuramente male
Tutto fa male se si esagera. Anche il fritto.
Old 11-06-2008, 12:43   #43
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Nessuna di queste cose fa male, prendendo in considerazione la singola dose.

Nessuno ha mai preso il cancro per aver fumato 1 sigaretta.

Mentre un bombolone al giorno per tutta la vita, può far male eccome.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:48   #44
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
immaginavo perche' tutti quelli che fumano maria ci tengono a precisare che e' marjuana e non cocaina eroina o peggio, come se fosse una cosa di cui vantarsi
ma che stai a dì ??? forse chi la fuma tende a specificare semplicemente perchè NELLA REALTA' (non parlo di leggi) sono cose ben diverse ????
penso che tu stesso , se hai almeno 20 anni , conosci ragazzi che fumano e non ti farebbero mai del male o magari sono anche amici tuoi , se vuoi ti presento qualcuno che si fa di eroina (senza entrare nello specifico) ..... è un pochino diverso da chi si fa una canna .
Old 11-06-2008, 12:58   #45
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
certo che ti importa ... ti importa in quanto probabile drogato , o vuoi dirmi che non c'ho preso (in caso ciedo scusa) , vorresti che si distinguesse chi spaccia e usa droga di un certo tipo rispetto a chi spccia e usa droga di altro genere.
Purtroppo invece dovrebbe solo interessarti il fatto he c'erano 1500 dosi spacciate ogni giorno di sostanze illecite.
E come pretendere di differenziare chi supera i limiti di velocita' in base all'auto posseduta ... chissenefrega stai commettendo un illecito ... STOP !
vedo con piacere che quando ti conviene eviti di rispondere, e tra oggi e ieri sono già 2 volte.

i miei complimenti
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:00   #46
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
..., se vuoi ti presento qualcuno che si fa di eroina (senza entrare nello specifico) ..... è un pochino diverso da chi si fa una canna .
Che è diverso dall'acolista, che a sua volta è diverso da quello che non può rinunciare al bicchiere di vino a tavola o al caffè dopo... ma tutti sono "drogati".
Se cominciassimo a chiamare le cose con il loro nome, ad usare più correttamente certe categorie generiche, forse una certa ipocrisia "antidroga" ne uscirebbe ridimensionata.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 13:02   #47
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
ma che stai a dì ??? forse chi la fuma tende a specificare semplicemente perchè NELLA REALTA' (non parlo di leggi) sono cose ben diverse ????
penso che tu stesso , se hai almeno 20 anni , conosci ragazzi che fumano e non ti farebbero mai del male o magari sono anche amici tuoi , se vuoi ti presento qualcuno che si fa di eroina (senza entrare nello specifico) ..... è un pochino diverso da chi si fa una canna .

certo e' bello potersi vantare di fumare maria, wow che bello ma attenzione io fumo maria, non sono drogato
Old 11-06-2008, 13:03   #48
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Che è diverso dall'acolista, che a sua volta è diverso da quello che non può rinunciare al bicchiere di vino a tavola o al caffè dopo... ma tutti sono "drogati".
Se cominciassimo a chiamare le cose con il loro nome, ad usare più correttamente certe categorie generiche, forse una certa ipocrisia "antidroga" ne uscirebbe ridimensionata.
Cioe' fammi capire, per te chi si beve un caffe' dopo pranzo e' paragonabile a uno che si fa una o due canne di maria al giorno?
Old 11-06-2008, 13:06   #49
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Cioe' fammi capire, per te chi si beve un caffe' dopo pranzo e' paragonabile a uno che si fa una o due canne di maria al giorno?
più il contrario imho (uno che si fa una o due canne di maria al giorno e' paragonabile a chi si beve un caffe' dopo pranzo).

comunque non mi aspettavo niente di diverso... battutine, demonizzazione e moralismo a palate. Complimentoni.
Old 11-06-2008, 13:08   #50
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
più il contrario imho (uno che si fa una o due canne di maria al giorno e' paragonabile a chi si beve un caffe' dopo pranzo).

comunque non mi aspettavo niente di diverso... battutine, demonizzazione e moralismo a palate. Complimentoni.
quindi chi beve un caffe' al giorno e' un drogato come chi si fa due canne al giorno. O anche 5 eh

Old 11-06-2008, 13:12   #51
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
No, non sono assolitamente paragonabili, ovvio.

Ma se vogliamo parlare di salute e farsi mantenere dallo Stato etc etc, uno che si fa 5-6 caffè al giorno stai tranquillo che
è destinato alle cure mediche, se non schiatta prima.

Uno che si fa una canna ogni tanto no, altrimenti non saprei come spiegare il fatto che la nonna di mia moglie
è morta pochi anni fa alla tenera età di 100 e passa, fumando regolarmente maria in modiche quantità.
Certo, viveva ai Caraibi, niente smog, vita rilassata, ma tant'è ...
Old 11-06-2008, 13:13   #52
Marco!
Member

Quote:
quindi chi beve un caffe' al giorno e' un drogato come chi si fa due canne al giorno. O anche 5 eh

no chi beve caffè assume una droga, proprio come chi beve alcol, chi fuma erba, tabacco e via dicendo.

ma tu fai finta di non capire cosa intende luca tortuga, così puoi portare avanti le tesi proibizioniste da 4 soldi
Old 11-06-2008, 13:15   #53
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
No, non sono assolitamente paragonabili, ovvio.

Ma se vogliamo parlare di salute e farsi mantenere dallo Stato etc etc, uno che si fa 5-6 caffè al giorno stai tranquillo che
è destinato alle cure mediche, se non schiatta prima.

Uno che si fa una canna ogni tanto no, altrimenti non saprei come spiegare il fatto che la nonna di mia moglie
è morta pochi anni fa alla tenera età di 100 e passa, fumando regolarmente maria in modiche quantità.
Certo, viveva ai Caraibi, niente smog, vita rilassata, ma tant'è ...

Ok mi arrendo
da oggi ho scoperto che io che bevo un caffe' al giorno dopo pranzo sono un drogato

entrero' in comunita'
Old 11-06-2008, 13:20   #54
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ok mi arrendo
da oggi ho scoperto che io che bevo un caffe' al giorno dopo pranzo sono un drogato

entrero' in comunita'
aho, ho scritto in italiano nè

io bevo 2 caffè la mattina ed uno nel primo pomeriggio, stop.
Penso non ci sia niente da temere. Ma se esageri ti fa male, così come se esageri con qualunque sostanza (acqua a parte).
Old 11-06-2008, 13:20   #55
Marco!
Member

Quote:
Ok mi arrendo

entrero' in comunita'
fai pure dell'ironia, ma ogni parola ha un significato:

Droga è un termine che indica in senso generale sostanze di origine naturale o sintetizzate in laboratorio aventi proprietà non comuni.

Nel linguaggio comune sono dette droghe:

* sostanze utilizzate nella preparazione di cibi per dare un sapore particolare (spezie);
* sostanze che provocano alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza (stupefacenti) e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.

nel linguaggio scientifico per droga si intende una parte di vegetali, animali o minerali contenente sostanze dotate di attività farmacologica insieme ad altre inerti. Le sostanze capaci di produrre effetti farmacologici sono dette principi attivi.

Ultima modifica di Marco! : 11-06-2008 alle 13:23.
Old 11-06-2008, 13:20   #56
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ok mi arrendo

entrero' in comunita'
Quanta foga di etichettare il "drogato", non sei drogato tu come non lo è chi su fuma un pò di maria ogni tanto....Poi se proprio vuoi darti un etichetta...
Old 11-06-2008, 13:25   #57
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
L'Aria è cambiato grazie a questo governo
finalmente qualche arresto, avanti così
Old 11-06-2008, 13:28   #58
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Quanta foga di etichettare il "drogato", non sei drogato tu come non lo è chi su fuma un pò di maria ogni tanto....Poi se proprio vuoi darti un etichetta...
io si ce l'ho un'etichetta, sono razzista

Lucatortuga ha detto che siamo tutti drogati

puoi chiamarlo se vuoi per farti dare dei chiarimenti
Old 11-06-2008, 13:50   #59
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
no chi beve caffè assume una droga, proprio come chi beve alcol, chi fuma erba, tabacco e via dicendo.

ma tu fai finta di non capire cosa intende luca tortuga, così puoi portare avanti le tesi proibizioniste da 4 soldi
*

esilarante leggere i commenti riguardanti notizie su droghe in genere
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 14:01   #60
Jamal Crawford
Senior Member

in effetti il termine giusto per definire chi si fa le canne e si vanta di consumarle e' SFIGATI
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian