Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 15:20   #61
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
In ogni caso la tua correlazione non ha molto senso. Se si diffondono le infezioni è perchè i ragazzini non usano il profilattico.
Se si diffondono le infezioni è perchè i ragazzini non usano il profilattico e hanno delle infezioni, che non vengono da sole....

Allora facciamo prima a dire che i ragazzini è meglio che usino il profilattico perchè appena possono inflano l'uccello in giro.....
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:24   #62
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se si diffondono le infezioni è perchè i ragazzini non usano il profilattico e hanno delle infezioni, che non vengono da sole....

Allora facciamo prima a dire che i ragazzini è meglio che usino il profilattico perchè appena possono inflano l'uccello in giro.....
La gente tromba... anche questo dalla notte dei tempi

ho perso il filo di dove tu voglia andare a parare.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:25   #63
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Follia: io ho terrore anche quando uso il preservativo (magari si rompe, ecc.).
Di conseguenza consiglio: preservativo + eiaculazione esterna.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:29   #64
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
ho perso il filo di dove tu voglia andare a parare.
Più vicino di quanto pensi... non preoccuparti.... dico solo che l'articolo segue questo filo logico:
Pillola = No preservativo = + Malattie sessuali
Ed è qui che non mi trovo.... ai miei tempi (vabbè ho 30 anni, mica 90, ma i tempi cambiano), se dicevi ho trombato senza preservativo pensavi al test di gravidanza, non a quello per l'epatite.... trovo solo strano che i ragazzini di oggi siano pieni di malattie sessuali peggio che una prostituta.... tutto qui....
Old 10-06-2008, 15:34   #65
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Più vicino di quanto pensi... non preoccuparti.... dico solo che l'articolo segue questo filo logico:
Pillola = No preservativo = + Malattie sessuali
Ed è qui che non mi trovo.... ai miei tempi (vabbè ho 30 anni, mica 90, ma i tempi cambiano), se dicevi ho trombato senza preservativo pensavi al test di gravidanza, non a quello per l'epatite.... trovo solo strano che i ragazzini di oggi siano pieni di malattie sessuali peggio che una prostituta.... tutto qui....
ai miei tempi, e di anni ne ho 27

trombato senza preservativo = rischio AIDS.

Le campagne contro l'AIDS sono cominciate negli anni '80 e per tutti i '90 c'erano.

Semmai oggi al contrario se ne parla di meno
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:35   #66
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
poche storie, riaprite i casini, e meno zozzerie per strada..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:39   #67
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
brrrrrrrr

In pratica è come guidare una ferrari in prima o mangiare la pizza scartando la mozzarella

Va bene tutto....ma levarsi in quei momenti a me verrebbe da piangere...e lo dice uno costretto al preservativo perchè la tipa non può prendere la pillola
Old 10-06-2008, 15:44   #68
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
brrrrrrrr

In pratica è come guidare una ferrari in prima o mangiare la pizza scartando la mozzarella

Va bene tutto....ma levarsi in quei momenti a me verrebbe da piangere...e lo dice uno costretto al preservativo perchè la tipa non può prendere la pillola
Preferisco guidare la ferrari in prima che dover comprare una station wagon con seggiolino bebe'.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:47   #69
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
mado meglio una raspa
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:48   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Lo dico sempre che son nato con 20 anni di anticipo...

c,;a,;z,;a
Old 10-06-2008, 15:57   #71
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Sempre leggerino è...
...magari lasciamo la salute alle persone, aggiungendo un sistema educativo che si preoccupa del problema, "punendo" ma soprattutto educando.

Siamo in una società civile, dopotutto, no?
su ste cose sono completamente stremista ...
ti posso tollerare i centri sociali , i tossici , qualsiasi cosa ... ma la gente che non gli frega nulla di essere contagiata e contagiare a mio avviso la metterei al muro ...
Educazione , ma quale educazione ???
e' decenni che si decanta il preservativo , che si invitano i figli a usare la testa , eppure guarda dove siamo arrivati ...
Forse quello che manca e' proprio un sistema punitivo ... esemplare , non il semplice rimprovero dei genitori dei quali i figli oramai se ne sbattono le balle ...
Poveracci questi genitori ... colpevoli solo di aver messo al mondo dei figli cretini in una societa' totalmente schifosa ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:00   #72
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e' decenni che si decanta il preservativo , che si invitano i figli a usare la testa , eppure guarda dove siamo arrivati...
Il preservativo viene visto (e verrà visto sempre) come un contraccettivo.....

La Chlamydia è curabile, una gravidanza no.....
Old 10-06-2008, 16:03   #73
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Forse quello che manca e' proprio un sistema punitivo ... esemplare , non il semplice rimprovero dei genitori
"Forse"?

(Per maggiori informazioni su come la penso sulla questione dell'uso delle punizioni nell'educazione, rimando al capitolo 8 del testo Fanteria dello spazio di R.A. Heinlein.)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:04   #74
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
ti posso tollerare i centri sociali , i tossici , qualsiasi cosa ... ma la gente che non gli frega nulla di essere contagiata e contagiare a mio avviso la metterei al muro ...
e' decenni che si decanta il preservativo , che si invitano i figli a usare la testa,
eppure guarda dove siamo arrivati ...
Forse quello che manca e' proprio un sistema punitivo ... esemplare , non il semplice rimprovero dei genitori dei quali i figli oramai se ne sbattono le balle ...
Poveracci questi genitori ... colpevoli solo di aver messo al mondo dei figli cretini in una societa' totalmente schifosa ...
se lo dovrebbero mettere in testa..
Old 10-06-2008, 16:04   #75
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
insomma profilattici gratis per tutti !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:10   #76
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Le campagne contro l'AIDS sono cominciate negli anni '80 e per tutti i '90 c'erano.
Difficile iniziassero prima
Old 10-06-2008, 16:12   #77
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
e' decenni che si decanta il preservativo , che si invitano i figli a usare la testa , eppure guarda dove siamo arrivati ...
Sarà che ho una figlia di 52 giorni, ma leggere frasi come queste mi proietta in un futuro in cui, magari, mia figlia farà uno sbaglio (qualsiasi, non relativo a questo topic) perchè, si, non sarò di certo un genitore perfetto.

Pensare che quel giorno potrebbe incontrare qualcuno a cui non interessa conoscere mia figlia e sapere la sua storia e poi valutare il da farsi, ma che semplicemente vede lo sbaglio e la condanna in "maniera estremista", senza interpellarmi ma inquadrandomi come uno che "mette al mondo una figlia cretina"... mi fa rabbrividire.

Vorrei solo che venisse da me, mi riportasse l'errore e discutesse con me di quale sia la punizione o comunque il da farsi più efficente per risolvere la situazione.

Senza odio o disprezzo.
Old 10-06-2008, 16:20   #78
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Sarà che ho una figlia di 52 giorni, ma leggere frasi come queste mi proietta in un futuro in cui, magari, mia figlia farà uno sbaglio (qualsiasi, non relativo a questo topic) perchè, si, non sarò di certo un genitore perfetto.

Pensare che quel giorno potrebbe incontrare qualcuno a cui non interessa conoscere mia figlia e sapere la sua storia e poi valutare il da farsi, ma che semplicemente vede lo sbaglio e la condanna in "maniera estremista", senza interpellarmi ma inquadrandomi come uno che "mette al mondo una figlia cretina"... mi fa rabbrividire.

Vorrei solo che venisse da me, mi riportasse l'errore e discutesse con me di quale sia la punizione o comunque il da farsi più efficente per risolvere la situazione.

Senza odio o disprezzo.
Spesso non si ha tempo per seguire i figli, le loro amicizie e la squola...
ma il buon genitore, riesce a gestire anche i momenti più difficili,
che sia colpa sua o no...
L'educazione si imapra giorno per giorno, e quasi mai stà scritta sui libri.
Old 10-06-2008, 16:30   #79
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
La pillola del giorno dopo è una botta ormonale non da poco, rispetto alla pillola tradizionale.
Anche in Francia, ricordo, ci sono stati problemi con la pillola del giorno dopo: quando nel 99 l'hanno messa a disposizione delle infermerie scolastiche si sono accorti che alcune ragazze andavano a prenderla tutti i lunedì per precauzione (quando è evidente che non hai l'ovulazione tutti i sabati) con il pericolo di assumere una quantità di ormoni non molto salutare.
Lì prima o poi ci penserà madre natura......

Per il resto personalmente prendo la pillola per problemi di salute da ormai 2 anni. Però se ho dei rapporti stabili, dopo essermi assicurata (analisi) che nessuno dei due è affetto da qualche tipo di malattia (ciò che diventa trasmissibile può anche essere una semplice infezione non dovuta a rapporti sessuali ma anche solo all'assunzione di qualche antibiotico, almeno così la ginecologa mi ha spiegato), si può anche evitare di usare l'amico condom.

Ah, mia madre, quando avevo 14 anni mi ha tirata da parte un minuto (dico ben un minuto!) mi ha spiegato un paio di cose, mi ha messo in mano una scatola di preservativi e un libricino sulle malattie sessulamente trasmissibili, con una sola raccomandazione: 'Un bambino non è la cosa peggiore che può capitarti'.
Da lì, a parte aver aspettato tre anni prima di mettermi in attività (diciamo che lo shock fu abbastanza forte, praticamente io ancora pensavo ai pokemon ), ho sempre preso almeno il doppio delle precauzioni probabilmente necessarie.
Non bisogna essere degli ottimi genitori per fare ciò, basta non avere fatto i figli per sport.
Poi la sfiga ci può anche essere tutta e gli errori li commettono tutti, ma il minimo sindacale è quello scritto qui sopra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:39   #80
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Spesso non si ha tempo per seguire i figli, le loro amicizie e la squola...
ma il buon genitore, riesce a gestire anche i momenti più difficili,
che sia colpa sua o no...
L'educazione si imapra giorno per giorno, e quasi mai stà scritta sui libri.
prima di tutto si seguono i figli poi viene tutto il resto lavoro ecc ecc. saranno la prossima generazione . . .
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian