|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Allora facciamo prima a dire che i ragazzini è meglio che usino il profilattico perchè appena possono inflano l'uccello in giro..... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ho perso il filo di dove tu voglia andare a parare. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Follia: io ho terrore anche quando uso il preservativo (magari si rompe, ecc.).
Di conseguenza consiglio: preservativo + eiaculazione esterna. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Più vicino di quanto pensi... non preoccuparti.... dico solo che l'articolo segue questo filo logico:
Pillola = No preservativo = + Malattie sessuali Ed è qui che non mi trovo.... ai miei tempi (vabbè ho 30 anni, mica 90, ma i tempi cambiano), se dicevi ho trombato senza preservativo pensavi al test di gravidanza, non a quello per l'epatite.... trovo solo strano che i ragazzini di oggi siano pieni di malattie sessuali peggio che una prostituta.... tutto qui.... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
trombato senza preservativo = rischio AIDS. Le campagne contro l'AIDS sono cominciate negli anni '80 e per tutti i '90 c'erano. Semmai oggi al contrario se ne parla di meno |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
poche storie, riaprite i casini, e meno zozzerie per strada..
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
In pratica è come guidare una ferrari in prima o mangiare la pizza scartando la mozzarella Va bene tutto....ma levarsi in quei momenti a me verrebbe da piangere...e lo dice uno costretto al preservativo perchè la tipa non può prendere la pillola
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Preferisco guidare la ferrari in prima che dover comprare una station wagon con seggiolino bebe'.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Lo dico sempre che son nato con 20 anni di anticipo...
c,;a,;z,;a
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ti posso tollerare i centri sociali , i tossici , qualsiasi cosa ... ma la gente che non gli frega nulla di essere contagiata e contagiare a mio avviso la metterei al muro ... Educazione , ma quale educazione ??? e' decenni che si decanta il preservativo , che si invitano i figli a usare la testa , eppure guarda dove siamo arrivati ... Forse quello che manca e' proprio un sistema punitivo ... esemplare , non il semplice rimprovero dei genitori dei quali i figli oramai se ne sbattono le balle ... Poveracci questi genitori ... colpevoli solo di aver messo al mondo dei figli cretini in una societa' totalmente schifosa ... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Chlamydia è curabile, una gravidanza no..... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(Per maggiori informazioni su come la penso sulla questione dell'uso delle punizioni nell'educazione, rimando al capitolo 8 del testo Fanteria dello spazio di R.A. Heinlein.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
insomma profilattici gratis per tutti !
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Pensare che quel giorno potrebbe incontrare qualcuno a cui non interessa conoscere mia figlia e sapere la sua storia e poi valutare il da farsi, ma che semplicemente vede lo sbaglio e la condanna in "maniera estremista", senza interpellarmi ma inquadrandomi come uno che "mette al mondo una figlia cretina"... mi fa rabbrividire. Vorrei solo che venisse da me, mi riportasse l'errore e discutesse con me di quale sia la punizione o comunque il da farsi più efficente per risolvere la situazione. Senza odio o disprezzo.
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma il buon genitore, riesce a gestire anche i momenti più difficili, che sia colpa sua o no... L'educazione si imapra giorno per giorno, e quasi mai stà scritta sui libri. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per il resto personalmente prendo la pillola per problemi di salute da ormai 2 anni. Però se ho dei rapporti stabili, dopo essermi assicurata (analisi) che nessuno dei due è affetto da qualche tipo di malattia (ciò che diventa trasmissibile può anche essere una semplice infezione non dovuta a rapporti sessuali ma anche solo all'assunzione di qualche antibiotico, almeno così la ginecologa mi ha spiegato), si può anche evitare di usare l'amico condom. Ah, mia madre, quando avevo 14 anni mi ha tirata da parte un minuto (dico ben un minuto!) mi ha spiegato un paio di cose, mi ha messo in mano una scatola di preservativi e un libricino sulle malattie sessulamente trasmissibili, con una sola raccomandazione: 'Un bambino non è la cosa peggiore che può capitarti'. Da lì, a parte aver aspettato tre anni prima di mettermi in attività (diciamo che lo shock fu abbastanza forte, praticamente io ancora pensavo ai pokemon ), ho sempre preso almeno il doppio delle precauzioni probabilmente necessarie.Non bisogna essere degli ottimi genitori per fare ciò, basta non avere fatto i figli per sport. Poi la sfiga ci può anche essere tutta e gli errori li commettono tutti, ma il minimo sindacale è quello scritto qui sopra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima di tutto si seguono i figli poi viene tutto il resto lavoro ecc ecc. saranno la prossima generazione . . .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
), ho sempre preso almeno il doppio delle precauzioni probabilmente necessarie.