Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2008, 13:36   #4441
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ok ragazzi allora il torneo a ke punto è? rimane sempre Giovedi ore 21.30?

potreste mettere qualche dettaglio in + tipo server e magari un contatto xfire/msn per poterci mettere d'accordo?
62.149.202.162:28962 da 20
62.149.202.162:28960 da 14

ovviamente 1.6

xfire franksisca
Old 08-06-2008, 13:46   #4442
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
gente io ho scaricato la 1.6 ed installata...in quanto avevano detto che il 5 sarebbe andato tutto quanto.. ma a me non trova un caxxo di server ancora funzionante...a voi fa lo stesso?
Old 08-06-2008, 14:23   #4443
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
gente io ho scaricato la 1.6 ed installata...in quanto avevano detto che il 5 sarebbe andato tutto quanto.. ma a me non trova un caxxo di server ancora funzionante...a voi fa lo stesso?
ma io ne trovo un sacco di server che funzionano.. cioè da 17000 che erano me ne son rimasti 7000 xro ci sono....
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:36   #4444
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
intanto ci sono quelli ufficiali....

poi cmq a ogni patch è cosi, tempo max 1 2 settimane e tutti i server la hanno...altrimenti rimangono senza le nuove mappe
Old 08-06-2008, 15:05   #4445
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
LA LISTA DEGLI ISCRITTI:
01. OMBRA
02. Darky88ita
03. franksisca
04. sephiroth
05. Cognato Iposter
06. Fra92
07. PsicheMax
08. Chihuahua86
09. Iposter
10.
11.
12. Qnick (al momento in stand-by)
ancora 2 (3) posti disponibili.... daje raga!!

riassumiamo.
Giovedì 12 giugno ore 21.15 (ritrovo in teamspeak) 21.30 inizio match
server da 14 posti hostato da gamesclan.
IP: 62.149.202.162:28960 (cerco di lasciarlo senza pass così potete provarlo)
PAM4 mod ESL 5on5 -> 20 round per mappa, 10 per side
Teamspeak: 62.149.202.162:8769 (www.goteamspeak.com) (è un programma tipo skype, col client ci si collega al server e si puo parlare tutti insieme. E' gratuito e leggero sia per il pc sia per la connessione. servono cuffie e microfono )

CHE MAPPE FACCIAMO??
io preferirei quelle vecchie... old style
magari facciamo una mappa nuova e una vecchia
Old 08-06-2008, 15:10   #4446
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

riassumiamo.
Teamspeak: 62.149.202.162:8769 (www.goteamspeak.com) (è un programma tipo skype, col client ci si collega al server e si puo parlare tutti insieme. E' gratuito e leggero sia per il pc sia per la connessione. servono cuffie e microfono )

CHE MAPPE FACCIAMO??
andrei su una vecchia e una nuova
Old 08-06-2008, 15:13   #4447
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Quote:
scusa quale devo scaricare che ci son 4 mirror... che nn son pratico... nn uso mai il microfono...

Ultima modifica di Darky88 : 08-06-2008 alle 15:20.
Old 08-06-2008, 15:43   #4448
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
il tuo esempio non calza: il nocd non modifica nulla nelle meccaniche del gioco (anche se modifica i controlli sul cd, ed è per quello che potrebbe creare problemi a livello dei controlli anti-cheat)
avere i livelli sbloccati senza "maturarli" naturalmente ti cambia eccome il gioco: o vogliamo dire che le armi e i perks sono tutti uguali?
e poi, se non ti cambia niente, che lo fai a fare?

vuoi dire che una desert eagle non ti da nessun vantaggio su un giocatore che ha una pistoletta inutile?

e se questo vantaggio l'hai acquisito "con il programmino", non si chiama cheat?

tu l'hai usato per sbloccare 20 livelli, altri li hanno sbloccati tutti e 55. differenze non ce ne sono
Stiamo su due livelli differenti di pensiero, io continuo a considerare (forse sbaglio) che tutti dovrebbero avere le stesse identiche possibilità di scelta delle armi ed accessori sin dall'inizio ignorando di fatto il sistema delle classi, mentre tu scrupolosamente ti attieni ad esso ed alle regole del gioco.

Credo che la gente che gioca in fun lo faccia per divertirsi e credo altrettanto che non si dia troppa importanza alle kill effettuate in fun (perlomeno chi gioca a livello competitivo), e allo stesso modo credo che il grado raggiunto autonomamente non rispecchi l'abilità del singolo giocatore, perchè quindi andare a sottilizzare sul discorso dei perks e armi sbloccate grazie alla propria abilità ed esperienza quando per farlo è solo questione di tempo?

Fosse per me, giocherei sempre con la pam dove i gradi non esistono e ognuno può scegliere di utilizzare l'arma che preferisce sin da subito...il problema è che all'inizio occorre fare un po' di esperienza, provare le differenti armi e perks e capire quale stile di gioco si ritiene più adatto.

Server con la pam abilitata ce ne sono ma non tantissimi, e non tutti dispongono di un server su cui provare le differenti armi in compagnia di amici, conoscenti o compagni di clan...ecco perchè all'inizio si tende a sbloccare i livelli per avere subito tutte le armi: per giocare alla pari con gli altri.

Ora non venirmi a dire che potevo scaricarmi i files della pam e lanciare un server locale per testare tutte le armi senza dover sbloccare il gioco perchè provarle in un server vuoto o al limite su un server lan con un paio di persone è cosa ben diversa dal farlo su un server dedicato con 10/15/20 persone dentro.

Parlare poi di vantaggi in gioco dovuti allo sblocco (illegale) dei livelli riferendoti a match online non competitivi o per meglio dire al gioco in fun mi fa sorridere e non credo che alcuno degli "onesti" abbia da lamentarsi in merito.

Purtroppo gran parte dei giochi odierni sono sviluppati dalle software house pensando alle console (come testimoniato in tempi recenti da un'intervista del presidente della Ubisoft, se non erro) e cercando di interessare una fascia di giocatori più ampia possibile, per fare questo si è deciso di non proporre più i cosiddetti hardcore fps ma bensì di rilasciare dei giochi molto più arcade ed alla portata di tutti (mirando di fatto a maggiori guadagni).

Il sistema delle classi o dei livelli (a mio personale avviso) è una delle tante cazzate introdotte per irretire i giovani che si lasciano spesso conquistare da questa ed altre features (imho) inutili come ad esempio la caratterizzazione del personaggio (cito Rainbow Six Vegas 2), a scapito di ben più importanti funzionalità e caratteristiche che è sempre più raro trovare in giochi del genere fps.

Gli fps tattici di qualche anno fa come ghost recon, rainbow six rogue spear, ravenshield, avranno avuto una grafica penosa ed i loro odiatissimi bug ma hanno ancora molto da insegnare ai loro corrispettivi moderni farciti con grafica da urlo e pieni di funzionalità ma dal gameplay arcade.Cambiano i tempi e capita anche di essere criticato per aver sbloccato i livelli che consentono di giocare in multy con le stesse armi ed accessori rispetto agli altri

Forse in qualche altro forum sarebbero le tue critiche a venire obiettate, ma qui siamo e mi attengo a queste regole.

Byez
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 08-06-2008 alle 15:49.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 15:45   #4449
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
CHE MAPPE FACCIAMO??
Mappe vecchie...quelle nuove non sono ancora ben conosciute da tutti.Direi due tra le più giocate ovvero:

Backlot, Crash, Crossfire, Strike, District e Vacant.

Se la maggioranza preferisce altre mappe, o includere quelle nuove, mi adeguo...domani al max vi faccio sapere se ci sono.

P.S: Esigo che venga a giocare anche Giustaf!!
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Old 08-06-2008, 15:47   #4450
Fra92
Senior Member

L'Avatar di Fra92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Io propongo Crash e Creek. Voi?
Fra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:16   #4451
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
quoto quoto!!!
Old 08-06-2008, 16:16   #4452
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
oddio..io sono più provecchie......conosciute per bene.....direi Strike e Backlot, abbastanza equilibrate come mappe...oppure crash, che credo tutti conoscano a DOVERE
Old 08-06-2008, 16:21   #4453
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Stiamo su due livelli differenti di pensiero, io continuo a considerare (forse sbaglio) che tutti dovrebbero avere le stesse identiche possibilità di scelta delle armi ed accessori sin dall'inizio ignorando di fatto il sistema delle classi, mentre tu scrupolosamente ti attieni ad esso ed alle regole del gioco.

Credo che la gente che gioca in fun lo faccia per divertirsi e credo altrettanto che non si dia troppa importanza alle kill effettuate in fun (perlomeno chi gioca a livello competitivo), e allo stesso modo credo che il grado raggiunto autonomamente non rispecchi l'abilità del singolo giocatore, perchè quindi andare a sottilizzare sul discorso dei perks e armi sbloccate grazie alla propria abilità ed esperienza quando per farlo è solo questione di tempo?

Fosse per me, giocherei sempre con la pam dove i gradi non esistono e ognuno può scegliere di utilizzare l'arma che preferisce sin da subito...il problema è che all'inizio occorre fare un po' di esperienza, provare le differenti armi e perks e capire quale stile di gioco si ritiene più adatto.

Server con la pam abilitata ce ne sono ma non tantissimi, e non tutti dispongono di un server su cui provare le differenti armi in compagnia di amici, conoscenti o compagni di clan...ecco perchè all'inizio si tende a sbloccare i livelli per avere subito tutte le armi: per giocare alla pari con gli altri.

Ora non venirmi a dire che potevo scaricarmi i files della pam e lanciare un server locale per testare tutte le armi senza dover sbloccare il gioco perchè provarle in un server vuoto o al limite su un server lan con un paio di persone è cosa ben diversa dal farlo su un server dedicato con 10/15/20 persone dentro.

Parlare poi di vantaggi in gioco dovuti allo sblocco (illegale) dei livelli riferendoti a match online non competitivi o per meglio dire al gioco in fun mi fa sorridere e non credo che alcuno degli "onesti" abbia da lamentarsi in merito.

Purtroppo gran parte dei giochi odierni sono sviluppati dalle software house pensando alle console (come testimoniato in tempi recenti da un'intervista del presidente della Ubisoft, se non erro) e cercando di interessare una fascia di giocatori più ampia possibile, per fare questo si è deciso di non proporre più i cosiddetti hardcore fps ma bensì di rilasciare dei giochi molto più arcade ed alla portata di tutti (mirando di fatto a maggiori guadagni).

Il sistema delle classi o dei livelli (a mio personale avviso) è una delle tante cazzate introdotte per irretire i giovani che si lasciano spesso conquistare da questa ed altre features (imho) inutili come ad esempio la caratterizzazione del personaggio (cito Rainbow Six Vegas 2), a scapito di ben più importanti funzionalità e caratteristiche che è sempre più raro trovare in giochi del genere fps.

Gli fps tattici di qualche anno fa come ghost recon, rainbow six rogue spear, ravenshield, avranno avuto una grafica penosa ed i loro odiatissimi bug ma hanno ancora molto da insegnare ai loro corrispettivi moderni farciti con grafica da urlo e pieni di funzionalità ma dal gameplay arcade.Cambiano i tempi e capita anche di essere criticato per aver sbloccato i livelli che consentono di giocare in multy con le stesse armi ed accessori rispetto agli altri

Forse in qualche altro forum sarebbero le tue critiche a venire obiettate, ma qui siamo e mi attengo a queste regole.

Byez
ma ragazzi quante discussioni... è solo un gioco x la miseria! che ogniuno faccia cm vuole... in base alla sua coscenza... importante è divertirsi! e che cacchio!
Old 08-06-2008, 16:24   #4454
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
creek come overgrown è troppo procamper
ricordiamo poi che c'è posto per 1 solo cecchino per team eh
io farei crash e backlot, oppure se facciamo 1old1new crash e broadcast
Old 08-06-2008, 16:29   #4455
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
creek come overgrown è troppo procamper
ricordiamo poi che c'è posto per 1 solo cecchino per team eh
io farei crash e backlot, oppure se facciamo 1old1new crash e broadcast
io sono pro backlot e non proprio pro crash...troppo SGAMATA...delle nuove solo creek mi è simpatica (chissà perchè :P).....

comnunque specificate a quale squadra volete partecipare...io proFPS...ombra iniziale a dividerle...tu che sai!!!
Old 08-06-2008, 17:04   #4456
plagio
Senior Member

L'Avatar di plagio

Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
presente

LA LISTA DEGLI ISCRITTI:
01. OMBRA
02. Darky88ita
03. franksisca
04. sephiroth
05. Cognato Iposter
06. Fra92
07. PsicheMax
08. Chihuahua86
09. Iposter
10. Plagio (iozzo in game)
11.

[LEGiT] ioz
plagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:22   #4457
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

riassumiamo.

CHE MAPPE FACCIAMO??
perfetto!!!!
io preferirei mappe vecchie, al max giusto una nuova...ma niente di più :P

in game sono (indovinate) Sephiroth
Old 08-06-2008, 17:22   #4458
Cacciacarri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
LA LISTA DEGLI ISCRITTI:
01. OMBRA
02. Darky88ita
03. franksisca
04. sephiroth
05. Cognato Iposter
06. Fra92
07. PsicheMax
08. Chihuahua86
09. Iposter
10. Plagio (iozzo in game)
11.
Old 08-06-2008, 17:34   #4459
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Edit (oggi sono proprio rinco )

Appoggio backlot e crash, delle nuove la più intrigante è broadcast.
Old 08-06-2008, 19:41   #4460
netbandit
Senior Member

L'Avatar di netbandit

Iscritto dal: Jun 2005
Città: outworld
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Edit (oggi sono proprio rinco )

Appoggio backlot e crash, delle nuove la più intrigante è broadcast.
L'unione tra infinity ward e vivendi ci ha regalato broadcast praticamente copiata in tutto e per tutto al gioco fear cmq non è affatto male! x chinatown stenderei un velo pietoso....i cod2dari ormai uccino solo di nada!
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb
2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb
-- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE --
netbandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian