|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In scuola mi sembrano proprio inutili e persino offensivi per chi non crede o crede in altro. In ospedale potrei capirlo (chi è malato e vuole consultarsi con "il medico lassù" lo troverà sicuramente conveniente), ma ci sarà anche il caso in cui si ricovera uno che non crede o crede in ben altro, e non vedo perché dovrebbero tenersela sopra il letto. In chiesa è ovvio che ci siano. Essendo un luogo dedicato al culto, è ovvio che abbiano i simboli che vogliono, tanto chi non ci crede non dovrebbe entrarci (eccetto in casi come questo |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
avvocati del nulla..l'umanità non sà costruire una larva viva,e fabbrica divinità a dozzine.
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
mmm la chiesa opus day vicino casa mia la vedrei bene per fare delle belle maialate e sconvolgere le parrocchiane... |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Casomai la chiesa dell'Opus Dei.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non è che siccome loro sono atei allora possono permettersi tutto. e poi con tutti i posti che ci sono proprio lì devono scambiarsi servigi particolari? mi fa sorridere una voce agitata che telefona. ma perchè agitata? è un atto che non va fatto, assolutamente, in chiesa, ma addirittura agitata.... |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.