|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti si dovrebbe avviare subito senza problemi.
Io continuo a sostenere che c'è un incasinamento di driver video e farei un bel format, oppure proverei a reinstallare almeno driver diversi. scaricati drive cleaner pro e pulisci tutto ben bene , poi reinstalla i driver. Prova a scaricare ed installare questi http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16152 Se li installi così, apparirà la scritta di non compatibilità e ti si fermerà l'installazione. Per ovviare al problema, scarica dalla stessa pagina del link il "modded inf". Questo file. inf dovrai sostituirlo nella cartella che ti si crea non appena scompatti il file .exe dei driver scaricati. Dopodichè fai partire con penso "setup.exe" l'installazione dei nuovi driver ,che a questo punto dovrebbero installarsi senza prob. Ultima modifica di Bambolo77 : 06-06-2008 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
innanzi tuto grazie x le tue info, ho parlato con il laboratorio di samsung hanno sostituito il monitor che aveva anche lui problemi cosi gia due sostituzioni hard disk e monitor,il tecnico dice che non fa niente se il punteggio da solo 1 dice che è microsoft che da problemi.lui dice di usare il notebook ora mi compro un video gioco che usa parecchio la scheda e vediamo cosa fa se gira giusto sono a posto
sai indicarmi un video che gira forte sul n.b grazie proverò il tuo consiglio se riesco |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
E allora c'e' qualcosa di serio che non va. A me aveva segnato intorno ai 3000, se ricordo bene.
|
|
|
#684 |
|
Member
|
1280x 1040 il 3d mark che ho scaricato richiede questa configurazione i drivers che mi hai postato me li ha installati
Ultima modifica di AMARCORD BG : 06-06-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
|
io ho scaricato 3d vantage main e giusto??
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
|
avevo gia a casa disco contenete 3d mark
La suite Futuremark 3DMark06 (www.futuremark.com) è stata sviluppata interamente sulle specifiche delle librerie grafiche Microsoft DirectX 9.0c. Il benchmark, che utilizza modelli geometrici e di illuminazione complessi, costruisce dinamicamente gli shader a seconda delle capacità dei componenti hardware traducendo in codice DirectX 9 HLSL (High Level Shader Language) la descrizione dei materiali presenti nei diversi scenari; a questo punto il compilatore Microsoft HLSL elabora il codice secondo diversi target: sono supportati i Vertex Shader nelle versioni 2.0, 2.0a e 3.0, mentre per quanto riguarda i Pixel Shader il supporto è esteso alle versioni 2.0, 2.0a, 2.0b e 3.0. Di base il benchmark sceglie gli shader di livello più altro tra quelli supportati dal motore grafico installato; qualunque Shader Model venga selezionato i test producono comunque le medesime immagini senza aggiungere o togliere effetti o dettagli. Unica eccezione sono i test che utilizzano la modalità di rendering Hdr (High Dynamic Range) con Shader Model 3.0, soprattutto quando si abilita il filtro antialiasing, in quanto è richiesto che la scheda grafica supporti tale funzionalità in hardware. Il punteggio 3DMark06 è la media armonica pesata dei risultati conseguiti in quattro test grafici (SM2.0 Return to Proxycon, SM2.0 Firefly Forest, HDR/SM3.0 Canyon Flight, HDR/SM3.0 Deep Freeze) e in due test sulla Cpu. Game_Test_1: il test Return to Proxycon, che rappresenta una scena di gioco di un assalto a bordo di una nave spaziale con numerosi personaggi in movimento, fa utilizzo di riflessioni Blinn-Phong per gran parte dei materiali applicati alle superfici metalliche. La criticità di questo test è rappresentata inoltre dal calcolo dinamico delle ombre generate da numerosi punti di luce presenti nella scena principale. Game_Test_2: il test Firefly Forest è un esempio di utilizzo del calcolo dinamico delle ombre con una fonte di luce diffusa e una fonte di luce puntuale in movimento. La vegetazione al suolo è distribuita dinamicamente a seconda dei movimenti del punto di osservazione, così come il livello di dettaglio dipende dalla distanza del punto di vista. In questo caso i materiali impiegati per la rappresentazione della vegetazione e delle superfici rocciose fanno largo uso delle tecniche di dettagli diffusi, normal map, specular map e cube map. Game_Test_3: il test Canyon Flight rappresenta una nave volante che si sposta all’interno di un paesaggio aperto con acqua e superfici rocciose, che rappresentano la complessità principale della scena. La ricostruzione dell’acqua utilizza riflessioni, rifrazioni e il depth fog per conferire profondità sotto la superficie. La costruzione delle zone rocciose è effettuata mediante il massivo impiego di pixel shader 2.0 e di ombre dinamiche; il materiale roccioso è ottenuto con due mappe di colore, due normal map, mentre la diffusione delle ombre è calcolata con algoritmo Lambertiano. L’intera scena viene renderizzata sei volte per ottenere le corrette riflessioni della luce e le ombre da essa generate. In questo caso la luce del sole è l’unica fonte di luce direzionale presente nella scena. Game_test_4: il test Deep Freeze rappresenta una scena artica in cui la complessita principale risiede nell’impiego del rendering Hdr e nell’uso di sistemi particellari per l’implementazione della bufera di neve. Per la neve è utilizzato un modello Blinn-Phong con 2 normal map e 1 una mappa di colore; per le altre superfici presenti nella scena è utilizzato il modello Strauss Shading. Il test fa utilizzo di nebbia eterogenea e, come anticipato, di sistemi particellari per ricreare la bufera di neve. Trattandosi di una scena all’aperto la fonte di luce è unica, ma anche in questo caso la generazione delle ombre dinamiche risulta gravosa per l’hardware grafico. Cpu_test_1&2: i due test sulla Cpu consistono nella generazione di una scena di gioco costituita da canyon in cui si muovo 87 unità. La scena presenta tre diversi carichi di lavoro per la Cpu: logica di gioco, fisica e intelligenza artificiale. La logica di gioco, incluso il motore grafico, è eseguita in un singolo thread principale che pilota gli altri due task. La simulazione della fisica è eseguita in un singolo thread separato dal principale, ma sincronizzato con esso. L’intelligenza artificiale è eseguita da un numero variabile di thread (in base alle caratteristiche del processore) sincronizzati anch’essi con il thread principale della logica di gioco. Entrambi i test sono eseguiti alla frequenza fissa di 2 fotogrammi al secondo (questo per mantenere un carico di lavoro il più costante possibile per tutte le tipologie di sistemi) alla risoluzione fissata di 640 x 480 pixel senza l’utilizzo di ombre dinamiche per limitare al massimo l’influenza dell’hardware grafico. La suite 3DMark06 integra inoltre una serie di test per misurare le prestazioni pure dell’hardware grafico in operazioni specifiche come il fill rate, la manipolazione di vertici e di pixel, ecc. ecco sotto punteggio mi sembra buono voi che dite? Your system Common system Fastest system 3DMark Score 2936 3DMarks 11600 VirtualMarks 32601 3DMarks SM 2.0 Score 1131 N/A 12490 SM 3.0 Score 1045 N/A 16624 CPU Score 2139 N/A 8199 Overview Operating system Microsoft Windows Vista Microsoft Windows Vista Microsoft Windows Vista P Ultima modifica di AMARCORD BG : 06-06-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di capire che non avevi Directx 10 installato, quindi 3DMark Vantage non andava bene.
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premesso il fatto che non ho capito cosa sono i valori vicini al primo numero di ogni riga, ti posto il valore del mio 3dmark 06
versione 3dmark06 1.1.0 risoluzione 1440x900(importante per confrontare i risultati) test standard con tutto di default al lancio del programma. driver 167.45 3dmark score 2634 sm 2.0 score 982 hdr/sm3.0 score 948 Cpu score 2191 Come vedi i tuoi valori di scheda video , sempre che tu abbia effettuato il test con la mia stessa versione alla stessa risoluzione sono persino migliori dei miei (forse i driver che ti ho consigliato vanno un pelino meglio dei miei, ed infatti li proverò ) Direi che non c'è niente che non va , tranne lo strampalatovista che sbaglia rilevazione. Ciao |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi c'è qualcuno armato di pazienza certosina per farmi capire cos'è 3dmark, a cosa serve, come si scarica, come si installa e tutto il resto?
Comunque, lo possiedo da due giorni e devo dire che è veramente un bel pc. |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Member
|
Quote:
la versione di 3d che ho scaricato non era quella giusta poi ho o trovato in una rivista comprata di recente un disco con due versioni 3d mark 06 x giochi e cpu. ho prvato con quelle e va tutto bene non varia il punteggio di cui parlavo precedentemente, xchè microsoft vuole che compro il software spero sia cosi Ultima modifica di AMARCORD BG : 07-06-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
|
serve a misurare le prestazioni cpu ,giochi e altri parametri in poche parole controlla cosa c'è installato nel n.b o pc e fa dei test x le varie periferiche installate sulla macchina
Ultima modifica di AMARCORD BG : 07-06-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Member
|
Quote:
sorry |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
|
dimenticavo nella mia prova i parametri della risoluzione del test sono di:1280 x800
naturalmente io ho 1440x900 |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
|
appena fatto altro test
3DMark Score 2933 3DMarks 11600 VirtualMarks 32601 3DMarks SM 2.0 Score 1131 SM 3.0 Score 1044 CPU Score 2117 |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
nel test ci sono immagini stupende dei giochi tra cui il drago che esce dall'acqua e salta la nave, la bufera al polo sud o nord molto buone anche le scene di combattimento
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi pare che tutti qui hanno ricevuto il notebook...
sono rimasto solo io Chi mi da un link veloce per scaricare il 3DMark PRO, tutti quelli trovati non vanno più di 50 KB/s Grazie. |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Ti scrivo un pm, perche' non so se una cosa del genere e' ammissibile.
|
|
|
#700 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano (provincia)
|
antivirus
Ciao,ho ricevuto il notebook ieri e ho installato subito norton 360 (che avevo acquistato on line il mese scorso per l'altro PC),chiaramente prima ho disintallato McAFee.Adesso mi appare l'avviso del centro sicurezza PC di window che mi avvisa che non è protetto dal rischio virus,ma se vado a guardare su norton mi dice che è tutto a posto.Qualcuno sa dirmi perchè mi appare l'avviso?Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

) Direi che non c'è niente che non va , tranne lo strampalato