Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 14:32   #4361
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Si, se non hai salvato la cartella con il profilo di gioco

Oppure cerchi in rete la patch che ti fa arrivare direttamente al livello 55 ma fai attenzione, potresti incappare in qualche file contenente cheats o peggio ancora virus.

Vi faccio risparmiare tempo...ecco il link alla patch: cut - niente cheat, grazie
Occhio.
E' considerato cheat dal punkbuster.
Vi banna la chiave e "buonanotte".

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:55.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:33   #4362
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
te di kill ne fai 9 in meno perchè 1 la prendi per i tuoi 200 fps e 10 ne perdi per i dettagli che non ti fanno vedere neppure le case (ho esagerato ma è per renderti l'idea)!
PS: ma vivi davvero per quei kill in più che fai?? oltretutto giochi in modo orribile e INGIOCABILE per uno che apprezza la grafica perchè lasciando stare i dettagli che ti perdi ti fai sempre delle partite con quelle righe orizzotali continue sullo schermo (perche senza v-sync a 200fps le vedi per forza)...azz..se è così non ti dico nulla..
Guarda che giocare a 1280*1024 o 1280*960 è molto lontano da "orribile" ed "ingiocabile" anzi la grafica la apprezzi molto bene, non stiamo parlando di 800*600 a dettagli low.

Cmq ho un modo semplice di risolvere il problema: organizziamo una clanwar tra utenti del forum, da una parte quelli con la grafica pompata che sostengono gli 60fps fissi, dall'altra tutti quelli che "giocano a risoluzioni inferiori con fps elevati" e vediamo chi vince

ombra666 e giustaf fanno le squadre...forza
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 06-06-2008 alle 14:38.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:37   #4363
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Occhio.
E' considerato cheat dal punkbuster.
Vi banna la chiave e "buonanotte".
Leggenda metropolitana, l'ho usato personalmente in due pc (gioco originale ovviamente) e l'hanno usato quasi tutti quelli del mio clan, pb non banna un bel niente.

Vi do un consiglio però...non mettete/lasciate quel file all'interno della cartella di COD4.Applicate la patch per aumentare il rank direttamente al livello55 seguendo le istruzioni alla lettera e poi potete pure cancellarlo.

ps dierre ho scaricato per prova il file, a me si apre e funziona correttamente (uso xp sp3), non sei il primo a cui è capitato...non saprei come altro poter risolvere, so solo che non funziona si S.O. a 64bit
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 06-06-2008 alle 14:39.
Old 06-06-2008, 14:38   #4364
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
cmq anch'io gioco a 1280*1024.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:39   #4365
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Leggenda metropolitana, l'ho usato personalmente in due pc (gioco originale ovviamente) e l'hanno usato quasi tutti quelli del mio clan, pb non banna un bel niente.

Vi do un consiglio però...non mettete/lasciate quel file all'interno della cartella di COD4.Applicate la patch per aumentare il rank direttamente al livello55 seguendo le istruzioni alla lettera e poi potete pure cancellarlo.

ps dierre ho scaricato per prova il file, a me si apre e funziona correttamente (uso xp sp3), non sei il primo a cui è capitato...non saprei come altro poter risolvere
Io xp sp2 O_o
Do un'occhiata va.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 06-06-2008, 14:46   #4366
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:

ps dierre ho scaricato per prova il file, a me si apre e funziona correttamente (uso xp sp3), non sei il primo a cui è capitato...non saprei come altro poter risolvere, so solo che non funziona si S.O. a 64bit
Cittone
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:46   #4367
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Fungeva perfettamente anche con l'sp2...leggendo dal forum di solariz.de non ho trovato alcuna traccia del problema.

Non credo richieda il framework .net per funzionare, non è scritto nei requisiti, quindi non saprei cosa faccia crashare il tool.Al limite prova a cercare con google.

Anche l'autore conferma che non ci sono problemi con pb in proposito, io cmq l'ho utilizzato mesi fa e l'ho passato a molti altri...mai nessuno ha avuto alcun problema.
Old 06-06-2008, 14:50   #4368
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Cittone
Ma va là

In vita mia non ho scaricato un citt manco per provarlo in locale, ci mancherebbe altro

Prima di usare questo programmino mi sono informato bene, sono stato "costretto" dopo essere arrivato autonomamente al livello 32-33 ed aver perso i progressi per via di un crash al pc, ricominciare daccapo non ne avevo proprio voglia (bestemmioni rulezz) e così ho cercato la strada più veloce

Allora si organizza sta cw o no? maniaci della grafica vs maniaci degli fps
Old 06-06-2008, 14:59   #4369
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma va là

In vita mia non ho scaricato un citt manco per provarlo in locale, ci mancherebbe altro

Prima di usare questo programmino mi sono informato bene, sono stato "costretto" dopo essere arrivato autonomamente al livello 32-33 ed aver perso i progressi per via di un crash al pc, ricominciare daccapo non ne avevo proprio voglia (bestemmioni rulezz) e così ho cercato la strada più veloce

Grazie per la dritta sul lvl 55.
A questo punto mi sa che metto quello e buonanotte.

PS : io se volete ci sono...
PS2: come da nubbio totale le mie kille le faccio ugualmente, nonostante io abbia al max 50 fps....
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:00   #4370
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
nessuno mette in dubbio che magari vincono per quell'aiutino in più...ma a che prezzo mio dio!!!
Old 06-06-2008, 15:06   #4371
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

ma loooool la cw l'ho proposta per placare gli animi e soprattutto divertirci in compagnia se c'è bisogno di un server si combina senza problemi

giustaf il discorso è che (se provi anche tu, te ne renderai conto di persona) chi non ha una vga ultrapotente non può permettersi di lasciare tutto al massimo giocando a 50-60fps fissi (esempio) quindi deve ottimizzare la propria configurazione per avere un gioco il più possibile fluido...ecco perchè spesso si è costretti ad abbassare la risoluzione, o anche solo qualche dettaglio, o entrambi se si ha una vga piuttosto vecchia

chi ha una vga decente può permettersi anche di giocare a 1680*1050 a dettagli alti senza AA e fare una marea di FPS, potessi anche io lo farei
Old 06-06-2008, 15:07   #4372
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
no, ma ieri si sono connessi diversi utenti al mio server ed è probabile che lo abbiano raggiunto anche seguendo il link in firma.
Scusa, mi farebbe picere fare una visita al tuo server.
Utilizzo xfire e non posso inserire il nome del tuo server, accetta solo numeri, mi dici come fare?

Quote:
Bella
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:09   #4373
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Grazie per la dritta sul lvl 55.
A questo punto mi sa che metto quello e buonanotte.

PS : io se volete ci sono...
PS2: come da nubbio totale le mie kille le faccio ugualmente, nonostante io abbia al max 50 fps....
Niente, continuo a provarci ma da sempre errore quell'eseguibile.
Go to a Wormhole
Old 06-06-2008, 15:12   #4374
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Rendiamo lode a Google.

cut - niente cheat, grazie
Go to a Wormhole

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:56.
Old 06-06-2008, 15:16   #4375
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Cmq ho un modo semplice di risolvere il problema: organizziamo una clanwar tra utenti del forum, da una parte quelli con la grafica pompata che sostengono gli 60fps fissi, dall'altra tutti quelli che "giocano a risoluzioni inferiori con fps elevati" e vediamo chi vince
ci sto
scherzi a parte l'ho gia proposto, dobbiamo organizzare una serata tra tutti i cod4-hwup dipendenti

qualche proposta? settima prossima?
Old 06-06-2008, 15:29   #4376
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
nessuno mette in dubbio che magari vincono per quell'aiutino in più...ma a che prezzo mio dio!!!
al prezzo della vga di 3 anni fà......sinceramente io gioco tutto al minimo a 1680x1050 (SAMSUNG 2232 BW Rulez)...ma tutto a ultramegalow.....e qualche kill la faccio....anche da cecco....con la mia fida x1900xtx a default faccio 125fissi....solo nella nuova all'aperto scendo sotto i 110......
Quote:
ma loooool la cw l'ho proposta per placare gli animi e soprattutto divertirci in compagnia se c'è bisogno di un server si combina senza problemi

giustaf il discorso è che (se provi anche tu, te ne renderai conto di persona) chi non ha una vga ultrapotente non può permettersi di lasciare tutto al massimo giocando a 50-60fps fissi (esempio) quindi deve ottimizzare la propria configurazione per avere un gioco il più possibile fluido...ecco perchè spesso si è costretti ad abbassare la risoluzione, o anche solo qualche dettaglio, o entrambi se si ha una vga piuttosto vecchia

chi ha una vga decente può permettersi anche di giocare a 1680*1050 a dettagli alti senza AA e fare una marea di FPS, potessi anche io lo farei
non è nemmeno questo se vogliamo fare i pignoli...il discorso è stato detto e ridetto.....certo se con tutto al massimo fai 250fps meglio....ma se mettendo l'AA a 0 ed hai come risoluzione 1600xqualcosa certo non perdi gusto del gioco e ne guadagni in fps....

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ci sto
scherzi a parte l'ho gia proposto, dobbiamo organizzare una serata tra tutti i cod4-hwup dipendenti

qualche proposta? settima prossima?
noi abbiamo un server da 20 pronto....diteci quando e ci giochiamo....

ip del server : 62.149.202.162:28962

io gioco con ombra (se mi vuole) :P
Old 06-06-2008, 15:54   #4377
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
al prezzo della vga di 3 anni fà......sinceramente io gioco tutto al minimo a 1680x1050 (SAMSUNG 2232 BW Rulez)...ma tutto a ultramegalow.....e qualche kill la faccio....anche da cecco....con la mia fida x1900xtx a default faccio 125fissi....solo nella nuova all'aperto scendo sotto i 110......
non è nemmeno questo se vogliamo fare i pignoli...il discorso è stato detto e ridetto.....certo se con tutto al massimo fai 250fps meglio....ma se mettendo l'AA a 0 ed hai come risoluzione 1600xqualcosa certo non perdi gusto del gioco e ne guadagni in fps....

noi abbiamo un server da 20 pronto....diteci quando e ci giochiamo....

ip del server : 62.149.202.162:28962

io gioco con ombra (se mi vuole) :P
e ma un server da venti nn basta hihi
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:06   #4378
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Rendiamo lode a Google.

cut - niente cheat, grazie
Lol.

Pensare che sulla baya la vendevano la patch per lo sblocco del 55^ livello

Per la cronaca, io i 55 livelli me li sono fatti un paio di volte a causa di un bel formattone!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:57.
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:16   #4379
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Lol.

Pensare che sulla baya la vendevano la patch per lo sblocco del 55^ livello

Per la cronaca, io i 55 livelli me li sono fatti un paio di volte a causa di un bel formattone!
Io come spiegato sopra ci gioco solo quando capita. Farne 55 da 0 vuol dire metterci un anno
Go to a Wormhole
Old 06-06-2008, 16:19   #4380
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi

Questo non lo conosco...garantisco l'affidabilità della patch da me linkata e provata, di tutto il resto che gira sul web non mi prendo alcuna responsabilità, per sicurezza controllate sempre con un antivirus quello che scaricate e possibilmente informatevi del corretto funzionamento prima di installare alcunchè

Per la CW settimana prox va bene...io avrei a disposizione un server da 22 ma non vorrei fare una 10vs10 o più perchè salta fuori un bordello, limiterei MAX ad una 6vs6...se siamo in troppi io lascio volentieri il posto ad altri...ma tanto il problema non si porrà tranquilli

Ovviamente bisogna trovarsi in TS per una migliore coordinazione...altrimenti non ha senso parlare di war e si può andare in un server fun qualsiasi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian