|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Con la Asus a7v8x quali drivers bisogna mettere su floppy per installare win xp?????????
Cavolo io ci ho provato dieci volte! Premo f6 inserisco il floppy ma mi da sempre un errore!!!!! Io sul dischetto ho messo i drivers FASTTX2K scaricati, ma forse mi servono altri file e non questi... Aiuto ps io uso due sata dongle asus |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
nel cdrom della mobo trovi il file read me (sezione driver) che ti indica direttamente quali driver mettere, messi quelli io non ho avuto alcun problema
Ciao
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il dischetto DEVE essere così composto, non solo i driver del tuo so, ma:
File TXTSEUP.OEM e le cartelle contenenti i diversi tipi di driver per i diversi so. trovi il tutto nel CD. Nota bene, solo abit ti da il dischetto, è bello a pc smontato dover estrarre i driver dal cd....... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
si, effettivamente 50€cent di dischetto potevano anche sprecarli...
CMQ sul file README del cd rom trovi le istruzioni su come costrirti il dischetto..... franky hai risolto i tuoi problemi?
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non ci sono riuscito io nel cd sotto drivers\promise\
Ma i file che metti su dischetto come si chiamano???? Magari ho un cd sbagliato. Il mio cd e' giallo/biano KT400. Dovrebbe essere quello giusto. Cmq mi fate un gran piacere se mi dite come si chimano i file che mettete sul floppy per installare XP. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.