|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i touch soldi buttati
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
- a meno che tu non abbia camion al posto delle dita non avrai alcun problema e te lo dico io ke ho delle mani da muratore - io ho il nero e di silver c'è solo la sporgenza laterale dove ci puoi incastrare il pennino - se tu vuoi ascoltare musica seraimente devi assolutamente prendere il d2 la qualità dell'itouch è bassa e te lo dico da pentito possessore di un ipod. Dalla sua l'itouch è solo l'estetica e lo schermo multitouch. Spero di essere stato d'aiuto Ultima modifica di Acvtre : 04-06-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
una curiosita le cx300 le hai pagate a parte oppure pure loro sono comprese nel prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi utilizzare l'ottimo programma per la conversione dei video vai tranquillo il touchscreen è perfetto sia con il pennino sia con le dita io l'ho bianco ed è bellissimo no menu in giapponese misto cinese/coreano non ti rispondo alla domanda perchè devi acquistare un D2 al posto dell ipod touch sono offeso
|
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Mi servirebbe una mano e dei consigli per ordinare da quel sito ... qualcuno è disposto ad aiutarmi?? magari via msn che è più istantaneo??
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
Pvt per entrambi
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
[quote=Burba;22755464]Pvt per entrambi
sei stato veramente gentile e preciso grazie mi sa che prendo sul serio le shure 310 è troppo allettante l'offerta |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao a tutti,
starei pensando all'acquisto di un D2 motivandolo con il desiderio di ascoltare la musica a spasso con qualita'... abbinerei un paio di SE210... ho pero' un dubbio aperto... quale formato? LAME MP3 a 320k VBR o FLAC ? la differenza in termini di richiesta di spazio e' importante e perche' allora non WMA? dicono che sopra i 256k sia molto buono non riesco a trovare dati sulla differenza di "ingombro" dei vari formati? ne avete? leggendo qui' http://forums.slimdevices.com/archiv...p/t-16497.html sembrerebbe che la differenza possa essere apprezzabile... o no? ... da un'altra parte avrei trovato un'indicazione di valore di ingombro pari a circa 350 - 400 Mb per un CD in FLAC... che diventano invece circa 200Mb per lo stesso CD in LAME VBR 320... spero sia giusto... quindi in 8Gb ci starebbero solo 24 cd ? o max 50? un po' pochino grazie in anticipo per i consigli che mi vorrete dare |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Vi ringrazio per le risposte , potrei avere anche io in pvt il sito dove poter trovare un d2 + cuffie a buon prezzo?? grazie ancora
Sono convinto che il d2 sia eccellente ma purtroppo resto ancora un po' frenato dal fatto che, mi sembra di capire dalle vostre parole, non legga nativamente gli mp4 ed allora x il mio fine potrebbe essere un problema !!............. Avete presente convertire TUTTI i filmati fatti con il Nokia x metterli sul d2 della mia ragazza ?!?! ........ per non parlare di quelli che faremo e quindi ogni volta dovrei fare lo sbattimento !!! ........... per me' sarebbe importante trovare un lettore mp4 che li legga senza conversione , cosi' che io li passi dal NOKIA al pc e poi dal pc al lettore senza menate aggiuntive....... Idee? .......vostre esperienze?? grazie ancora ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. teoricamente ti convererrebe lo stesso (mmettendo che legge i tuoi video girati con il cell) passare per il programma di conversione per l'adattamento "esatto" dello schermo del D2 |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' possibile trasferire files dalla sd alla memoria interna usando il d2 stesso senza essere attacato al pc? ciao |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si la conversione è veloce provato si vedono pure benissimo e a tutto schermo! le cuffie a basso costo di ottima qualità sono sicuramente le creative ep630 (fidati vai sul sicuro) il costo si aggira attorno ai 20 euro per quanto riguarda spostare i file dalla memoria interna a quella esterna non ti so dire non l'ho mai fatto se posso permettermi di darti un consiglio qualora sei orientato a comprarti un D2 prendilo almeno da 8 giga cosi la memoria interna la riempi solo di musica con mp3 rigorosamente campionati oltre i 192kb meglio ancora a 320kb in 8 giga ce ne entrano oltre 1300 pezzi poi a seconda del taglio che prendi metti video foto sulla sd e sa ti rimangono giga disponibile anche li metti musica io cosi ho fatto mi trovo benissimo e ti dirò il lettore non rallenta più di tanto pure se ci metti un SD da 8 giga al massimo perde due o tre giorni per caricare la sd |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
Per la mia esperienza, la differenza fra formati lossless (Ape e Flac) ed mp3 di alta qualità su un lettore portatile, in special modo se si ascolta in mezzo alla strada, è praticamente inavvertibile. Invece sento la differenza fra un mp3 a 320 ed uno a 192, o almeno mi sembra di avvertire una maggiore chiarezza e potenza Quindi io direi di fare tutti gli mp3 a 320, se proprio vogliamo esagerare, io spesso prendo musica in flac o ape e poi riconverto in mp3 a 320. Ed un album a 320 non è di 200 mega, ma fra i 100-150, a seconda del numero delle tracce. Per il comparto video, ti faccio sapere quando mi arriva, che non ebbi modo di provare.
Comunque attualmente io prenderei senza perdere tempo il d2 da 16 giga, si trova ad ottimi prezzi in rete. E le cuffie cambiale subito, che quelle in bundle sono piuttosto orribili.
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effetivamente la differenza non è cosi marcata tra flac e mp3 campionati come si deve però con le shure un pò si sente la differenza per adesso preferisco avere i pezzi che più ascolto in flac mentre i restanti in mp3 campionati al "massimo" poi quando usciranno le sd da 32 giga e se saranno compatibili con il D2 passero tutto in flac |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
scusate la domanda magari insulsa...
quando la batteria è andata a farsi benedire (ok che ci vorranno minimo 2 anni... lo so) che si fa? si butta via? si manda in assistenza in perù ? avete informazioni in merito? |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al massimo ne dimezzi la durata, ma arrivare a bruciarla del tutto con una carica ogni 2 settimane la vedo dura... E poi massimo tra 2 anni godrai di un nuovo gioiellino iaudio, non è una bella prospettiva? |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
ummm...
allora... 2 settimane = 14 giorni... 52 : 14 = circa 4 ore al giorno... e hai ragione bene bene... sempre meno dubbi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.