|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non sto privando i camorristi della colpa di aver devastato una regione intera con i liquami tossici, sto dicendo che se gli imprenditori (e sappiamo benissimo che le maggiori industrie si trovano al nord) non avessero voluto fomentare il fenomeno (perché le scorie le forniscono gli imprenditori disposti a smaltire illegalmente i rifiuti, non se le inventano i casalesi), il fenomeno avrebbe una entità drasticamente inferiore. è chiaro? ![]() p.s. la impregilo, responsabile della mancata raccolta di rifiuti urbani ha sede a sesto san giovanni. insomma a 5 minuti da napoli...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
o meglio...che siamo su lunghezze differenti...concordo..senzaltro!!. poi se i se i ma fossero canditi saremmo tutti grassi come porcellini...no...non ci siamo proprio :gli imprenditori del nord sversano dove devono se costretti...dove possono se possono....come di recente si è scoperto in piemonte...e gli imprenditori del centro e del sud dove sversano?...stesso discorso... ne consegue che senza l'ecomafia(casalesi e co)i rifiuti del nord sarebbero rimasti nel nord...del centro al centro e quelli del sud al sud..punto e basta. quindi che cazzo di ragionamento è il suo ed il tuo? che pensi a bastonare i veri responsabili....e tu...boh..vedi tu.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
http://mediacenter.corriere.it/Media...e-00144f02aabc (non so a quale rifiuti fa riferimento in veneto il professore)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo dici tu stesso se i se fossero se!! non c'è un se, le industrie del nord sversavano ( e continuano a sversare, eh..) qui in campania, che si assumano le loro porche responsabilità e non mettano sempre la testa sotto la sabbia. p.s. nessuno li "costringe" a smaltire illegalmente, naturalmente.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Ridicoli.
Capacità di ragionare zero. O forse dovrei dire volontà? Ma che discorsi fate ? Parlando terra terra, l'atto illegale non lo compiono i soli Casalesi nel buttare nelle cave questi rifiuti tossici. Ovviamente lo compiono anche coloro che vendono i rifiuti tossici ai casalesi. Se non ci fossero i casalesi, i rifiuti del nord al nord, del centro al centro e del sud al sud. Se non ci fossero imprenditori CRIMINALI, i rifiuti del nord al nord,del centro al centro e del sud al sud. NON ACCUSATE LA MAFIA, SE POI TROVATE NORMALE CHE GLI IMPRENDITORI ( CO STO FOTTUTO CAPITALISMO SFRENATO ) PER INGRASSARE ANCORA DI PIU' IL PORCELLO E RISPARMIARE SULLO SMALTIMENTO DEI LORO RIFIUTI FACCIANO AFFARI CON LA MAFIA. Rendetevi conto di quel che dite amici miei e non venite a propinarci sillogismi incompleti,inesatti ed irragionevoli. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè continuano a sversare? chi materialmente sversa? quanto ci ricavano sulla tua pelle? rispondi correttamente a queste domande e forse vincerai un orsacchiotto anoressico... e forse ti renderai conto dell'ovvia cazzata che il ha propagandisticamente sparato...e forse...
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Comunque siamo arrivati al fondo.
Facciamo pure la pupù in faccia a Garibaldi. Ne avrebbe più piacere che vedere sti italianuccoli.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'immondizia per le strade è immondizia campana 100% DOC. I rifiuti tossici sono ben nascosti nelle discariche abusive della camorra... quelle di cui i vari "comitati antidiscarica" non si sono mai accorti in tutti questi anni. Troppo impegnati a ostacolare discariche e inceneritori legali, si vede.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Ci vorrebbe un golpe fatto da filosofi per sistemare la situazione...
mi sembra che neanche ragionamenti base riusciamo a fare... bene bene... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
privi di volontà nell'opporsi ai loro carnefici che li avvelenano in cambio di un posto di lavoro o una concessione edilizia? che ragionano solo sulla base del farsi i propri cazzi e tirar a campà perchè tanto ci sarà qualcun'altro che ci penserà? ti prego....sorprendimi.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Diamolo anche per vero, sottacendo le (non poche) responsabilità dei complici locali.
[Domanda retorica]Questo giustifica le mancate costruzioni di discariche ed inceneritori legali per i rifiuti urbani?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dovrebbero ricordarselo tutti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Non sarebbe ora di smetterla con il tifo da stadio, fermarsi un attimo e sapersi assumere anche le proprie responsabilità? ah già, scusate, voi sicuramente ne sapete di più del presidente della repubblica...sicuramente siete superiori a lui...dopotutto lui è un misero meridionale
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Di che si tratta?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
un po di testimonianze di contadini che hanno perso interi bestiami (anche 2000 bestie) a causa degli sversamenti industriali chimici (al contrario di frutta e verdura che poi viene venduta in tutto il paese
![]() http://it.youtube.com/watch?v=YzqQLG9GUyQ
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 04-06-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma Gigio 'ndò sta???
sono entrato solo per leggere il suo intervento?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

:
///
/// Sehnsucht