|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...mi sembra giustissimo, anche se metterei mano alla deroga: se l'auto è di terze parti invece del ritiro l'ubriacone viene multato con importo pari al valore dell'auto.
Però servono più controlli: in 2 anni non sono MAI stato fermato per fare un alcol test (che sarebbe risultato 0), nonostante la mia sia una zona dove la gente beve molto. Guarda caso però l'autovelox imboscato su strada a doppia corsia con limite 50 c'è sempre |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io invece mi chiedo quando faranno controlli sulla stanchezza , cioe' se una persona e' in grado di guidare o meno , se ha dormito abbastanza o puo' addormentarsi alla guida da un momento all'altro ( quanti se ne amazzano per un colpo di sonno? tanti ).
Come ho detto in un altro topic ,ritengo piu' pericolo tizio che non dorme da 24h che uno che s'e' bevuto una birretta. C,l;a,;z,a
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
scusate ma non è la stessa cosa di quando tentarono di confiscare i motorini in caso di guida senza casco?
Alla fine si rivelò anticostituzionale la norma... Cosa cambia?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Edit: doppio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Quando la gente andrà a rubare perchè gli hai portato via la macchina che sta ancora pagando e che gli è indispensabile per lavorare le strade saranno più sicure, certo. Poi dei veicoli confiscati che ne faranno?
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi chiedo piu' semplicemente quando faranno controlli...
|
|
|
#49 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perché rischia di funzionare e di essere un bel deterrente. Quote:
Riguardo alla Costituzione direi che è ora di dargli una bella ritoccata per essere un bel po' meno garantista verso i criminali. Quote:
Fra l'altro non è giusto arrestare chi guida ubriaco: diamogli una medaglia al valor civile! Quote:
Quote:
Quote:
Quella gente spero venga buttata in una miniera di carbone per tanti dolorosi e faticosi anni. |
||||||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Confischi l'auto al figlio dell'imprenditore = Multa da 40.000 euro Non siete voi sinistrorsi a volere la tassa sul lusso? Comunque 1) Esistono i mezzi pubblici 2) Ci pensano prima di UBRIACARSI (perchè questo limite non è "un paio di birrette") e mettersi alla guida |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
L'italiano è veramente fascistoide: mentre i reati dei cittadini comuni vengono puniti sempre più con la forca, la classe dirigente esce sempre più impunita. Il tutto mentre il popolino applaude sempre più e torna a chiedere il sangue di altri miserabili come lui. Questo paese mi fa sempre più paura.
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=33 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Li vendono all'asta e coi soldi ci pagano i controlli, le strade, il fondo per le vittime di incidenti stradali...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io scommetto invece marciranno nei depositi a spese dei contribuenti. Film già visto.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Molte persone di sinistra continuano a difendere un garantismo cieco ed inutile giustificando indirettamente l'esistenza di reati comuni con l'esistenza di reati di più alto profilo. Si tratta di due problemi distinti e la risoluzione dell'uno non implica la risoluzione dell'altro: liquidare un problema sentito da milioni di italiani con "ma c'è già la politica che fa schifo" equivale a dire a quei cittadini di arrangiarsi. E' un suicidio elettorale e difatti si è ben visto in queste elezioni. Avanti così! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuate così e al governo non ci tornate neanche se viene giù Stalin |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si, coerente
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo non vale solo per napoli: ci sono molte zone di torino dove spesso il parcheggio e' selvaggio, e tale rimane fino a quando non arrivano i vigili a fare le multe. vengono un giorno, due, tre, per una o due settimane: quando poi vi e' la certezza che il divieto di sosta equivale a una multa, nessuno piu' mettera' l'auto in sosta vietata o in seconda fila. ma e' sufficiente la certezza della multa da 70 euro, non la sfiga della confisca dell'auto attuata in un caso su mille: qui non e' piu' rispetto delle regole, qui e' solo sfiga.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!