|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
lo seguo perfettamente il discorso, tant'è che nel mio piccolo tento di portarlo avanti.
Ed è sostanzialmente quello che dico: non si può firmare la petizione e (nella mia visione) essere d'accordo con la definizione di acqua come "servizio" o "bisogno" e non "diritto". La vita di una persona non si toglie solo con un sasso... ma anche con un euro speso male.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Davvero sono arcicontento dell'esito di questa drammatica storia, per quanto riguarda un mondo perfetto credo si possa aspettare anche fino a...
... domani
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma sono perfettamente daccordo.....anzi è proprio quello che dicevo..... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
è venerdì pomeriggio....anzi sera...più che comprensibile.....mi dovrei stupire del contrario sono a pezzi anchio e devo ancora montare e testare un pc... edit: non che sia facile capire i miei pensieri da come li scrivo....... cmq .... volevo proprio porre l'attenzione su quelle due righe che poi tu hai detto....cio'è....che molti si mobilitano per amina con pensieri e idee in testa che sono come i nostri....molti contnuando a ritenere che si può firmare per amina perchè tanto ruba "solo" 2 minuti di tempo e così si è fatta una buona azione. così come dicevi per molti l'acqua e quant'altro è un accessorio che non deve mancare.,.....e non una necessità che però manca...... quindi si firma per amina....ma poi che è cambiato? e cmq sottolineo che non era mia intenzione attaccare gli enti che si occupano delle petizioni come qualcuno ha capito e prontamente ha approfittato per attaccare....non era quello il senso.......sempre disponibile a cercare di spiegarmi...però commenti lanciati li con termini poco carini non sono mai bellki da sentire in discussioni soprattutto quando vieni frainteso....che tanto col dialogo si risolve tutto.....le opinioni non cambiano magari ma si possono esporre e discutere Ultima modifica di Denton84 : 26-09-2003 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.