|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
- il display SEMBRA migliore di quello del fusion - sicuramente si parlano fra loro senza sbattimenti - il telecomando iMON mi sembra bello completo L'unica cosa x cui non ho ancora deciso x l'NSK sono le dimensioni: ok x il look HTPC, lo preferisco.. però dovrei variare un po' la disposizione dei mobili/monitor/scrivania/divano Ultima modifica di ficod : 23-05-2008 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
anche io ho preso quel modello,
proprio per mettere dopo un bundle di display e telecomando....evitanto problemi. Ho appena misurato: profondità 42cm...poi calcola lo spazio dei cavi. Se leggi qui, ho aperto un 3D specifico per le modifiche al 2480, con relativa configurazione. ciao
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Per quanto riguarda il display, a parte l'indubbio impatto estetico del fusion, se pigli il display della imon ,questo e' piu' piccolo di quello montato sul fusion, mentre per il telecomando, se ti pigli l'harmony, oltre ad avere un telecomando piu' completo e con piu' fuzioni, questo se configurato puo' pilotare tutti gli altri apparecchi che hai in casa, cosa che con quello della imon non puoi fare. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti per favore misurare le dimensioni del fusion? Soprattutto larghezza e profondità, grazie! L'harmony è notevole, però...azz, costa 70€ !!! Che configurazione hai sul fusion (MB/CPU/dissipatore)? Le temperature come stanno? Ah, non ho ancora capito: le 3 velocità delle tricool da dove si impostano? C'è uno switch, dal bios, o...? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Ho anche l'opzione 4! (sto facendo 2 palle a tutti,vero?)
4) Slim Desktop CASE: a) YeongYang YY-7301: ![]() b) YeongYang YY-7304: 45€ ![]() IR/Telecomando: iMon 3,5" bundle (no display): 55€ ALI: PicoPSU 120 + 102W AC: 70€ Totale: 170€ vantaggi: piccolo come vorrei! svantaggi: costa quanto l'opzione fusion ma è bello la metà |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le misure sono 42cm di profondita + ovviamente i connettori dietro, 44,5 di larghezza, 14,5 di altezza compresi i piedini. Il telecomando della harmony e' vero che costa un sacco, ma ci piloti tutto, dal vcr, al tv lcd al lettore dvd all'amplificatore home teathre, fino alla xbox360 Per quanto riguarda la mia conf. consiste in una piastra madre asus p5k-vm, con un q6600, 2*1 gb corsair, maste dvd asus, dissipatore shythe ninja mini, e fino a settimana scorsa una ati radeon x1800xt 512. Per le ventole, hanno un piccolo selettore a 3 posizioni per impostare la velocita. Le temperature stanno a circa 38 gradi a riposo, e 48 con 2 sessioni di orthon e shadermark (quando avevo montato la x1800), ma tieni presente che praticamente il dissipatore sta andando in fanless poiche' nel bios ho settato le impostazioni della ventola del dissipatore su quiet, e questa continua a girare a 700 giri (una ventola da 80*80, caiprai cosa sposta di aria) in qualsiasi situazione oltre al fatto che le tricool sono tutte settate al minimo. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ti torturo un altro po', ho ancora delle domande: 1) Che fusion hai, il black o il silver? Quale display monta? a) "solo testo" con due righe: ![]() b) l'altro: ![]() 2) La configurazione e il funzionamento del display/ricevitore/telecomando va bene o hai avuto qualche problema? |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ammazza quanto rompo...
Ero convinto della superiorità del display del Fusion black rispetto al silver ma dopo aver visto un po' di foto in giro, tipo questa: ![]() in cui si vede chiaramente che il contrasto fa PENA, non ne sono tanto certo... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
infatti,
te lo stavo per dire...la foto dell'iMon LCD che avevi postato sopra, fa riferimento all'originale SoundGraph OEM, quello del Fusion Black...non è proprio lo stesso, ha non fondo blu chiaro, non blu scuro o nero. Se devi prendere il Fusion, ti consiglio il Silver, con VFD... o appunto, NSK2480 + un display.
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come display e' identico al tipo B del soundgraph, solo un pelo piu' scuro come blu. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
@kintaro oe
il display Fusion Black, è su base iMon LCD OEM, ma i colori sono molto diversi, non è lo stesso. E' molto più leggibile, a qualsiasi contrasto, il display originale SoundGraph. Del display del Fusion Black, in molti si lamentano della scarsa leggibilità.
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Molto interessante... io pensavo di fare un'isoletta nera nei due bay, ovvero DVDRW+imon VFD nero, dici che sarebbe comunque un pi1o? (pugno in 1 occhio
A proposito, tu il display imon l'hai già preso...? Se sì, quanto l'hai pagato...? |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte la qualita' infima della foto, fatta col cellulare... Io il display dell'antec lo trovo leggibilissimo.... , e non differisce dall'analogo prodotto della SOundgraph in fatto di qualita', anche perche' e' lo stesso prodotto, semmai cambia la retroilluminazione, non penso che si mettano a costruire un display appositi per i prodotti oem....
Ultima modifica di kintaro oe : 24-05-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
infatti,
mi riferivo ai colori....la retroilluminazione
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto resta silver, e metterò l'iMon VFD silver...ma lo devo ancora prendere ( costa meno di 100 euro, spedito...sulla baya ).
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
NEWS: Case Centarea (anche su ebay)
![]() Sulle prime: WOW! Poi: wow.. Poi: tutta apparenza? Che delusione, il display è non programmabile e permette solo di vedere le temperature all'interno del case... Buu! Se fosse stato un imon VFD+remote l'avrei preso al volo... Sitohttp://shop.strato.de/epages/6123804...ucts/1004-0001 |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
ciao ficod,
quelli sono case rimarchiati... gli originali sono della nMedia belli, per carità.... ![]() il display mostra solo temperatura e velocità delle ventole. Ci sono comunque altri modelli nMedia, con display Samsung ( simile al SoundGraph ).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

, e non differisce dall'analogo prodotto della SOundgraph in fatto di qualita', anche perche' e' lo stesso prodotto, semmai cambia la retroilluminazione, non penso che si mettano a costruire un display appositi per i prodotti oem....