|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questa e' solo una schifosa vigliaccata da parte di CODARDI camorristi mafiosi che non si fanno scrupolo ad USARE la gente per i loro porci comodi. Mi spiace anche che la gente comune ci vada di mezzo,e che tanti idealisti magari in buona fede rischino di fare la fine del vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
In particolare in questo caso ci sono molti ragazzi che credono davvero alle ragioni del NO a quella discarica e al fatto che il tutto è un piano affaristico fra politica ed economia e portano avanti attivamente e pacificamente le proprie idee. Beppe Grillo non c'entra proprio nulla.
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Perchè devo ringraziare di non abitare in Campania??? Ti ricordo che queste poche centinaia di persone non rappresentano la Campania tutta o Napoli intera... |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Allora dì vigliaccata! Se scrivi sceneggiata napoletana, mi pare chiaro che la si comprenda come "finzione"... dire che sono gli altri ad interpretare male è un tantinello pretenzioso
Dai, comunque per me si può anche chiudere qui. Direi che ci siamo chiariti Torniamo IT |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'è che dopo gli scontri fanno arrivare dei tecnici a fare verifiche? E' un contentino dato ai cittadini e un modo per riguadagnarsi la fiducia persa da anni, oppure in effetti studi di fattibilità non ne sono stati fatti? A me dispiace solo che si debba arrivare, sempre e comunque, allo scontro prima di riuscire ad avere un minimo di considerazione e che si aspetti l'ultimo minuto prima di far venire a galla dei problemi e trovare delle soluzioni. Ma sai da quanto tempo sapevano che sarebbero arrivati a questo punto? Poi esce fuori che qualcuno non ha avvertito per tempo, che il governo non lo sapeva... e nel mentre questi giocano allo scarica barile, noi ci prendiamo a "mazzate" (quelle vere) per strada e sui forum (quelle virtuali Sinceramente la facceda sta stancando anche me
|
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Video/?vid=1.0.2193566047 basta cercare... |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh, visto tutto il can can, io mi aspettavo che almeno la cava fosse proprio nel bel mezzo di un grosso agglomerato di case.
Invece la cava e' proprio fuori dal centro abitato
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 26-05-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se hai valutato che è distante dal centro guardando questa foto tra l'altro manco a farlo apposta Comunque il problema, non è di certo solo quello... anzi, forse questo è l'ultimo dei problemi Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-05-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.anci.emilia-romagna.it/pr...rso/napoli.pdf Mi pare che le cave distino circa 1200 metri dal primo agglomerato di case. Dal can can sollevato, io mi sarei aspettato che le cave fossero a ridosso degli agglomerati urbani (ed ecco il motivo delle proteste).
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ho commesso un errore (non è facile rendersi conto dalle foto e su un altro sito è stata postata una cava errata ). La cava non è quella del pdf . Le case si trovano a circa 600 metri di distanza (case singole o piccolissimi agglomerati anche meno... minimo a 200 metri di distanza).Ecco la relazione (credo parte) del prof. Ortolani (quello dei video) : http://www.areaflegrea.org/chiaiano_ortolani.htm Data la forma della cava, troverete semplice individuare, usando maps.live, la cava stessa e tutto il resto. La distanza dalle case comunque non è un aspetto fondamentale Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-05-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pertanto credo che non ti sara' difficile individuarla anche nella planimetria da me postata (che invece e' una cartina topografica ben precisa, che riporta la scala e le distanze.). In ogni caso, stara' all'ente preposto predisporre i piani affinche vi sia valutazione della fattibilita' o meno della discarica.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 26-05-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
hehe per questo si parlava di sceneggiata napoletana .... e io quoto .
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Questa è la cava con relative distanze dalle abitazioni: ![]() Ecco una ripresa da maps.live (la cava è in basso a destra):
Ultima modifica di Mordicchio83 : 27-05-2008 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti visto da questa prospettiva il progetto presenta delle lacune.
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma guardate che in italia non esiste il Sahara , cosa volete kilometri di nulla per farci una discarica ?
Lì ci sono 4 case in croce entro 500 metri ,vista la situazione di emergenza assoluta direi che va più che bene.
|
|
|
|
#497 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nella relazione vengono trattati diversi aspetti |
||
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Neanche nell'Elmand sono tutti tagliagole...fatto sta che ci sono delle regioni in Italia in cui persino Stalin avrebbe difficoltà ad imporre delle scelte, causa svariati fattori (che tutti conoscono).
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se arriva pure Grillo, è davvero finita. Poi basta con questo sciocchezzaio continuo sul fascismo. Come può essere definito fascista uno stato che neanche si perita di arrestare chi fa barricate per le strade, chi brucia i pullmann, chi lancia i sassi e urla "assassini" alle forze di polizia? Bisognerebbe anche mettersi d'accordo con la logica e la razionalità: si accusa lo stato di essere assente e subito dopo si parla di fascismo (che fu un totalitarismo, seppur imperfetto)...non è un pò illogica come cosa? Se in Italia ci fosse una dittatura ipso facto non ci potrebbero essere i clan familiari camorristi...e allora, basta con queste sublimi sciocchezze che adesso sento amplificate da questi famigerati "meetup" di stampo grilliano. Ultima modifica di zerothehero : 27-05-2008 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè che siamo in Italia, però non esageriamo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.