|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
O forse ha solo dedotto dal vestiario (anche se, se entri in sede da noi, più che in una sede di AG sembra di entrare in un 'covo di rappettari' dicendola come la direbbe mia nonna ).In ogni caso a me pare semplicemente una difesa del proprio diritto di stare sul suolo pubblico avendo un'autorizzazione quando questo viene leso in maniera plateale. Soprattutto perchè evidentemente non hanno un poliziotto sempre lì (si vede che non sono riusciti ad intervenire subito, anche se sono intervenuti molto celermente) come l'abbiamo noi. Complimenti per il basso elettrico, e anche se fosse non ti preoccupare, con la mia fisicità faccio fatica a schiacciare un moscerino
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Vorrei dirti: ma come pensiamo di uscirne se malgradotutto Tutti noi ci schieriamo sempre ???!!! Tu ti nausei per atteggiamenti viscidi come questo, ....per esempio a questo vedo che la tua nausea manca: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737227 Pensa , .....bastano dei volantini e la bagarre di strumentalizzazione può iniziare Non voglio fare il santo,.... ma converrai con me che non siamo sempre obiettivi con la pacata ragione!!!
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
O quel fascista di Alemanno ha coperto tutto oppure si può ridurre l'episodio a un gruppo di cittadini esasperati.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Hai presente l'altro martedì quando c'era Piazza verdi BLINDATA? Ieri un punkabbestia ci stava per rovesciare il banchetto in via farini-via d'azeglio....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
E' il tuo filo logico sempre??
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Già e forse qualcuno - in mala fede - dimentica che essere contro il fascismo e diprezzarlo dal più profondo dell'animo ed emarginarlo a qualunque costo è un DOVERE sancito dalla nostra Carta Costituzionale che purtroppo viene calpestata considerando che Ciarrapico si dichiara lui stesso fascista ed è in Parlamento .
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Veramente i punk si sono sempre dichiarati Anarchici... quindi non capisco cosa c'entri questo tuo discorso...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ora si spiega tutto.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Mha l'eventuale colpevole.. sembrerebbe un cliente del negozio, ma loro... per sicurezza hanno spaccato il negozio e altri attigui... e meno male che sono quei cattivoni dei centri sociali che spaccano le vetrine....
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza dimenticare quei birboncelli dei punkabbestia sinistroidi che quasi rovesciano i banchetti
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
che buffoni
adesso finira che pure dietro gli incidenti stradali si vedranno aggressioni fasciste |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E guarda come gli rispondono http://farm3.static.flickr.com/2224/...ec3a1f.jpg?v=0 si in effetti c'è troppo allarmismo, il fascio non stà rialzando la testa, è tutta fuffa...
Ultima modifica di S3[u70r : 25-05-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
vabbe ma a parte mettere le faccine
hai letto quello che dice la questura? come al solito grosse argomentazioni a sinistra scommetto che qualcuno era pure contento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

).

E' il tuo filo logico sempre??