Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 00:43   #141
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Letto, interessante come al solito.
Però il governo australiano ha una marea di problemi con gli aborigeni (alcolismo, pedofilia e via dicendo)...non è proprio quindi una cosa tutta rose e fiori.

Inoltre siamo di fatto in emergenza, non credo sia utile mettersi a ridiscutere per l'ennesima volta sul "che fare"...anche perchè io ho sentito molte proteste, ma 0 proposte..nessuno che abbia detto: "si la discarica fatela nel mio comune". (a parte rarissimi casi).

E poi io continuo a ribadire che deve essere lo Stato (governo, parlamento, autorità politiche) e non le folle in strada a decidere..non c'è più tempo per le chiacchere.
E' impossibile mettere tutti d'accordo..questo avviene solo nelle dittature.

Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2008 alle 00:45.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 00:50   #142
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
chi è che ti passa le informazioni? non capisco come fai a dire che la popolazione non vuole le discariche....semmai non vuole le discariche al centro dei luoghi abitati soprattutto se le stesse discariche non sono assolutamente gestite dallo stato....(non che siano illegali...sono legali ma non gestite dallo stato)...se vai su google maps e vedi pianura e chiaiano ti rendi conto che i due luoghi sono centri abitati...

inoltre parlare di camorra che non vuole discariche è davvero un paradosso (in quanto in tempi non sospetti non sono stato certo io a definire i rifiuti l'oro della camorra)...
magari mi puoi parlare di infiltrazioni della camorra tra i manifestanti semplicemente per creare disordini e non far alzare troppi coperchi...
ma di certo che ci sia la camorra questo non deve sminuire i motivi per cui si manifesta in quanto in queste manifestazioni ci sono anche persone oneste....

per ribadire quanto la camorra desidera discariche devi sapere che ,ad esempio, dove è sorta la discarica di Villaricca , la camorra ha acquistato il terreno 3 anni prima che questa sorgesse...lo ha rivenduto ad una cifra pazzesca...vi era quindi qualcuno che ha detto alla camorra che su quel terreno doveva sorgere una discarica...

per ciò che riguarda poi lo stato di diritto , uno stato di diritto deve anche garantire la salute dei cittadini...finora non lo ha fatto...
forzando discariche nei centri abitati non è che crea i presupposti per lo stato di diritto...

mostra semplicemente il lato forte di se stesso con i deboli...così come il fascismo ha insegnato...forti con i deboli, deboli con i forti....

i tuoi interventi sono sempre molto interessanti. adesso dormo, domani posto un commento
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 00:52   #143
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
...
Più che altro dovremmo essere noi a richiedere l'esercito per tutte le discariche (e non solo nel periodo dell'emergenza), almeno saremmo sicuri che non ci vengano a portar dentro robe dannose.

Molti sembrano averne paura (qualcuno se n'è anche uscito dicendo: "ma perchè ci mandano l'esercito, che ci hanno dichiarato guerra?" ... da leggere con accento napoletano sguaiato ) ma io lo vedo come una garanzia
io spero che l'esercito serva PROPRIO a questo, ad evitare infiltrazioni mafiose all'interno degli stabilimenti più che a tenere a bada i manifestanti...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:06   #144
85francy85

Bella la puntata di ieri sera di AnnoZero. Sono daccordo con le idee di Di Pietro (strano mi dovro' preoccupare ). Totalmente penosa l'intervista a quella dei pomodori "che mi ammazzino io la terra non la mollo" (l'unica che parlava mezzo italiani per gli altri a momenti servivano i sottotitoli) e della madre che parla delle possibili malformazioni congenite che il figlio (gia nato ndr) potrebbe avere se facessero la discarica vicino a casa sua.

Approvo l'intervento dell'esercito e il carcere a chi si oppone fisicamente alla costruzione delle discariche. Piu che altro dalle interviste di ieri sembrava (che eufemismo) che tutta quella merda di rifiuti fosse tutta colpa dello stato un po' della camorra e nulla ai cittadini e per questo doveva sparire magicamente riassorbita dalle altre regioni. I rifiuti se li deve smaltire la Campania poche balle, ci vorrebbe un bel cambiamento al vertice
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian