|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Letto, interessante come al solito.
Però il governo australiano ha una marea di problemi con gli aborigeni (alcolismo, pedofilia e via dicendo)...non è proprio quindi una cosa tutta rose e fiori. Inoltre siamo di fatto in emergenza, non credo sia utile mettersi a ridiscutere per l'ennesima volta sul "che fare"...anche perchè io ho sentito molte proteste, ma 0 proposte..nessuno che abbia detto: "si la discarica fatela nel mio comune". (a parte rarissimi casi). E poi io continuo a ribadire che deve essere lo Stato (governo, parlamento, autorità politiche) e non le folle in strada a decidere..non c'è più tempo per le chiacchere. E' impossibile mettere tutti d'accordo..questo avviene solo nelle dittature. Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
i tuoi interventi sono sempre molto interessanti. adesso dormo, domani posto un commento |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
|
Bella la puntata di ieri sera di AnnoZero. Sono daccordo con le idee di Di Pietro (strano mi dovro' preoccupare
). Totalmente penosa l'intervista a quella dei pomodori "che mi ammazzino io la terra non la mollo" (l'unica che parlava mezzo italiani per gli altri a momenti servivano i sottotitoli) e della madre che parla delle possibili malformazioni congenite che il figlio (gia nato ndr) potrebbe avere se facessero la discarica vicino a casa sua. Approvo l'intervento dell'esercito e il carcere a chi si oppone fisicamente alla costruzione delle discariche. Piu che altro dalle interviste di ieri sembrava (che eufemismo) che tutta quella merda di rifiuti fosse tutta colpa dello stato un po' della camorra e nulla ai cittadini e per questo doveva sparire magicamente riassorbita dalle altre regioni. I rifiuti se li deve smaltire la Campania poche balle, ci vorrebbe un bel cambiamento al vertice
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

... da leggere con accento napoletano sguaiato
). Totalmente penosa l'intervista a quella dei pomodori "che mi ammazzino io la terra non la mollo" (l'unica che parlava mezzo italiani per gli altri a momenti servivano i sottotitoli) e della madre che parla delle possibili malformazioni congenite che il figlio (gia nato ndr)