|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A udine ci sono gelaterie che fanno coppe complesse (banana split, spaghetti ecc.) enormi che però costano tranquillamente 7,5€.
Le palle (perché non sapevo neanche l'esistenza di gelaterie che non misurano a palle...) generalmente sono da 1€-1,20€. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vedi che io vengo dal CEP!
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah io ho visto sempre ad un euro... 90 cent mai visto
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
0.90 - 2.00 euro, dipende dalla gelateria.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Io ho visto far colazione con le frittelle ricoperte di sciroppo d'acero che avrebbero fatto venire il diabete solo a guardarle ad una persona normale. Comunque la cosa più terribile che mi è successa è stata in un ristorante dove dovevamo scegliere il dolce e ci hanno portato un vassoio coi dolci di plastica per vedere com'erano e decidere. Ma la cosa veramente terribile è che i dolci veri erano indistinguibili da quelli di plastica
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
GPC starà sicuramente pensando di aprire una gelateria
![]() eppoi, guadagna di più un gelataio che L'ingegnere.. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me hanno dei margini di guadagno spaventosi...
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
invece di farmi bollire il cervello con laplace, potevo imparare a fare la pizza.. a quest'ora avrei una pizzeria sul lungomare, e un conto corrente da far impallidire PdP... Ultima modifica di GUSTAV]< : 15-05-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sì, ma solo il proprietario o i soci e non il dipendente a 900 - 950 euro al mese.
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() eppoi aprire una pizzeria in un locale, non c'è bisogno di investire cifre astronomiche.. guarda, come paragone, metti un negozio di informatica e una pizzeria.. la pizza la mangiano tutti, il PC no - la pizza si mangia e non mi vengono a scassare le oo con la garanzia -con la pizza non devi aver paura del copyright, sul pc già se installi un uindou copiato sò cxxi..
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Da me in provincia di Lecce costa circa 1.50 ed è qualcosa di megagalattico, gelato che strasborda ovunque (altro che la misera pallina).
Andando in città, quindi Lecce ...siamo a circa 2 / 2.50 euro. A Milano andiamo sui 3 euro (anche qualcosina di più) per un misero cono, poi dipende dalle gelaterie.... |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
A Cagliari 1 cono 1 gusto costa 1€ (1 pallina scrausa ma non c'è in listino ma se chiedi te lo fanno) mentre 1 cono 2 gusti 1.50/1.60€ (2 palline abbondanti è il minimo in listino), ma a fare il VERO gelato artigianale sono molto pochi... la maggior parte lo spaccia per artigianale ma non è niente di ché...
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Oggi sono stato a Firenze per far riparare la macchina fotografica e ne ho approfittato per un giro in centro...
Direi che tutti i record sono stati battuti: gelati da 3€ fino a 10€ (grandi quelli da 10€, sì, ma sempre coppette!). Che ladri!
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
Poi oh, fate un po' quello che vi pare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.