Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 16:26   #2281
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Allora, ho comprato la rivista con il gioco RBR allegato, lo installo lo aggiorno alla 1.4 ed inizio a provarlo.
Provo un rally ( Australia, Francia, uno a caso insomma ) e dopo un tempo che va dai 5 a 10 minuti il pc si inchioda e non posso far altro che sciacciare il reset...
Qualcuno ha un'idea?
Pc in sign e driver aggiornati........
Mi autoquoto.....
problema irrisolvibile; non funzione per più di 10 minuti, poi si inchioda e devo resettare. Fatto tutti i tentativi installa e disinstalla, con e senza patch, con e senza mod 08 ecc ecc ma non va. Tutti gli altri giochi funzionano ........
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:25   #2282
cima
Senior Member

L'Avatar di cima

Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
ragazzi è uscito per caso l'aggiornamento vetture e piloti 2008?

mi sono preso un po' indietro....
Old 04-03-2008, 18:47   #2283
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ninente da fare, non riesco assolutamente a giocare con il DFP... non gira per nulla... su una cirvetta da 5° devo fare 2 giri di volante...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 14:20   #2284
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io per il volante uso 500° nel pannello di controllo (o logitech profiler). Poi nel gioco, nel setup della macchina metto 792 su angolo di sterzo (è nello stesso sottomenu delle barre antirollio).
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 15:36   #2285
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
l'ho provato ma l'auto tira gira veramente poco...
poi se fai scuola guida non puoi dsettare quel parametro e l'auto davvero è legnosa...

deve proprio comportarsi così il gioco?

le impostazioni delle molle e le altre opzioni dal profiler come le avete settate?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 05-03-2008 alle 15:43.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:30   #2286
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi nella mod rsrbr08 e' possibile avere le note in italiano?volevo provare a mettere la liatti di rbronline ma ho paura che si creano casini poi...
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 23:35   #2287
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
l'ho provato ma l'auto tira gira veramente poco...
poi se fai scuola guida non puoi dsettare quel parametro e l'auto davvero è legnosa...

deve proprio comportarsi così il gioco?

le impostazioni delle molle e le altre opzioni dal profiler come le avete settate?
io avevo il tuo stesso problema...l'auto non sterzava per nulla...spero di esserti utile: ho messo la sensibilità al 100% e adesso è molto più gestibile...qui intendo:

piuttosto chiedo una cosa: ho scaricato i file per avere l'HDR...è una cartella con dentro varie cose,ad esempio una cartella che si chiama COMMON, una TEMP, una TRACK_1...poi c'è un rar che si chiama plugins e un tracks.ini...che me faccio di sta roba??cioè, io vorrei l'HDR, come funzia e cosadevo scaricare?se avete un link o delle istruzioni mi fareste un grosso favore...
grazie, ciao!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:39   #2288
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO Guarda i messaggi
Mi autoquoto.....
problema irrisolvibile; non funzione per più di 10 minuti, poi si inchioda e devo resettare. Fatto tutti i tentativi installa e disinstalla, con e senza patch, con e senza mod 08 ecc ecc ma non va. Tutti gli altri giochi funzionano ........
Più o meno solito problema.
Con le ATI non riesco a farlo andare..... a volte scatta da paura.... altre và bene per 5 minuti e poi si blocca... altre non parte proprio.....

Ho paura che vada qualcosa in conflitto fra ATI, scheda audio e RBR...

Con nvidia mai un problema
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:33   #2289
Marko#88
Senior Member

come si sostituisce l'audio?? ho scaricato un archivio e nel readme dice di sostituire i file originali con quelli dell'archivio...ma i file originali non ci sono uguali a quelli...e anche estraendo audio.dat con dattol non ho corrispondenze..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 22:25   #2290
ayrton4_94
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
Come faccio a togliere il fantasma? in modalità "sfida rbr" è fastidiosissimo...
Old 11-04-2008, 16:24   #2291
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io non ho avuto nessun problema a giocare a 1680x1050 impostando manualmente

XRes = 1680
YRes = 1050

nel file RichardBurnsRally.ini
stesso per me per 1440x900...tutto ok.

ora sto cercando di usare camera hack 3 per la FOV..
ma non capisco come attivarlo.dicono di premere asterico in game ma non succede niente..il sw è attivo in background

edit
risolto...l'asterico è quello del tastierino numerico...

altro dubbio..ma il contagiri che mi rimane mozzato si può spostare??

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 11-04-2008 alle 17:28.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:28   #2292
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

ciao!

sarei lietissimo di tornare al mondo delle simulazioni di corsa, dopo una pausa più o meno forzata di un bel po' di anni...
e mi farebbe piacere tornarnci in modalità online!

questo gioco ha catalizzato abbastanza la mia attenzione, però..c'è sempre un però..

- com'è che in queste pagine ho letto di RBR3 e che si stava aspettando il 4?? non ce n'è solo uno?
- per giocare online (presumo www.rbr-online.it sia il meglio) c'è bisogno del gioco originale originale? oppure una versione da riviste va bene uguale o addirittura uno usato? qualsiasi versione trovi sulla baia potrebbe andar bene? non è che ci son codici da attivare che son già stati attivati e mi trovo fregato?
-e bisogna pagare per giocare online (non mi sembra ma chiedo conferme)??

per ora è tutto!
grazie!

==

inizio a rispondermi da solo, perchè ovviamente faccio le mie ricerche nel frattempo...

a rbronline le garette sono gratis, mentre i campionati ufficiali se pagano... (ma si paga tutto al giorno d'oggi? dove'è finita la gratuità?..mi ricordo ancora di quando giochicchiavo, gratis, a Little Formula Racing Series con Grand prix 3 .. )

Ultima modifica di jv_guano : 13-04-2008 alle 11:36.
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:40   #2293
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
stesso per me per 1440x900...tutto ok.

ora sto cercando di usare camera hack 3 per la FOV..
ma non capisco come attivarlo.dicono di premere asterico in game ma non succede niente..il sw è attivo in background

edit
risolto...l'asterico è quello del tastierino numerico...
...ci dovrebbe essere pure un preset per il cam hack per avere il fov giusto...forse sull'ultima raccolta di mod (2.14 mi pare)

Quote:
Originariamente inviato da jv_guano Guarda i messaggi
ciao!

sarei lietissimo di tornare al mondo delle simulazioni di corsa, dopo una pausa più o meno forzata di un bel po' di anni...
e mi farebbe piacere tornarnci in modalità online!

questo gioco ha catalizzato abbastanza la mia attenzione, però..c'è sempre un però..

- com'è che in queste pagine ho letto di RBR3 e che si stava aspettando il 4?? non ce n'è solo uno?
- per giocare online (presumo www.rbr-online.it sia il meglio) c'è bisogno del gioco originale originale? oppure una versione da riviste va bene uguale o addirittura uno usato? qualsiasi versione trovi sulla baia potrebbe andar bene? non è che ci son codici da attivare che son già stati attivati e mi trovo fregato?
-e bisogna pagare per giocare online (non mi sembra ma chiedo conferme)??

per ora è tutto!
grazie!

==

inizio a rispondermi da solo, perchè ovviamente faccio le mie ricerche nel frattempo...

a rbronline le garette sono gratis, mentre i campionati ufficiali se pagano... (ma si paga tutto al giorno d'oggi? dove'è finita la gratuità?..mi ricordo ancora di quando giochicchiavo, gratis, a Little Formula Racing Series con Grand prix 3 .. )
...allora...per correre c'è la lega dell'rsrbr, rbr-online, rbr czech più un'altra che non ricordo.....l'rsrbr a me non piace per principio, avevo provato la 3 ma era letteralmente penosa con metà macchine taroccate...non faceva per me. Con rbr online ho corso la stagione scorsa, di gare libere ce ne sono tante, per i campionati si paga ma è comunque cosa da poco (5/10 euro), soldi che comunque non vengono intascati ma vengono usati per mantenere il server e i rimanenti vengono devoluti alla rbr foundation. Devi installare un po' di roba ma poi hai tutte le macchine e tutte le prove con i vari fondi. Il bello è il fatto di correre tutti assieme, il brutto è che quando c'è la gara devi farla ed essere a casa rbr czech è diverso, non ci sono mega pcchetti da installare, si mettono le macchine una ad una come si farebbe col gioco originale. Dalla sua ha la fisica delle auto migliore in assoluto e 2 prove speciali riservate che gli altri non hanno. Le gare non si fanno in contemporanea, si hanno (mi pare) alcuni giorni per fare il rally, quindi lo puoi fare quando ti pare senza dover essere a casa per forza quella sera o quel pomeriggio come con rbr-online. Si perde ovviamente in coinvolgimento, dato che il non correre contemporaneamente agli altri comunque è meno bello. Anche qua ci sono gare libere (tante, tantissime. Gli utenti le possono creare, a differenza di rbr-o dove lo fanno solo gli admin) e gare ufficiali (dove si paga mi pare).

...se vuoi altre info chiedi

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
come si sostituisce l'audio?? ho scaricato un archivio e nel readme dice di sostituire i file originali con quelli dell'archivio...ma i file originali non ci sono uguali a quelli...e anche estraendo audio.dat con dattol non ho corrispondenze..
...che file hai scaricato? me ne faresti un elenco?
Old 13-04-2008, 15:06   #2294
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
è richard burns foundation, non rbr
ATTACCA MSN PORCO CASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:45   #2295
meko
Member

Iscritto dal: Feb 2006
RBR e HDR stavolta funziona sul serio

Ciao a tutti.

Porto la felice notizia che finalmente è stato sviluppato l'hdr per rbr (in realtà è un simil-hdr o comunque una approsimazione molto felice di vero hdr).
Il progetto è totalmente diverso da un altro già esistente, bello, ma purtroppo con diversi difetti (ne ho postato i riferimenti più dietro, cercate tra i miei post che sono pochi e lo troverete).
Questo progetto invece sembra funzionare al 100%.
La cosa curiosa è che in realtà si tratta di un mod per GTA San Andreas, ma copiando il suo contenuto nella cartella di installazione di altri giochi, nel nostro caso RBR, sembra funzionare lo stesso. Peraltro oltre all'hdr aggiunge anche una modalità motion blur.
Ogni effetto è customizabile a piacere editando il file *.ini del mod, denominato ENB series.

Potete scaricarlo qui.
http://boris-vorontsov.narod.ru/enbs...asa_v0074f.zip

Va attivato "in game" premendo la combinazione MAIUSC+F12

Il mod così com'è è tuttavia troppo pesante e se attivato fa scattare il gioco da paura, ma forse per i settaggi predisposti per San Andreas di default.
Utilizzando il file *.ini che allego sotto il gioco va liscio senza alcuna alterazione grafica rispetto al mod originale. va semplicemente meglio. ecco:

enbseries.zip

Non ho avuto tempo di allegare screenshots. Cerco di rimediare appena posso.
Old 29-04-2008, 10:06   #2296
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...apperò! dopo se ho tempo provo
Old 21-05-2008, 16:34   #2297
Dankac
Member

L'Avatar di Dankac

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti, qualcuno mi sa come modificare la livrea di una macchina? Se volessi ritoccare la carrozzeria con nuove scritte e sponsor come devo fare? editare i file dds della cartella textures della macchina? Photo Shop con il plug in per dds puo' andare bene? basta che modifico e salvo?
Cooler Master Stacker+Crossfan//DFI DK P35 Lanparty//E8500@4ghz daily+TMG i1//Team Group XTreem Dark 4GB Kit Dual Channel 1066MHz 2x2GB//Sparkle 8800GT 512MB+ZalmanVF1000led@730/1030//LC Power Green Power LC6550GP V2.0 550W //Samsung LE40R86 40"//Vista32//Logitech G25
Dankac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:54   #2298
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...scarichi i template formato psd da bh, ci lavori su come vuoi poi li salvi in dds (ti serve il plugin per aprire/salvare i dds)
Old 22-05-2008, 08:04   #2299
Dankac
Member

L'Avatar di Dankac

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...scarichi i template formato psd da bh, ci lavori su come vuoi poi li salvi in dds (ti serve il plugin per aprire/salvare i dds)
grazie ma non ho capito bene: se per esempio io scarico la CLio S1600: dentro c'è una cartella Textures con all'interno file dds: quelli devo editare? Ho messo plug in su Photo shop per i file dds: è corretto?sono quelli i file da modificare?
Cooler Master Stacker+Crossfan//DFI DK P35 Lanparty//E8500@4ghz daily+TMG i1//Team Group XTreem Dark 4GB Kit Dual Channel 1066MHz 2x2GB//Sparkle 8800GT 512MB+ZalmanVF1000led@730/1030//LC Power Green Power LC6550GP V2.0 550W //Samsung LE40R86 40"//Vista32//Logitech G25
Dankac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 10:53   #2300
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...no allora...modificare i dds è altamento sconsigliato...se vai su bh, nella sezione di rbr, trovi una sezione templates...lì dentro ci sono i template per ogni auto. Sono dei psd con i livelli separati, in questo modo puoi lavorare sulla tua livrea senza preoccuparti di ombre, linee e cazzate varie...una volta finito salvi in dds.

I file di interesse sono il nomemacchina_external, nomemacchina_external_scrape, l'external transparent, l'internal transparent e (mi pare) external dynamic....se te li apri con photoshop capisci a cosa corrispondono...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian