|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#643 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
[OT] Grazie: per me e' la prima gatta che perdo, per di piu' quella che ho da piu' anni! Puoi immaginare come mi senta! [/OT]
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grillo non vuole fare politica, ma i risultati delle sue liste sono state veramente fallimentari. Stiamo parlando di quello che ha organizzato il V-Day un uomo che ha mosso un milione di persone. E a Roma lo votano in cosi' pochi?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso il 2,5% senza pubblicità e senza una campagna elettorale ultra costosa, senza l'appoggio delle TV o di qualche gruppo economico forte è un ottimo risultato. A Roma molti manco sapevano che esistesse quella lista... comunque non so perché mi sono ficcato in questo argomento
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi io starei cercando di *censurare* delle opinioni? Sai, mi sa che non hai ben chiara la differenza tra *censurare* delle opinioni e *correggere* delle dichiarazioni TOTALMENTE sbagliate. Chiunque sostenga che un boss mafioso possa diventare tale senza aver passato un'intera vita nella mafia è OVVIO che non sa assolutamente nulla di quello di cui parla Mi incazzerei allo stesso modo se tu ti mettessi a parlare di programmazione o di relatività o di astronomia o delle n cose in cui ho una certa conoscenza sparando evidenti castronerie. Però, al contrario delle altre discipline scientifiche in cui non osate discutere di argomenti per voi alieni, per la mafia vi sentite di sparare sentenze spacciandole per la verità rivelata Ok, ci può anche stare, vi sto dicendo da un intero thread. Però abbiate la bontà di DIMOSTRARMI come possa una persona comune diventare boss mafioso da un giorno all'altro, senza aver passato una vita interra nella mafia, cosa che PER ME, e credo per tutti quelli che conoscono bene un certo ambiente, è una castroneria di pari livello a "la terra è piatta e il sole gira intorno ad essa" Quindi, come vedi non sto chiedendo di non esporre le tue idee. Ma di DIMOSTRARMI che sono corrette anzichè spacciarle per la verità rivelata E, visto che ci sei, spiegami dove sarebbe la censura in una richiesta di spiegazioni che per qualcuno che sa di cosa sta parlando dovrebbe essere banale
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 17-05-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non gliene frega niente se la PRIMA carica dello stato MENTE in diretta davanti a milioni di italiani RIABILITANDO un pluri-omicida mafioso... che vuoi che gli importi di uno che ha fatto vari affari con dei mafiosi? E il bello è che non capisco assolutamente come ancora facciano a credere ad un personaggio del genere dopo che le sue menzogne sono COMPROVATE
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#649 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bell'articolo che spiega come Gomez abbia archivi pieni di carte con le quali imbastire una campagna stampa contro il politico di turno a seconda del momento storico.
Ovviamente senza nessun riscontro giudiziario a quello che dice sono solo parole in liberta' di uno dell'Udeur che immagino fosse in rapporto di forte competizione con FI quando venne sentito. Bene le quattro versioni non hanno una credibilita' una superiore all'altra. Ovviamente si ricama sulla peggiore. Non avevo dubbi,trovo semplicemente la gestione della cosa molto vicino a una centrale di dicerie e maldicenze tirate fuori ad arte.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessano molto, e, a leggere questo thread, per fortuna non sono l'unico
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho come l'impressione o che non leggi o che non riesci a staccarti da quello che è il contesto dei fatti. Se non fai questo non ne uscirai mai tu, non io.
Quote:
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, puoi aggiungere dettagli, precisare meglio, ma alla fine questa è la realtà dei fatti e la semplificazione che ho fatto non la distorce minimamente. Quanto al calderone è vero forse è meglio non farlo, l'unico che difende Travaglio è Di Pietro. Diciamo allora che si può fare un pentolone. |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ho come l'impressione che non potrà risponderti. E' sospeso.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 17-05-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tipico dei "destri", buttarla in caciara, e tirare fuori multe per divieti di sosta, pur di non parlare delle frequentazioni MAFIOSE dei suoi beniamini.
Discettare dell'uso di termini come "amico" no "socio" no "conoscente" ecc.ecc. per evitare di affrontare la realtà; ossia che mai come con questa legislatura, le mafie hanno avuto santi in parlamento. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.