|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la strada è tracciata manca poco
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
ari-thx for the info. Quote:
GG Quote:
Sopratutto Doom64, gioco dalla trama, dalla sceneggiatura, dall'immersività e dal gameplay insuperabili. Sisi. Quote:
![]() Quote:
bioshock ne è l'esempio perfetto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq si...Bioshock è semplificato al massimo...proprio... ha la trama + trita e ritrita del mondo...voglio dire...anche nei puffi c'era l'episodio dove puffo pasticciere era stato progettato per il controllo mentale da grande puffo per poi ammazzare il fondatore di un intera civiltà sottomarina distrutta dalla piaga delle ricombinazioni genetiche, suo padre. Dico...li leggete i giornali?!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
se stanotte non dormo è perchè sto ancora rotolando dal ridere
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
mi sembrava anche interessante, ma non sono riuscito a farci più di 2 ore.... DE GUSTIBUS |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto della scritta sulla torta, fatta a fine episodio da puffo pasticciere:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Solo a vedere uno screen mi è tornata voglia di giocarci, domani lo rispolvero
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Pasticcino, per cortesia, ammazzeresti tuo padre?"
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
anche no...... ti garantisco che ci sono persone che postano che cercano di fare i perbenisti e poi quando nessuno li vede partono offese come la fine del mondo (avuto conferma )credere che una persona DAL VIVO sia come posta sul forum è una cavolata...... ma ci credete sul serio????? |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
|
Quote:
io parlo con te del giochino, ma con te. Quindi rispetto "il garantismo sarà la nostra rovina (cit.)" ![]() Quote:
io sono così come mi leggi, credimi. |
||
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
questo discorso mi pare idiota. Il discorso eh, puntualizzo. Per tante persone non c'è tutto questo conflitto psicologico. Forse hai letto solo replies di emoticons, ma anche solo un first post come quello di max fa capire qualcosa di lui, perchè è lui che scrive, sono le sue "emozioni ed esperienze" che parlano.
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W Il miglior topic di sempre Ultima modifica di D3stroyer : 18-05-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
idiota??? x me state male..... credere che una persona sia come posta su un forum è veramente UNA SCEMENZA.... conflitto psicologico è pensare quello che dici te..... fatevi meno pippe mentali |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
strano, un altro post finito in rissa
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
p.s. io sto benissimo |
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

(
se stanotte non dormo è perchè sto ancora rotolando dal ridere