|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
TSTTcorpCD/DVD TS-L532U
Ciao a tutti
possiedo un possiedo un Notebook Asus con a bordo masterizzatore TSTTcorpCD/DVD TS-L532U. Durante un processo di scrittura su CD è andata via l'energia elettrica e da quel momento non legge ne scrive più i CD mentre per i DVD tutto e rimasto regolare. Premetto che su consiglio di qualche amico ho provato a cercare in rete il firmware per poter fare un aggiornamento, dal momento che potrebbe essersi danneggiato, ma purtroppo non l'ho mai trovato, provato anche ad aggiornare i driver, ma il risultato non è cambiato. Sapreste gentilmente darmi qualche consiglio su come risolvere il problema. Grazie anticipatamente Saluti al Forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao
qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare il firmware e come aggiornarlo Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
non credo che si siano firmware aggiornati ...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mbico
andrebbe bene anche il firmware originale, ma purtroppo non riesco a trovarlo Ciao e ancora grazie per avermi risposto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sapreste indicarmi dove scaricarlo, con google non lo trovograzie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao mbico
quando clicco sul link non vedo nessun download del file ma solo altri link. come posso procedere Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

Sapreste indicarmi dove scaricarlo, con google non lo trovo