|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non volevo dire questo,solo che li accostati perchè adesso non so più come chiamarlo quell'oggetto che ho...
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova a chiedere all'utente axelroth, lui e' tra quelli che dovrebbe avere il dual boot XP/Vista, se ancora e' cosi, sapra' darti tutte le dritte che ti occorrono.
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
sulla lingua non ci posso fare nulla a volte qualcosa scappa, quindi lo scrivo cosi, un piccolo voltaggio ''esagerato'', virgolette staranno per ironico :> e se si fonde la scheda madre se e' in garanzia viene riparata senza nessuna spesa, non penso che gli convenga spendere 500 euro per ogni pezzo sostituito a sony. per questo di nuovo come scritto su ''è una delle cose che la sony ha in target per migliorare'' poi se il cliente usa il vaio col voltaggio sbagliato ed è fuori garanzia che paghi pure, lo sbaglio lo ha fatto lui :> Ultima modifica di Euripylos : 15-05-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi altra questione... io volevo installare vista pulito, però mi interesserebbero i 3 programmi full di adobe e magari anche altri sw...dov'è che posso reperire questi installar e le licenze e codici per poterli installare regolarmente sul mio pc una volta formattato tutto e installato vista pulito?
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non sai darmi una risposa alla seconda domanda del post?
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Posso installare tranquillamente quei driver per la video aggiornati? Qualcuno l ha fatto? posso andare tranquillo?
Qualcuno sa come far riconoscere i 4 gb a vista 32 bit, ho letto da qualche parte che si puo fare digitando (bcdedit /set pae forceenable) qualcuno l ha provato? La smettete co sta discussione dell alimentatore che va avanti da 4 pagine? Grazie Ultima modifica di Artuzzo : 15-05-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se li vuoi li devi comprare |
|
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- sp1 3- tappati gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
Certo che se vedono qualche componente bruciato sembra difficile giustificarlo come scarso controllo qualita' fatto in sede di assemblaggio, forse sembrera' plausibile un errata polarita' dell'alimentazione o appunto aver somministrato un'eccessiva tensione d'alimentazione. E queste considerazioni possono esser fatte in qualunque periodo sia dentro che fuori garanzia, o sbaglio?
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1235 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
consiglio
ragazzi vorrei comprare un vaio fz o un toshiba a300...quindi volevo sapere come va e soprattutto se vi ha presentato dei difetti gravi (vorrei leggere tutto il forum ma sn 60 paginel
Grazie |
|
|
|
|
|
#1236 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Quote:
Controlla nella prima pagina del vecchio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554987, ci sono le pecche e i punti di forza di questa serie, anche se aggiornate alla fine dell'anno scorso. A fronte di una componentistica indubbiamente più aggiornata, hd più capiente e 4 gb di ram di default il toshiba a300 non ha uscita hdmi, il monitor NON è all'altezza del dual lamp sony (il vero punto di forza degli FZ), la scheda video è una Ati (ma qui si potrebbero portare avanti discussioni infinite). non ha il blue-ray (ma potrebbe non importartene di meno) Inoltre di qui a una mesata (se ho capito bene) dovrebbero uscire le specifiche per la nuova serie FZ4, con conseguenti cali di prezzo delle precedenti... Difetti gravi è un'espressione con un valore molto personale. Io non ne ho riscontrati,, a parte un lieve scollamento della cornice del monitor in basso. Ho comprato il mio fz21s a novembre e sono rimasto soddisfattissimo, con vista 64 pulito va come una scheggia. NON un problema.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 16-05-2008 alle 10:34. |
||
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
PS: anche i singola lampada si vedono meglio di quasi tutti gli altri schermi. il pc scalda ma molto meno degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io scherzavo sul fatto della discussione molto lunga Che vuoi dire col punto 2? Sp1, che se ho Sp1 installato lo posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo dipende...... dai punti di vista;
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusatemi, ma in questa discussione parlate anche del modello VGN-FZ11Z ?
Lo chiedo dato che mi vorrei prendere un notebook nuovo con il masterizzatore bluray in modo da passare i miei video dalla telecamera HD su disco. Grazie. Ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.