Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-05-2008, 11:32   #221
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Al di là della diatriba Castelli condannato sì/no, vi pare giusto che Travaglio ostenti sempre la visione del suo libro in tv?
Mi sembra abbastanza squallida questa pubblicità nascosta.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline  
Old 16-05-2008, 11:32   #222
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Purtroppo non è mica facile togliersi 15 anni di ipnosi mediatica berlusconiana e politica dalla testa... abbiate pietà... però le percentuali su internet parlano chiaro, chi è abituato ad informarsi non attraverso la tv ma sulla rete sembra aver sviluppato una vera coscienza politica e sa riconoscere le vere schifezze che oggi siedono nel nostro parlamento. Ci sono ancora pochi restii che per amore cieco del proprio colore politico (dx e sx) non riescono proprio a far nascere in loro la così tanto essenziale obiettività. Ed ecco che Travaglio diventa un diffamatore perché dice dei fatti accaduti sulla tv pubblica mentre il nano può diffamare e calunniare Di Pietro in piena campagna elettorale e miracolosamente e divinamente (lui è l'unto ricordatelo) è Di Pietro che chissà come diavolo l'ha presa questa laurea, se non lo denuncia ha ragione B.
Ma ripeto, io sono fiducioso... sono una specie in estinzione... con l'accrescere di internet come primo media a discapito della tv questi uomini senza obiettività e coerenza saranno sempre di più in minoranza. E forse ci potrà essere una vera riforma politica... Sono gli stessi da 30 anni, l'Italia affonda e c'è ancora gente che riesce a stare ad occhi chiusi fra le braccia di questi individui donandogli piena fede e fiducia.
Lo so che ci vorrà forse parecchio tempo... ma sono convinto che prima o poi le cose si ribalteranno
Quotone
Ser21 è offline  
Old 16-05-2008, 11:34   #223
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Avete il chiodo fisso di Berlusconi eh

Cmq, io credo che sia destinato più a fallire un comportamento tipo quello di Di Pietro perchè il popolo italiano ha dimostrato di gradire toni più bassi e maggiore collaborazione in un momento in cui non si può più sbagliare.
Berlusconiano (perché è quello con più potere mediatico.. attualmente possiede direttamente o indirettamente almeno 5 tv su 7... per non dire 6), so per certo comunque che lui non è l'unico male.. con una vera classe politica di opposizione B sarebbe solo un comico ricordo. Ma così non è. Purtroppo per noi cittadini i comici stanno a destra e a sinistra.

Il popolo disinformato gradisce toni bassi, ma informa il popolo del passato reale dei molti fuorilegge della nostra classe politica, fai capire al popolo che se l'Italia è in queste condizione la colpa è di questi che si offrono di rimediare a problemi che loro stessi hanno creati.. e vedi che le cose cambiano.
Comunque qui ognuno ha la sua opinione e solo il tempo deciderà chi ha ragione

Quote:
CHe senso ha oggi, con tutti i problemi che abbiamo, andare in tv a rivangare questioni giuridiche sul politico di turno? Perchè questo astio?
La verità e che c'è chi sa perdere e chi no; non l'han presa bene evidentemente ma rischiano di restare soli visto che tanto, si mettano l'anima in pace, berlusconi e Veltroni collaboreranno; e Casini si adeguerà.
Basterebbe fare 2+2.
Politici condannati = politici corrotti = politici non buoni alla gestione dell'italia = politici che molto probabilmente pensano ai loro fatti e ai loro amici = politica scadente per il bene del paese = meno soldi per tutti tranne per loro
__________________
luxorl è offline  
Old 16-05-2008, 11:39   #224
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Scusa Stigmata ho cannato il reply.



Forse non hai sentito la parte centrale del programma dove giustamente oltre alla necessita' di una legge chiara e seguita sul processo di regolarizzazione,si poteva anche la necessita' della fine del lavoro in nero per avere la regolarizzazione.
Come non essere d'accordo?

Guarda per venirti incontro ti diro' che non hanno tutti i torti sulla finzione giuridica per la quale l'iter regolarizzazione e' piuttosto complesso, con spese da parte di chi poi ti ha assunto notevoli, (si pensi al viaggio a/r per il sudamerica per le badanti ad esempio), su quello andrebbe meglio una semplificazione dell'iter che limiti tali spese, almeno per le persone gia' presenti qui.

Pero' va fatto saldo il primato della legge e non l'idea di fare sempre enormi sanatorie.
L'anarchia in campo di immigrazione non e' piu' tollerabile,questo se ne sono accorti tutti.
Ho guardato praticamente tutta la puntata, tranne l'inizio.
Sono d'accordo sia sull'iter per la regolarizzazione, secondo me è un'idiozia formalistica che porta solo a spese e non favorisce la volontà di intraprendere tale iter.

Ma tra la fine del lavoro in nero e la regolarizzazione: qual'è che viene prima? Io credo che siano due aspetti equivalenti... l'imprenditore assume in nero sia perchè gli fa comodo, sia perchè la persona non è regolare. Dall'altra parte l'immigrato non riesce a regolarizzarsi sia perchè sarebbe un casino farlo, sia perchè dovendo tornare a casa perderebbe il posto... tanto è in nero.
E' un cane che si morde la coda... che comincino a facilitare la regolarizzazione per chi ha già un lavoro e nel contempo bastonino pesantemente le ditte che sfruttano il nero.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 11:40   #225
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Più che della prepotenza degli stranieri, mi colpisce il comportamento menefreghista di chi ha a che fare con vite umane. Intendiamoci, se l'Italia non fosse uno stato civile, potremmo anche sbattercene, ma essendo la nostra nazione basata sui alcuni principi fondamentali, tra cui il rispetto per qualsiasi individuo, trovo sconcertante come certi politici, ed i loro sostenitori, sbolognino la questione con un laconico "tutti fuori". Detto ciò, se gli stranieri sono diventati così pretenziosi è senz'altro colpa nostra. Gli abbiamo permesso di arrivare a certi livelli di inciviltà, ed ora ne paghiamo le conseguenze.
Attualmente ritengo sbagliato fomentare xenofobia tra la popolazione, perchè a mio avviso questo potrebbe solo peggiorare le cose.
Serve un intervento intelligente, compiuto da gente seria, per questo ho dei seri dubbi con la Lega a governo.

Guarda, non attacca; siamo civili, ci basiamo su principi fondamentali, rispettiamo la vita umana ecc.ecc. come se poi gli altri stati fossero da meno quando applicano misure severe e restrittive nei confronti degli immigrati che non si comportano bene.
Appunto, che non si comportano bene; davvero potete dire che noi italiani non abbiamo la nomea di paese ospitale e riguardoso nei confronti di chi vieni qui a cercar lavoro? Scherzate?
La verità è che nel nostro paese si è creata la condizione (e questo grazie a chi applica le leggi) che chi viene qui ha possibilità di delinquere senza pagare, indi la percentuale di criminali e nullafacenti che arrivano da noi è ben maggiore che altrove.

Perchè un rumeno pappone e spacciatore dovrebbe cercar di andare in Austria o Svizzera? Sono meno ricche di noi? Naah, è che lì se commetti reato ti fai qualche anno di galera; qui bene che vada uno stolto di magistrato ti condanna ad un paio di anni ma poi un giudice ancora più stolto ti libera per buona condotta dopo 2 mesi.
Warlock72 è offline  
Old 16-05-2008, 11:40   #226
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Tu affideresti i tuoi soldi ad occhi chiudi a qualcuno su cui pendono sospetti abbastanza consistenti? Non penso proprio.
Sai cosa è la questione morale? e se le persone in dubbio stanno alla gestione della cosa pubblica e solo successivamente si rivelano davvero essere colpevoli? Vabè senza contare che questo discorso è impossibile visto che in Italia ci sono anche quelli condannati in via definitiva e nessuno si indigna
I miei soldi li gestisco io, quelli che devo per forza dare in tasse preferisco darli a quello che ritengo più competente, non a quello più onesto.

Tanto sono persi comunque, visto che o uno li ruba (come dite voi) o uno li sperpera inutilimente. Siccome la seconda che ho detto va avanti da 60 anni, direi che è ora di provare la prima, magari non non tutti vengono "rubati" e qualcuno viene usato in maniera utile.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:40   #227
casmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Avete il chiodo fisso di Berlusconi eh

Cmq, io credo che sia destinato più a fallire un comportamento tipo quello di Di Pietro perchè il popolo italiano ha dimostrato di gradire toni più bassi e maggiore collaborazione in un momento in cui non si può più sbagliare.

CHe senso ha oggi, con tutti i problemi che abbiamo, andare in tv a rivangare questioni giuridiche sul politico di turno? Perchè questo astio?
La verità e che c'è chi sa perdere e chi no; non l'han presa bene evidentemente ma rischiano di restare soli visto che tanto, si mettano l'anima in pace, berlusconi e Veltroni collaboreranno; e Casini si adeguerà.
l' AntiBerlusconismo ad oltranza non paga

Comunisti e verdi hanno gia' fatto hara-kiri
il prossimo e' Don Tonino.
casmar è offline  
Old 16-05-2008, 11:41   #228
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
La puntata integrale si trova da qualche parte?
su rai click sembra non esserci nemmeno la penultima.
__________________
luxorl è offline  
Old 16-05-2008, 11:42   #229
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Al di là della diatriba Castelli condannato sì/no, vi pare giusto che Travaglio ostenti sempre la visione del suo libro in tv?
Mi sembra abbastanza squallida questa pubblicità nascosta.
E che deve fare, scusa? Parlare dei libri degli altri?
Personalmente non ci trovo niente di male.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 11:42   #230
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
l' AntiBerlusconismo ad oltranza non paga

Comunisti e verdi hanno gia' fatto hara-kiri
il prossimo e' Don Tonino.
Non ci sperare... comunisti e verdi hanno fatto hara-kiri proprio per la paura di Berlusconi... molti comunisti hanno votato PD perché pensavo al voto utile e che potesse battere B. Io conosco un sacco di amici che ricadono in questo caso.
__________________
luxorl è offline  
Old 16-05-2008, 11:45   #231
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Guarda, non attacca; siamo civili, ci basiamo su principi fondamentali, rispettiamo la vita umana ecc.ecc. come se poi gli altri stati fossero da meno quando applicano misure severe e restrittive nei confronti degli immigrati che non si comportano bene.
Appunto, che non si comportano bene; davvero potete dire che noi italiani non abbiamo la nomea di paese ospitale e riguardoso nei confronti di chi vieni qui a cercar lavoro? Scherzate?
Non ho detto questo, ho detto che prima li facevamo venire fregandocene del fenomeno, come se non fosse stata colpa nostra. Ed ora vogliamo risolvere il problema con metodi ridicoli, quali il "fuori tutti" dimenticandoci che non si può trattare un essere umano come una bestia. Da quanto ho capito, non si vuole solo mandar via chi non lavora ma anche chi ha famiglia ed un lavoro (in nero). Questione spinosa senza ombra di dubbio.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline  
Old 16-05-2008, 11:46   #232
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Berlusconiano (perché è quello con più potere mediatico.. attualmente possiede direttamente o indirettamente almeno 5 tv su 7... per non dire 6), so per certo comunque che lui non è l'unico male.. con una vera classe politica di opposizione B sarebbe solo un comico ricordo. Ma così non è. Purtroppo per noi cittadini i comici stanno a destra e a sinistra.

Il popolo disinformato gradisce toni bassi, ma informa il popolo del passato reale dei molti fuorilegge della nostra classe politica, fai capire al popolo che se l'Italia è in queste condizione la colpa è di questi che si offrono di rimediare a problemi che loro stessi hanno creati.. e vedi che le cose cambiano.
Comunque qui ognuno ha la sua opinione e solo il tempo deciderà chi ha ragione



Basterebbe fare 2+2.
Politici condannati = politici corrotti = politici non buoni alla gestione dell'italia = politici che molto probabilmente pensano ai loro fatti e ai loro amici = politica scadente per il bene del paese = meno soldi per tutti tranne per loro

Luxorl, ma sono 30 anni che abbiamo politici poco puliti e mangioni, ma che andate dicendo? Solo oggi ve ne accorgete? Con Craxi, Andreotti, la vecchia DC e i comunisti le cose erano uguali ma nessuno si lamentava perchè la situazione economica mondiale era ben più florida e non mi sembra che i comunisti facessero opposizione alla DC in maniera migliore di quanto non si sia fatta negli ultimi 15 anni.
Ma credi che a noi piace vedere il lusso in cui vivono queste persone? I loro benefici? Tutti uguali; DI Pietro compreso, sia chiaro, che quando si è trattato di votare per l'aumento di stipendio o la pensione non si è mai tirato indietro.
Ma di che parliamo....
Warlock72 è offline  
Old 16-05-2008, 11:47   #233
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
l' AntiBerlusconismo ad oltranza non paga

Comunisti e verdi hanno gia' fatto hara-kiri
il prossimo e' Don Tonino.
comunisti e verdi sono fuori dai giochi perchè uòlter non li ha voluti con sè, dai

di pietro ce l'ha con sua emittenza, si sa, ma credo che gli interessi (ri)portare la *legalità* in politica... e ilvio è uno dei maggiori esempi del contrario
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 11:47   #234
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Luxorl, ma sono 30 anni che abbiamo politici poco puliti e mangioni, ma che andate dicendo? Solo oggi ve ne accorgete?
Non credo si fosse mai arrivati a questi livelli. Un tempo non credo facessero entrare condannati in parlamento.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline  
Old 16-05-2008, 11:47   #235
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E' questo il problema ed è per questo che l'Italia andrà sempre più a fondo.

E quando i giornalisti sparano a zero con falsità,solo per servire i politici?
TUtto questo avviene sulla rai,non su mediaset,in quel caso non ti scandalizzi ?
Ricordo che anni fa, prima di Berlusconi, mi dicevano... devi guardare tutti i TG e fare una media per sapere (forse) quello che è veramente succeso.

L'Italia è sempre stata così, ma il problema è che voi vi scandalizzate "oddio, oddio moriremo tutti", mentre io so che è così, ed è così anche per Travaglio.

Siete voi che incensate Travaglio e prendete per oro colato tutto quello che dice, non io che affermo che Schifani non era in società con mafiosi, Berlusconi non si è salvato grazie a prescrizione e leggi ad personam e Castelli non ha ancora un processo in corso che può condannarlo....
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:48   #236
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
E che deve fare, scusa? Parlare dei libri degli altri?
Personalmente non ci trovo niente di male.
Non è quello il punto, ma quando lo legge dovrebbe coprire la copertina, quell'ostentazione ripetuta mi fa sembrare Travaglio alla stregua dei piazzisti del pesce, tanto per restare in tema.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline  
Old 16-05-2008, 11:49   #237
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Questo ragionamento è errato, spiego brevemente il perchè: Come ha detto Travaglio a "Che tempo che fa", perchè sì, oltre a parlare di Schifani ha detto altre cose decisamente interessanti, la gente può benissimo votare per chi ha la fedina penale sporca. Però poi non si deve lamentare se i politici condannati, che hanno già le loro grane da risolvere, non fanno nulla di concreto per il paese.
Quindi, diceva Travaglio, non è per fare moralismo, ma è perchè si capisce che questa comportamento non è di aiuto per nessuno e non conviene ad i cittadini.
Il problema è che la gente non ha visto fare nulla di concreto per il paese nemmeno dai presunti onesti....
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:50   #238
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Non ho detto questo, ho detto che prima li facevamo venire fregandocene del fenomeno, come se non fosse stata colpa nostra. Ed ora vogliamo risolvere il problema con metodi ridicoli, quali il "fuori tutti" dimenticandoci che non si può trattare un essere umano come una bestia. Da quanto ho capito, non si vuole solo mandar via chi non lavora ma anche chi ha famiglia ed un lavoro (in nero). Questione spinosa senza ombra di dubbio.
Non si è detto propriamente questo, ma a rigor di logica dove sarebbe l'errore?
Capiamoci, non sono insensibile ma prima o poi gli imprenditori dovranno capire che non possono assumere in nero (magari facciamoglielo capire multandoli pesantemente, questo non lo discuto) e gli extracomunitari che non possono sperare in questo.
Il fatto che prima non ci importasse dei loro sbarchi e ora si è dovuto unicamente al fatto che adesso iniziano ad essere troppi; e che, opinione mia, l'inutile UE ha aperto alla ROmania non capendo che la loro metà opreferenziale sarebbe stata l'Italia.
Parere mio.
Warlock72 è offline  
Old 16-05-2008, 11:50   #239
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
certo, dovrebbe citare il suo libro ma con la copertina coperta lol

Ultima modifica di Korn : 16-05-2008 alle 11:56.
Korn è offline  
Old 16-05-2008, 11:52   #240
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10931
Quote:
Originariamente inviato da Tazuo Guarda i messaggi
Lo stà surclassando e stà dimostrando che personaggino é Travaglio che l'unica cosa che sa fare è polemizzare e sparare a zero su tutto e tutti!
boh ho visto la trasmissione e mi sembra il contrario al max un pareggio...
Micene.1 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v