Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 20:29   #3181
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
di nulla
si sicuramente la nuova versione sarà ancora migliore della precedente...poi c'è da tenere in considerazione che kaspersky possiede anche la difesa proattiva al contrario di antivir...l'unica cosa che non mi piace di kasp è il fatto che appare troppo pesante...
essendo fra gli ultimi arrivati non voglio creare nessun contrasto oltretutto questo è il 3D di Avira
secondo me' il fatto che Kis Kav siano pesanti è molto da sfatare
vi dico solo che adesso KIS 7.0.0.125 (no .325) impegna 15.000 KB
e non supera mai i 20.000 KB con tutto attivato (3 Proattive ecc.ecc.)
se considerate che sull'altro notebook ho in uso "temporaneo" (attesa di Kis8) AV AVG8 Free e supera bellamente i 50.000 KB con ben 4 servizi attivi
...Kis diventa una piuma!!!
per il discorso di config. bene sono pienamente d'accordo! anche se a dire il vero è 1 delle proattiva ad essere ostica!!
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Io Kaspersky l'ho usato qualche mesetto fa sul mio pc con 512MB di ram e a dire il vero la versione 7.0.0.125 della Internet Security non mi sembrava molto pesante anzi sul mio pc andava una meraviglia Ora ho la Free di Avira.
concordo infatti anch'io ho preferito stare sul sicuro ed ho mantenuto .125
cmq con Kis8 cambieranno un sacco di cose......
ciao marco

Ultima modifica di marcoesse : 15-05-2008 alle 20:43.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 22:00   #3182
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
scusate, ma ho un piccolo problemino: da qualche giornoho formattato il pc ed ho scaricato il service pack 3 su XP. Da allora non riesco più a spedire le mail a meno che io non tolga la spunta alla scansione delle mail in uscita. Posso vivere anche senza questa scansione, anzi la cosa mi velocizza l'invio, ma se posso ovviare alla cosa...
i service pack è sempre meglio che li installiate a sistema operativo vergine
detto questo prova ad avviare l'installer e selezionare "repair"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 08:31   #3183
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Un mio collega segnala dei non ben specificati crash su Vista Home Basic Edition.
Non ha specificao oltre perchè non ne sarebbe in grado.
Credo possa avere smanettato e messo KO qualcosa ma tenendo presente che il PC è nuovo mi è anche sorto il dubbio che non abbia fatto nulla e sia un'incompatibilità.
So che le informazioni sono scarese e frammentarie ma prometto di aggiornarle appena ho novità, nel frattempo avete qualche idea in merito?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 11:06   #3184
caturen
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
i service pack è sempre meglio che li installiate a sistema operativo vergine
Infatti avevo fatto proprio cos ì
detto questo prova ad avviare l'installer e selezionare "repair"
Ho fatto come hai suggerito tu, ma mi si è incasinato ancora di più. Così ho disinstallato e reinstallato di nuovo. Stessa storia: se faccio controllare le mail in uscita nojn riesco a spedire. Così ho tolto la spunta e penso di restare così

caturen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 11:49   #3185
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
rieccomi di nuovo

ho un dubbio su una cosa ...cioè quando aggiorna in automatico avira mi appare questa finestra in basso a destra

lo fa subito appena si aggiorna come mai?
Old 16-05-2008, 12:57   #3186
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
OT
@ juninho85: scusa poi come è finita con la faccenda windows hardening con Sisupoika?
nel senso che non è stata poi sviluppata la cosa, sembra essere morta lì...tu per esempio usi quella configurazione?
fine OT...

scusate
Old 16-05-2008, 14:27   #3187
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
rieccomi di nuovo

ho un dubbio su una cosa ...cioè quando aggiorna in automatico avira mi appare questa finestra in basso a destra

anke io ho notato qsta cosa!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 14:42   #3188
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Un mio collega segnala dei non ben specificati crash su Vista Home Basic Edition.
Non ha specificao oltre perchè non ne sarebbe in grado.
Credo possa avere smanettato e messo KO qualcosa ma tenendo presente che il PC è nuovo mi è anche sorto il dubbio che non abbia fatto nulla e sia un'incompatibilità.
So che le informazioni sono scarese e frammentarie ma prometto di aggiornarle appena ho novità, nel frattempo avete qualche idea in merito?

Ciao
su vista avira si sta rivelando una brutta grana
Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
Ho fatto come hai suggerito tu, ma mi si è incasinato ancora di più. Così ho disinstallato e reinstallato di nuovo. Stessa storia: se faccio controllare le mail in uscita nojn riesco a spedire. Così ho tolto la spunta e penso di restare così
come sopra
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
rieccomi di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
anke io ho notato qsta cosa!!
leggesse quanto presente in cima alla discussione...
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
OT
@ juninho85: scusa poi come è finita con la faccenda windows hardening con Sisupoika?
nel senso che non è stata poi sviluppata la cosa, sembra essere morta lì...tu per esempio usi quella configurazione?
fine OT...

scusate
l'ho usata per test e non mi era parsa non a prova di gromozon

Ultima modifica di juninho85 : 16-05-2008 alle 15:10.
Old 16-05-2008, 14:50   #3189
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
su vista avira si sta rivelando una brutta grana
...
Acc ... Questo complica le cose.

Prevedo un format riparatore a brevissimo, ma dopo?
Che gli metto? AVG?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 16-05-2008, 15:03   #3190
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Acc ... Questo complica le cose.

Prevedo un format riparatore a brevissimo, ma dopo?
Che gli metto? AVG?

Ciao
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 15:08   #3191
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non so se ci sono vairus in giro ma tutti sappiamo che Vista non è un fulmine di guerra, però 8 crash in 3 ore (solo di Antivir) sono un po' troppi.
AutoCAD non parte più e la rete wireless funziona 1 volta su 3.

Sto dando uno sguardo a Comodo Antivirus su tua segnalazione ma sono un po' indeciso.
Avast lo escluderei.
Restano AVG e Comodo.

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 15:09   #3192
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Non so se ci sono vairus in giro ma tutti sappiamo che Vista non è un fulmine di guerra, però 8 crash in 3 ore (solo di Antivir) sono un po' troppi.
AutoCAD non parte più e la rete wireless funziona 1 volta su 3.

Sto dando uno sguardo a Comodo Antivirus su tua segnalazione ma sono un po' indeciso.
Avast lo escluderei.
Restano AVG e Comodo.

Ciao
aziendale o no ?
Old 16-05-2008, 15:10   #3193
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

No privato.

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 15:11   #3194
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora forse potresti pensare alla possibilità di sfruttare un offerta promo per il tempo che dura in attesa che avira sistemi
Old 16-05-2008, 15:13   #3195
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

dai non andate OT
Old 16-05-2008, 15:56   #3196
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Cosa consigli?

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 17:38   #3197
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Cosa consigli?

Ciao
Consiglio di dare un'occhiata (e magari chiedere) qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post22465111
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 17:48   #3198
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Scusate ma questa storia delle grane vista-avira ce l'avete tutti quanti?? no perchè, per quanto mi riguarda, solo una volta mi è uscito l'avviso che avguard ha smesso di funzionare e si è chiuso l'ombrellino, riavviato e tornato a funzionare. fine dei miei problemi...se vado nel registro eventi ci sono mille avvisi di processi che hanno impiegato più tempo del previsto ad avviarsi e hanno percio' rallentato l'avvio del pc, ma di avira e processi terminati servizi inattivi..neanche l'ombra..
e ho avira8 premium e vista sp1
Old 16-05-2008, 17:50   #3199
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
essendo fra gli ultimi arrivati non voglio creare nessun contrasto oltretutto questo è il 3D di Avira
secondo me' il fatto che Kis Kav siano pesanti è molto da sfatare
vi dico solo che adesso KIS 7.0.0.125 (no .325) impegna 15.000 KB
e non supera mai i 20.000 KB con tutto attivato (3 Proattive ecc.ecc.)
se considerate che sull'altro notebook ho in uso "temporaneo" (attesa di Kis8) AV AVG8 Free e supera bellamente i 50.000 KB con ben 4 servizi attivi
...Kis diventa una piuma!!!
per il discorso di config. bene sono pienamente d'accordo! anche se a dire il vero è 1 delle proattiva ad essere ostica!!

concordo infatti anch'io ho preferito stare sul sicuro ed ho mantenuto .125
cmq con Kis8 cambieranno un sacco di cose......
ciao marco
Caro marco,
hai centrato in pieno il bersaglio mantenendo la .125
Io nella nuova ed ultima (almeno credo) release della Internet Security ho riscontrato forti rallentamenti.... L'ho provata sempre sul mio pc prima di formattare....
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 18:20   #3200
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Scusate ma questa storia delle grane vista-avira ce l'avete tutti quanti?? no perchè, per quanto mi riguarda, solo una volta mi è uscito l'avviso che avguard ha smesso di funzionare e si è chiuso l'ombrellino, riavviato e tornato a funzionare. fine dei miei problemi...se vado nel registro eventi ci sono mille avvisi di processi che hanno impiegato più tempo del previsto ad avviarsi e hanno percio' rallentato l'avvio del pc, ma di avira e processi terminati servizi inattivi..neanche l'ombra..
e ho avira8 premium e vista sp1
Concordo, anche nel mio caso solo una volta ho avuto "l'ombrellino rosso" chiuso. Ho la versione free di avira e il s.o. e' vista home premium con sp1, il tutto su disco nuovo, quindi come se avessi riformattato.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian