|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci vorrebbe secondo l'esame mentale per votare,magari fatto dai tuoi amici.
Non ti rendi neanche conto di quanto antidemocratica possa essere questa idea di selezionare la gente a seconda di come pensa. E' il germe delle dittature.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ecco perché Travaglio è un pessimo giornalista (e un ottimo giustizialista della peggior specie):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Penso che tu non avresti voluto davvero che facesse "un discorso piu' complesso" per colmare gli equivoci Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 13-05-2008 alle 12:20. |
||
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#365 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#366 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|||
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#368 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Poi ogni giornale ha una sua dignita', anche se molti vorrebbero bearsi solo della triade Manifesto-Repubblica-Unita'.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma secondo te si diventa boss mafiosi così da un giorno all'altro??? ma mi chiedo come diamine possiate parlare così tranquillamente di cose di cui non avete la benchè minima cognizione. Visto che ci siamo potremmo anche fare un discorsetto sulla meccanica quantistica e sulle implicazioni della programmazione funzionale sul Test Driven Development... Tanto le tue nozioni in merito sono esattamente uguali a quelle che hai dell'ambiente mafioso. Meno di zero. E visto che parli con tanta convinzione della mafia sarei curioso di sapere cosa ne pensi degli altri due argomenti
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
Banalmente non credo che tu sia l'unica autorita' in materia.
Buona fortuna a convincere la gente delle tue opinioni con gli argomenti che gli altri non sanno nulla!
|
|
|
|
|
#372 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E immagino che su questo argomento non oseresti proferrire parola. Perchè, mi chiedo, dai le tue opinioni, spacciandole per autorevoli, su cose che non hai la MINIMA idea di come funzionino? Stai solo dicendo falsità. E chiunque conosce davvero la mafia, la 'ndrangheta &co. lo capirebbe. Come ho detto un pò di tempo fa, ti auguro vivamente, nel caso esista la reincarnazione, di rinascere in una città con centinaia di morti l'anno per le guerre di mafia. Forse, e dico forse, in quel caso capiresti come funzionano le cose.
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se Travaglio ha semplicemente riportato ciò che altri avevano già scritto, come mai questi altri signori non sono stati a loro volta querelati? O la querela c'è stata, ma non si è saputo mai nulla?
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questa è una semplice constatazione. Avrei constatato la stessa cosa se mi avessi detto che in natura esiste il monopolo magnetico
|
|
|
|
#377 |
|
Member
|
Ti ringrazio per gli auguri cosi' fervidi che mi rivolgi ogni giorno.
Detto questo augurare del male a qualcuno perche' la pensa diversamente da te non ti fa' onore davvero. E sugli argomenti tecnici sui quali non ho esperienza ovviamente non parto con la discussione. Sulle mie opinioni, ahime' continuo a parlare quanto mi pare,vedremo se i tribunali ci daranno ragione o torto. Buon proseguimento.
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un augurio che forse ti potrebbe aprire gli occhi. Io CI VIVO in una città del genere, quindi spero che un'esperienza simile ti possa aprire gli occhi
|
|
|
|
#379 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#380 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"Potevo sapere io, che 18 anni dopo, i due sarebbero risultati collusi?" Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.