|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa è bella. Però detta a Zelig.
|
|
|
#322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Rai 1 controllata dalla DC Rai 2 controllata dal PSI Dopo Berlusconi 1994 Rai 1 e Rai 2 controllare dallo stato Rai 3 controllata dall'sinistra (più estrema che moderata) Mediaset controllata dalla famiglia di Berlusconi (non da lui direttamente, se proprio vogliamo essere pignoli) La7 controllata da Telecom (Tronchetti Provera è interista, quindi, odia Berlusconi )Altri canali nazionali, che però non arrivano ovunque, che non sono controllati da nessuno. Dopo Berlusconi 2006 Vedi sopra + Dtt che aumenta a dismisura le frequenze disponibili e le mette a disposizione di altri privati, tra cui Europa7. Per chi mastica l'inglese c'è la BBC, ma anche qualche canale informativo privato non controllato da stato o Berlusconi. Quando sento propaganda di regime mi viene da sbellicarmi dalle risate... Ma avete presente cos'è la propaganda di regime? |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
mmmm un bel 6 a 1
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
TP odia B? Sono affaristi dai.. non esagerare con le battute, non riesco a reggere. |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima modifica di nomeutente : 12-05-2008 alle 13:43. Motivo: sballava il layout |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 - Le casalinghe di Voghera hanno i tuoi stessi diritti di guardare quel cazzo che gli pare in tv. E dato che a loro non viene in mente romperti le scatole perché tu guardi programmi che a loro non piacciono, sono anche più intelligenti di te. 2 - Vedi che se ti impegni ci arrivi? Ora pensa la stessa cosa di chiunque si siede in parlamento, su dai... un ultimo sforzo. |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
|
Mi premeva sottolineare che senza Berlusconi stavano 2 a 0....
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica mio appunto è che se Berlusconi ottiene una legge che favorisce le sue tv, altri privati possono avvalersi di quella legge. Ultima modifica di nomeutente : 12-05-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
TV Libere. Berlusconi ha fatto solo i suoi interessi ribaltando completamente tutto a suo favore. Non venirci a dire che ora stiamo meglio di prima che proprio non lo accetto.
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Ed è quello che è successo, no? Una pletora di privati che si sono aperti reti televisive a iosa favorendo la pluralità di informazione nel nostro paese.
Ma le cose che scrivete le rileggiate? A volte stento a credere quello che leggo... |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Che era una battuta l'avevo capito, era per riprendere il discorso.. Sai, a volte sono così malizioso da pensare che qualcuno cerchi di fuggire le questioni
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) La segnalazione per insulti personali arriva a momenti, per il resto non hai risposto al punto. "Rete4 è abusiva da sempre, se non fosse stato il pupillo di Craxi, non avresti più nessuna rete" 3) Vedi il punto di prima. Per il resto sto dicendo che c'è un conflitto di interessi, che c'è un esponente del parlamento, ora addirittura premier che si è fatto beffe degli italiani per anni, e che non ha nessun interesse a far un danno al proprio portafoglio benché questo sia contro Legge e contro il buon senso. Le multe che arriveranno dall'Europa le pagherai anche tu, o tuo padre visto che sei studente (se ben ricordo).
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che brutta calligrafia...
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi se non va bene nemmeno La7 perché è controllata da Tronchetti Provera che è un imprenditore, non so che dire... apritevi la vostra tv, su satellite potete farlo, tanto lì di spazio ce n'è, e sparate tutte le cavolate che volete. Oppure, come succede all'estero (ma in Italia no, perché si fa meno fatica a criticare, piuttosto che proporre soluzioni, motivo per cui la sinistra ha fallito miseramente), createvi le vostre tv online, comprate lo spazio web e sparate anche lì tutte le cavolate che volete. O siete così preoccupati per le casalinghe di Voghera? Perché se sparisce Rete 4, deve (e succederà) sparire anche RAI 3... e allora da 6-1 (che poi non vedo perché La7 debba essere messa da una parte per forza) si passa a 4-0... Se la TV non vi piace, non guardatela. Se invece credete che le televisioni controllino le menti e facciano votare chi vogliono... beh, mi dispiace, emigrate in un altro paese e fregatevene dell'Italia, che di più non posso dirvi e voi di più non potete fare. |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Perché deve sparire il terzo canale della Rai? In base a quale principio?
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Beh, se tui ritieni insultato mi scuso e accetto i provvedimenti, ma mi dà molto più fastidio uno che considera altre persone meno intelligenti perché hanno gusti, interessi e valori differenti, di uno che mi controlla tutte le tv. 3) Vedi il punto di prima. Sulle multe europee mi sono già espresso, e ti sbagli, ed è talmente tanto tempo che non bazzico aule scolastiche che non ricordo nemmeno più come siano fatte. |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Perché la rai sforerebbe il tetto pubblicitario se venisse (finalmente) approvata una legge antitrust che preveda un limite alla raccolta dei fondi procurati da spot televisivi. Cosa che non accadrà mai naturalmente con questo governo e QUESTA pseudo-opposizione...
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La concessione era stata REGOLARMENTE concessa a Di Stefano. Ha pagato una MAREA di soldi per la concessione. Ha pagato una MAREA di soldi per gli studios e per il personale. E non ha potuto fare nulla perchè qualcuno ABUSIVAMENTE l'ha derubato con il bene placito dello stato. E c'è anche una CHIARISSIMA sentenza della corte europea (come se ce ne fosse ancora bisogno Poi, se a te va bene, allora ti lascio i dati per farmi un bonifico con tutti i tuoi risparmi e poi mi dici dove devo passare per prendermi le chiavi di casa tua
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

)