|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
No, sono uno che ti ha già segnalato ai moderatori, così vediamo se la smetti ad insultare ed inquinare il thread.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
io ho risposto al tuo messaggio dicendo che entrambi i bambini stanno molto male, e che non saprei dirti chi dei due sarebbe morto prima. poi ti ho chiesto un commento a quello che hai copiato e incollato, ma ancora non se ne vedono... quindi, come vedi, di farina del tuo sacco ce n'è ben poca!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Purtroppo vedendo l'andazzo "esponenziale" degli ultimi anni sembra proprio che l'uomo sia tutto così...
Chi più chi meno non fa nulla per migliorare la situazione! Si sentono tante chiacchiere dai politici, economisti, naturalisti ecc... e poi li vedi con i SUV, spreco di cibo ed altro come fanno tante persone... Tutti vogliono star bene ed appena ce n'è la possibilità, l'uomo la sfrutta...il problema è che la parola BENE è associata ad ideologie sbagliate e distruttive; ma si sa l'uomo per indole non è altruista...
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ripasso più tardi
|
|
|
|
|
#65 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
3 gg a testa |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.