Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 09:11   #261
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello che hai scritto si riduce a: aspettiamo la fine della legislatura, se regge, e vediamo quello che si è fatto. Se non ci è piaciuto, voteremo qualcun'altro. L'unico problema che vedo io (a differenza di voi che ne vedete ovunque) è che proprio grazie a Veltroni e Berlusconi, ho la paura che dalle prossime elezioni i partiti saranno un paio, al massimo qualche estremista di destra o di sinistra, forse un centro fortemente cattolico... e questo, se non si cambia il sistema elettorale, sarà una mazzata per la democrazia. Due partiti che si spartiscono le legislature anche con il solo 51% del consenso. In pratica una serie di dittature a tempo determinato... dittature precarie, insomma. L'attuale legge elettorale sarebbe anche democratica, è un proporzionale infondo, ma gli sbarramenti a camera e senato, non lo sono.
No.

Quote:
Guarda che io ho scritto proprio quello. La Rai dovrebbe avere un solo canale, magari anche quelli tematici sul digitale e sul satellite, ma un solo canale principale. E slegato da qualunque partito politico. Però ho espresso il dubbio che chiunque sia al governo possa rinunciare a 3 tv...
Biagi non lo so se fosse comunista e non mi interessa neppure, a dire il vero.
Come fà ad essere pluralistica se "purgata" dalla classe politica.
Se non conosci Biagi, ti consiglio di colmare questa tua lacuna, vedrai cosa significa essere un giornalista libero.

Quote:
Mettiamola così. Io ho sempre pagato tutte le tasse, verso i contributi, mi faccio fare sempre lo scontrino e, insomma, evito il più possibile di avere problemi con la giustizia di qualunque tipo, ma sono consapevole che a volte si può anche fare i furbi, cosa in cui gli italiani sono maestri, e non sto qui a disperarmi, come fate voi, se c'è qualcuno che evade o altro. E non lo considero neppure il male supremo. Stai tranquillo che l'alta pressione fiscale non è causata dall'evasione, semmai il contrario (anche se ammetto che non è l'unico problema, c'è chi evade solo perché gli fa comodo). L'alta pressione fiscale è dovuta a 40 anni di regali agli elettori DC e di un tenore di vita al di sopra delle nostre possibilità... come ho già detto da altre parti, siamo un paese povero, senza materie prime, e che dipende da altri paesi per il mantenimento energitico. Siamo nel G8 e stiamo così "bene" perché c'è stata la guerra fredda... ma ora che è finita, è arrivato il conto da pagare.
Dovrei articolare la risposta, ma non è mio compito colmare le tue lacune....la risposta più adatta è : No, non è così.

Quote:
Non ho mai detto che i dipendenti pubblici in sovrappiù dovrebbero essere licenziati. Si attua una politica di prepensionamento, non si assumono nuovi dipendenti e quelli che restano in sovrappiù si rigirano in altri settori, magari nell'amministrazione delle forze di polizia, che difettano di forza lavoro.
E al collasso del sistema pensionistico come porresti rimedio? Perchè è un grosso rischio che si potrebbe incorrere con questo metodo.

Quote:
E so benissimo che creare disoccupazione penalizza l'economia, infatti sono sempre stato contro anche al fallimento di Alitalia e di un aiuto statale se ce ne fosse stato bisogno proprio per quello.
E il liberale che è in te è in pausa?

Quote:
Ho espresso un mio parere, non ho dato un giudizio sul governo o su chi sia al governo, ma a te piace tirare sempre fuori Berlusconi e i suoi scagnozzi. Secondo me 1/3 di quello che si guadagna lo si può dare allo stato che deve garantire servizi adeguati... e non necessariamente a chi paga, ma a tutti i cittadini, dare di più comincia ad essere pesante, soprattutto qui da noi. Quando Bertinotti in campagna elettorale sbandierava che la pressione fiscale è nella media europea, dovrebbe anche dire che a Helsinki non ci sono montagne di spazzatura per le strade...
Allora esprimo anche io una mia opinione:" in uno stato socialdemocratico tutti dovrebbero portare calzini gialli".

Quote:
Il precariato è un modo per garantire alla gente di essere almeno assunta, di lavorare e mantenersi. Poi che dia incertezza sul futuro è chiaro, ma meglio che essere disoccupati o trovare lavoro in un campo totalmente diverso... anche se sono precario sto accumulando esperienza lavorativa, che è quella che serve davvero. Io sono convinto che imporre di assumere, senza poi poter licenziare, o imporre un salario minimo, sono cose che dovrebbero essere attuate quando l'economia andrà bene. Non si può pretendere di sperare in un aumento del pil, imponendo più spese a chi produce, sia che sia un imprenditore, che un artigiano. Prima della legge 30, anzi prima anche di Berlusconi, ho sempre visto gente che assumeva, licenziava e assumeva altri, anche nel giro di pochi mesi, per sfruttare agevolazioni varie, non è una cosa nuova.
Ragionamento che fila finchè uno è apprendista....ma come giustifichi il precariato costante? C'è un mio amico, laureato in Economia, che da quando han introdotto il precariato è, appunto, precario.....vai a raccontarlo al figlio che è giusto il precariato.
E poi questa mania di far crescere il PIL....anche costruendo mine antiuomo si incrementa il PIL....
E comunque il miglior modo per far crescere il PIL è aumentare l'efficenza in tutti i settori, cosa che comporta investimenti in ricerca, cosa che l'imprenditore medio italiano non fà da almeno 20 anni a questa parte.

Quote:
Però che strano, ma i dilettanti si trovano in ampio numero anche a sinistra.
Un politico giovane è un po' più vicino alle realtà attuali e può capire meglio certi problemi. Siamo governati da gente che ha passato i 60 anni abbondantemente, abbiamo presidenti della repubblica ultra ottantenni e abbiamo appena visto una legislatura in cui per approvare una legge serviva il voto di una novantenne... senza contare che la stragrande maggioranza di chi ha il potere nei singoli partiti viene ancora dalla prima repubblica. Se permetti, un po' di riciclo di vorrebbe.
Poco lessi questa frase su un articolo online:
"Italy is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. ". E mi trova pienamente d'accordo.
No ce ne sono di più a destra gne gne gne....

L'eta con il dilettantismo che c'entra?
L'eta con le capacità cosa c'entrano?
Il riciclo c'è, essendo i politici ,come dici tu, sempre gli stessi...o forse volevi dire rinnovamento? Perchè io la maggior parte di ex-DC ed ex-PSI li ho rivisti in FI, ora PDL Che era il nuovo che avanzava....sarà che gli avanzi non mi sono mai piaciuti.

E non dirmi a sinistra ce ne sono di più, perchè la cosa non mi riguarda (e non è nemmeno vero)....la prima cosa che guardo è il peggio, che è imho il PDL....poi viene il PD....ma nessuna delle due è la mia area "politica".
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:41   #262
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
la risposta di travaglio ad annozero di questa sera:
http://it.youtube.com/watch?v=wRUuYehAAeA
Travaglio è un eccezionale comunicatore, non ai livelli di Berlusconi, ma quasi. Ed è davvero eccezionale ha raccontare la sua verità in modo che sia l'unica verità per chi lo ascolta... deve aver studiato pnl o qualcosa del genere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:56   #263
fulgab
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Ho rivisto la trasmissione e devo dire che Sgarbi BENE FA' ad incazzarsi per il TUA SORELLA del travaglio, bell'esempio di educazione sinistrorsa condita da solita ed immancabile, oltre che assolutamente ingiustificata [visto il soggetto ed il suo inutile operato in vita], superbia.
Dopo di che, come non indignarsi al cospetto di insulti che a pioggia ed indiscriminatamente ingorgano la NOSTRA televisione pubblica, PAGATA con soldi di TUTTI NOI? I soggetti che il pancione-barbuto-sudato infanga hanno ricevuto MILIONI di consensi dagli elettori, gli stessi elettori che con i loro soldi tengono in piedi il carrozzone RAI e tutti coloro che ci lavorano. Lui invece riunisce folle di ragazzotti indignati per il tutto e per il niente, "facendoci sopra" MILIONI di EURO (che poi investe, giustamente, in PORCHE) ed imbottendo le loro teste di odio, vaffffancu*o e null'altro.
Grazie Sgarbi hai detto TUTTO quello che dovevi dire e NOI stramaggioranza del popolo italiano ti acclamiamo come ns. rappresentante a difesa della verità e contro l'irosa e rosicante invidia dei "prototipi travagliosi".
La puntata di ieri l'ho solo intravista... ma le premesse erano le solite...
quello che hai scritto sono un mare di inesattezze e balle! vedo che don silvio fa scuola!
fulgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:03   #264
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
No.

Quote:
Come fà ad essere pluralistica se "purgata" dalla classe politica.
Se non conosci Biagi, ti consiglio di colmare questa tua lacuna, vedrai cosa significa essere un giornalista libero.
Cioè? Se una tv non è sotto il controllo politico può dire quello che vuole su chi vuole, quindi, diventa pluralistica. O vuoi che sia sotto il controllo di tutta la classe politica che, come si è visto nell'ultima legislatura, va eccezionalmente d'accordo?
Biagi era un giornalista come chiunque altro in Italia, nè più libero nè più legato... che poi fosse bravo a fare il suo lavoro non lo metto in dubbio.

Quote:
Dovrei articolare la risposta, ma non è mio compito colmare le tue lacune....la risposta più adatta è : No, non è così.
Fidati. Siamo messi così perché abbiamo sperperato denaro pubblico (e non solo) per 40 anni.

Quote:
E al collasso del sistema pensionistico come porresti rimedio? Perchè è un grosso rischio che si potrebbe incorrere con questo metodo.
Vedi sopra. Conosco più di un ex dipendente statale in pensione a 50 anni a 1.800€ al mese. Tutti votavano DC.

Quote:
E il liberale che è in te è in pausa?
Io sono liberale, ma sono anche italiano... e se devo scegliere tra Alitalia salvata dallo stato o da Air France, preferisco la prima. Soprattutto conoscendo i francesi.

Quote:
Allora esprimo anche io una mia opinione:" in uno stato socialdemocratico tutti dovrebbero portare calzini gialli".
Solo che portare i calzini gialli non danneggia nessuno, far pagare oltre il 40% di tasse, che non servono a nulla se non a mantenere il sistema di cui sopra, danneggia tutti quanti.

Quote:
Ragionamento che fila finchè uno è apprendista....ma come giustifichi il precariato costante? C'è un mio amico, laureato in Economia, che da quando han introdotto il precariato è, appunto, precario.....vai a raccontarlo al figlio che è giusto il precariato.
E poi questa mania di far crescere il PIL....anche costruendo mine antiuomo si incrementa il PIL....
E comunque il miglior modo per far crescere il PIL è aumentare l'efficenza in tutti i settori, cosa che comporta investimenti in ricerca, cosa che l'imprenditore medio italiano non fà da almeno 20 anni a questa parte
Non giustifico la classe imprenditoriale italiana, dico che senza il precariato ci sarebbero più disoccupati e più assunti in nero. Il resto mi trova d'accordo, tranne sulle mine antiuomo (oddio, diciamo sulle armi, le mine antiuomo le trovo terrificanti). Non sono certamente uno che si scandalizza se abbiamo qualche fabbrica di armi che vende bene. Per la ricerca ho sempre detto che è la nostra materia prima, in passato abbiamo avuto gente come Marconi, Volta, Fermi, ma purtroppo per i danni dei 40 anni di cui sopra, la scuola italiana è andata allo sfascio e la gente che ne è uscita, soprattutto nel periodo del 6 politico, non è assolutamente all'altezza... e adesso sono quelli che occupano i posti chiave del paese.

Quote:
No ce ne sono di più a destra gne gne gne....

L'eta con il dilettantismo che c'entra?
L'eta con le capacità cosa c'entrano?
Il riciclo c'è, essendo i politici ,come dici tu, sempre gli stessi...o forse volevi dire rinnovamento? Perchè io la maggior parte di ex-DC ed ex-PSI li ho rivisti in FI, ora PDL Che era il nuovo che avanzava....sarà che gli avanzi non mi sono mai piaciuti.

E non dirmi a sinistra ce ne sono di più, perchè la cosa non mi riguarda (e non è nemmeno vero)....la prima cosa che guardo è il peggio, che è imho il PDL....poi viene il PD....ma nessuna delle due è la mia area "politica".
Te sei come un mio amico. Da bimbetti guardammo l'ora e i nostri orologi facevamo due orari diversi, così gli dissi "o è avanti il tuo o è indietro il mio" e lui "no, è indietro il tuo"... te sei uguale. Ho detto che anche a sinistra c'è gente incompentente, non che a sinistra ce n'è di più o di meno. E stai tranquillo che è così.

La differenza è che il peggio per me è quello che adesso è fuori dal parlamento, poi segue quello che una volta era con quelli e adesso riempie le fila del PD, poi seguono gli ex democristiani ancora convinti di poter ricreare una nuova DC, poi dopo tutti questi, arrivano il PDL e la Lega.

Che ti devo dire? Differenza di opinioni...
Old 09-05-2008, 10:03   #265
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da fulgab Guarda i messaggi
quello che hai scritto sono un mare di inesattezze e balle! vedo che don silvio fa scuola!
Come primo mess. non c'è male.
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:48   #266
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Fa sorridere il fatto che in Italia si pensi che se critichi di più una parte automaticamente sei dell'altra
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:11   #267
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Ho rivisto la trasmissione e devo dire che Sgarbi BENE FA' ad incazzarsi per il TUA SORELLA del travaglio, bell'esempio di educazione sinistrorsa condita da solita ed immancabile, oltre che assolutamente ingiustificata [visto il soggetto ed il suo inutile operato in vita], superbia.
In primo luogo Travaglio ha semplicemente risposto a tono senza risultare volgare, in secondo luogo Travaglio e' di destra , in terzo luogo Sgarbi e' appena stato licenziato nel giorno del suo compleanno
Old 09-05-2008, 11:30   #268
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
In primo luogo Travaglio ha semplicemente risposto a tono senza risultare volgare, in secondo luogo Travaglio e' di destra , in terzo luogo Sgarbi e' appena stato licenziato nel giorno del suo compleanno
Chiamare Sgarbi a fare contradditorio è più vantaggioso che non chiamare nessuno... e questo Santoro lo sapeva.

Travaglio, in entrambe le puntate, ben aiutato dalla spalla Santoro, ha citato una fila di mezze verità inconfutabili, ma... per l'appunto, sono mezze verità. Chissa come mai omette sempre la metà di verità che non gli fa comodo...
Old 09-05-2008, 11:33   #269
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

CUT
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
owned
Old 09-05-2008, 11:37   #270
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Fa sorridere il fatto che in Italia si pensi che se critichi di più una parte automaticamente sei dell'altra
Travaglio critica la maggior parte delle volte sempre gli stessi (e quando critica gli altri lo fa in maniera superficiale e sbrigativa) e omette sempre qualunque informazione che possa danneggiare anche la parte che non critica (e ce ne son a bizzeffe), esattamente come Fede.
Old 09-05-2008, 11:52   #271
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Travaglio critica la maggior parte delle volte sempre gli stessi (e quando critica gli altri lo fa in maniera superficiale e sbrigativa) e omette sempre qualunque informazione che possa danneggiare anche la parte che non critica (e ce ne son a bizzeffe), esattamente come Fede.

E' il lavoro del giornalista quello di raccontare gli inciuci e le magagne più gravi...e non è colpa sua se Berlusconi è quello che ne ha di più
Old 09-05-2008, 11:54   #272
gaxel
Bannato

Quote:
E' il lavoro del giornalista quello di raccontare gli inciuci e le magagne più gravi...e non è colpa sua se Berlusconi è quello che ne ha di più
E' qui che ti sbagli...
Old 09-05-2008, 12:08   #273
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
E' qui che ti sbagli...
La pensiamo in modo diverso, è inutile

Come disse Travaglio, "In America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia da compagnia"
Old 09-05-2008, 12:34   #274
gaxel
Bannato

Quote:
La pensiamo in modo diverso, è inutile

Come disse Travaglio, "In America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia da compagnia"
Ah, beh... mi citi Travaglio, allora...
Proprio il massimo del pluralismo nell'informazione
Old 09-05-2008, 12:38   #275
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Volevi che citasse quel...signore.... di Feltri o di Belpietro????
Old 09-05-2008, 12:41   #276
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Forse Fede
Old 09-05-2008, 12:42   #277
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
La differenza è che io Feltri, Belpietro, Fede, Giordano, ecc.. non li considero i nuovi Messia e nemmeno considero la loro verità l'unica e assoluta verità. E faccio la stessa cosa con Grillo, Travaglio, Santoro, Luttazzi, ecc...
Old 09-05-2008, 13:17   #278
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Chiamare Sgarbi a fare contradditorio è più vantaggioso che non chiamare nessuno... e questo Santoro lo sapeva.
Sgarbi adotta la strategia arcaico-agricola del "chi vüsa püse' la vaca l'e' sua", che agli occhi del villano e' vincente, infatti penso che alle aste del bestiame sia l'alfa e l'omega, ma agli occhi di una persona un pelo piu' colta mostra il fianco, pochi argomenti e tante parolacce. Quindi si, chiamare Sgarbi e' vantaggioso, superfluo dire che non e' mica l'unico ad essere stato invitato, ma ci sono personaggi che mostrando grande coraggio, preferiscono farsi ospitare dal morbidino Floris.

Quote:
Travaglio, in entrambe le puntate, ben aiutato dalla spalla Santoro, ha citato una fila di mezze verità inconfutabili, ma... per l'appunto, sono mezze verità. Chissa come mai omette sempre la metà di verità che non gli fa comodo...
Se una mezza verita' e' inconfutabile penso che si possa considerare a tutti gli effetti una verita' intera, la mezza verita' per definizione ha un fianco debole, mentre un argomento inconfutabile di fianchi deboli non ne ha.

Quote:
Travaglio e' forse piu' brutale con D'Alema e Fassino rispetto a tanti personaggi della destra, ma se uno Travaglio lo conosce per sentito dire non se ne accorge, e puo' capitare che nel parlare di lui prenda delle vistose cantonate.

Quote:
La differenza è che io Feltri, Belpietro, Fede, Giordano, ecc.. non li considero i nuovi Messia e nemmeno considero la loro verità l'unica e assoluta verità. E faccio la stessa cosa con Grillo, Travaglio, Santoro, Luttazzi, ecc...
feltri, belpietro, giordano e fede divulgano troppo spesso delle palle clamorose, ossia non notizie falsate o maneggiate, ma vere e proprie palle, si puo' benissimo rinfoltire l'elenco, magari con farina e guzzanti, che a differenza dei suoi figli, ragiona poco prima di aprire bocca (o stappare la penna).
Nessuno di noi bolscevichi sovietici comunisti, nonche' concimatori di campi coi bambini lessi, ritiene che Grillo, Travaglio, Santoro, Luttazzi etc siano dei nuovi messia, tutt'altro, apprezziamo il loro lavoro, ma siamo attenti anche a notizie provenienti dal altre fonti, a patto che siano ben argomentate e documentate. Ma la cosa che apprezziamo di piu' di questi "cani sciolti" e' quella che forse ti sorprendera' di piu': ai nostri occhi la credibilita' di questi personaggi aumenta quando ci raccontano le fognate del centro-sinistra, perche' al contrario del berlusconiano di ferro, che le fognate del suo silvio non le vuole sapere, a noi interessa avere un'informazione quanto piu' completa possibile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 13:34   #279
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Guardi la luna, non il dito
Old 09-05-2008, 13:34   #280
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
la risposta di travaglio ad annozero di questa sera:
http://it.youtube.com/watch?v=wRUuYehAAeA
Cavolacci che panzane paurose che sparano i giornali.... finchè un Travaglio può ancora sbugiardare qualcuno abbiamo un minimo di speranza... ma la vedo dura.

Quello che è successo in questo ambito dimostra quanto Grillo abbia ragione.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian