|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Se non conosci Biagi, ti consiglio di colmare questa tua lacuna, vedrai cosa significa essere un giornalista libero. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi questa mania di far crescere il PIL....anche costruendo mine antiuomo si incrementa il PIL.... E comunque il miglior modo per far crescere il PIL è aumentare l'efficenza in tutti i settori, cosa che comporta investimenti in ricerca, cosa che l'imprenditore medio italiano non fà da almeno 20 anni a questa parte. Quote:
L'eta con il dilettantismo che c'entra? L'eta con le capacità cosa c'entrano? Il riciclo c'è, essendo i politici ,come dici tu, sempre gli stessi...o forse volevi dire rinnovamento? Perchè io la maggior parte di ex-DC ed ex-PSI li ho rivisti in FI, ora PDL Che era il nuovo che avanzava....sarà che gli avanzi non mi sono mai piaciuti.E non dirmi a sinistra ce ne sono di più, perchè la cosa non mi riguarda (e non è nemmeno vero)....la prima cosa che guardo è il peggio, che è imho il PDL....poi viene il PD....ma nessuna delle due è la mia area "politica".
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||||||
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |||||||
|
Bannato
|
Sì
Quote:
Biagi era un giornalista come chiunque altro in Italia, nè più libero nè più legato... che poi fosse bravo a fare il suo lavoro non lo metto in dubbio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La differenza è che il peggio per me è quello che adesso è fuori dal parlamento, poi segue quello che una volta era con quelli e adesso riempie le fila del PD, poi seguono gli ex democristiani ancora convinti di poter ricreare una nuova DC, poi dopo tutti questi, arrivano il PDL e la Lega. Che ti devo dire? Differenza di opinioni... |
|||||||
|
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Fa sorridere il fatto che in Italia si pensi che se critichi di più una parte automaticamente sei dell'altra
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
, in terzo luogo Sgarbi e' appena stato licenziato nel giorno del suo compleanno
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
Travaglio, in entrambe le puntate, ben aiutato dalla spalla Santoro, ha citato una fila di mezze verità inconfutabili, ma... per l'appunto, sono mezze verità. Chissa come mai omette sempre la metà di verità che non gli fa comodo... |
|
|
|
|
|
|
#269 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
|
Travaglio critica la maggior parte delle volte sempre gli stessi (e quando critica gli altri lo fa in maniera superficiale e sbrigativa) e omette sempre qualunque informazione che possa danneggiare anche la parte che non critica (e ce ne son a bizzeffe), esattamente come Fede.
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il lavoro del giornalista quello di raccontare gli inciuci e le magagne più gravi...e non è colpa sua se Berlusconi è quello che ne ha di più |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
La pensiamo in modo diverso, è inutile
Come disse Travaglio, "In America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia da compagnia" |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Volevi che citasse quel...signore.... di Feltri o di Belpietro????
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
La differenza è che io Feltri, Belpietro, Fede, Giordano, ecc.. non li considero i nuovi Messia e nemmeno considero la loro verità l'unica e assoluta verità. E faccio la stessa cosa con Grillo, Travaglio, Santoro, Luttazzi, ecc...
|
|
|
|
|
|
#278 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessuno di noi bolscevichi sovietici comunisti, nonche' concimatori di campi coi bambini lessi, ritiene che Grillo, Travaglio, Santoro, Luttazzi etc siano dei nuovi messia, tutt'altro, apprezziamo il loro lavoro, ma siamo attenti anche a notizie provenienti dal altre fonti, a patto che siano ben argomentate e documentate. Ma la cosa che apprezziamo di piu' di questi "cani sciolti" e' quella che forse ti sorprendera' di piu': ai nostri occhi la credibilita' di questi personaggi aumenta quando ci raccontano le fognate del centro-sinistra, perche' al contrario del berlusconiano di ferro, che le fognate del suo silvio non le vuole sapere, a noi interessa avere un'informazione quanto piu' completa possibile.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Guardi la luna, non il dito
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quello che è successo in questo ambito dimostra quanto Grillo abbia ragione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Che era il nuovo che avanzava....sarà che gli avanzi non mi sono mai piaciuti.
, in terzo luogo Sgarbi e' appena stato licenziato nel giorno del suo compleanno