|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sulla prima sono in buona parte d'accordo comunque. ma, se la "modernizzazione" passa per l'abolizione del principio del giusto processo (del concetto in sè e per sè, non delle modalità in base alla quale questo principio si esplicita) beh, allora è una modernizzazione che ci riporta all'età della pietra... |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
semplicemente che qui ci sono 5 persone che hanno ammazzato una persona e gente come te che pretende pure di difenderli ...
quando ammazzeranno tuo padre , tua madre , la morosa o tuo figlio poi vedremo come cambiera' il pensiero ... te lo ripeto ... non ci credi nemmeno tu. |
|
|
|
|
#484 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno parla di abolizione del giusto processo ... diciamo che andrebbe rivisto ... Se non ci sono dubbi sul fatto che hai ammazzato una persona non me ne frega nulla , prendi e ti fai 50 anni in una stanza semibuia larga 50 per 50 in modo che sei costretto a stare in piedi senza poterti sedere ... si risparmierebbero soldi , diminuirebbero i tempi , e la gente forse comincerebbe a rigare dritta ... Con il falso perbenismo mi ci pulisco i bagni pubblici ... |
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Bannato
|
Perchè ho detto - e mi pare chiaro - che in questo caso l'autopsia parli chiaro e che sia tutto filmato, ergo la condanna è certa.
Dove è che io difendo questi balordi (che tra l'altro hanno idee esattamente opposte alle mie, come pure quelle dell'avvocato, del quale invece ho detto che riconosco il ruolo, alla faccia del "razzismo comunista" del quale spesso di accusa chi sta a sinistra)? Ultima modifica di lowenz : 08-05-2008 alle 11:20. |
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Personalmente io reintrodurrei la Pecorella e renderei esecutive le sentenze di secondo grado (modificando la Costituzione in entrambi i casi), abolirei la Gozzini, cercando anche di fare sì che in galera ci siano sempre più condannati e sempre meno persone in attesa di giudizio.
|
|
|
#489 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Il Ruolo di Roberto Businello è stato costante nella sua carriera da avvocato, difendere chi commetteva pestaggi e reati vari a sfondo fascista. Lui è militante in movimenti tra il nazismo e il fascismo, si ripresenta con constanza quando c'è da difendere un suo camerata. Quando c'è da difendere l'indifendibile a sfondo fascista lui c'è SEMPRE. Sfruttando anche la sua notorietà e la capacità di fare notizia è abile nel utilizzare i media per far apparire un'immagine quasi positiva o cmq non bestiale dei suoi assistiti. Questo è il suo RUOLO nella società Italiana. |
||
|
|
|
|
#490 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Che poi alcune persone contestino in modo violento è vero, ma questo è un altro discorso, e non implica comunque che odino gli ebrei. Qualcuno ci sarà pure, ma non si può per sineddoche usare la parte per delineare il tutto. Quote:
Ultima modifica di blamecanada : 08-05-2008 alle 17:46. |
||
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se la discussione riguarda "squadre" di persone che vanno in giro a pestare e creare risse, non mi risulta che gli ultras del Livorno (caratterizzati da ideologia di estrema sinistra) siano piu' innocenti degli ultras del Verona (caratterizzati da ideologia di estrema destra). Non puoi venirmi a dire che all'estrema sinistra non fanno squadre per andare in giro a pestare la gente: le Brigate Rosse dove le lasci? Erano (sono?) squadre organizzate che uccidevano a colpi di mitraglietta, altro che risse! E i black block che al G8 di Genova hanno sfasciato negozi, auto, serrande, etc erano squadre di estrema destra vero? |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#493 | |||
|
Senior Member
|
Cerco di spiegarmi.
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho detto che gli episodî di violenza siano una prerogativa di una qualche ideologia, ho detto che un particolare fenomeno (le squadre di picchiatori) sono tipicamente associate all'ideologia fascista perché fanno parte di essa. Ultima modifica di blamecanada : 08-05-2008 alle 17:23. |
|||
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E quindi le forze dell'ordine che sono state prese a sassate, colpi di spranga, estintori in testa non sono persone vero?
edit: dimenticavo nella lista .. molotov [cio' non giustifica che quanto successo alla Diaz sia stato un atto di estrema vigliaccheria da parte di faziosi di estrema destra nelle FdO] Quote:
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Quello che dici è vero, in effetti non sono stato molto equilibrato, semplicemente trovando piú pericolosi per la mia incolumità i picchiatori fascisti che non i black bloc, non ho considerato gli aspetti che non mi riguardano piú da vicino...
Ultima modifica di blamecanada : 08-05-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oddio che tocca sentire
in realta le aggressioni dei sinistri non vengono reclamizzate e parlo ad esempio di devastazioni di banchetti di forza italia o an o lega o tafferugli nelle universita |
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Stiamo parlando di fenomeni differenti e ovviamente non stiamo dicendo che una cosa e grave e l'altra non lo è. Ci sono frange violente di estrema sx e frange violente di estrema destra, ma il modus operandi è completamente diverso: dire che le bande di picchiatori sono soprattutto di dx è la pura verità ed è confermata non certo da "il bolscevico" ma dalla relazione sicurezza del precedente governo Berlusconi: i legami di fn con gli ultrà sono cosa nota e infatti quando i carabinieri fanno le irruzioni nelle sedi degli ultrà trovano le svastiche, non Che Guevara. Poi, come è noto, esiste anche una violenza organizzata di estrema sinistra così come esiste una violenza di singole persone di sx, ma non esistono "bande di picchiatori" in senso stretto. Si tratta di fenomeni diversi (non meno gravi, ma semplicemente diversi). |
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nel mondo vagamente definito "black block" si possono annoverare sia i gruppi anarco-insurrezionalisti che gruppi di estrema destra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.