|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sii uomo
inizia con lo smurfing e poi viulenzaaaaaaaaaa ![]() concordo sul fatto di mettere le mani al punto giusto e di "preparare" la cosa, a quel punto penso che si concedano anche in situazioni in cui normalmente farebbero le difficili |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mai fatto 5 minuti di palestra in vita mia, mi vado bene così (e tra l'altro, cosa che di certo non guasta affatto, vado benissimo così anche alla mia compagna), sono alto 179 cm e peso 71 kg, i muscoli li ho tutti nelle gambe (guido l'auto regolarmente, ma appena posso cammino molto a piedi) sopra sono magro, ho le mani grandi e le braccia di Olivia, pettorali poca roba, niente panza, i capelli tutti presenti all'appello, a 37 anni suonati mi considero già fortunato come uomo...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
"inizia a puffarla..." Ah per l'autore del topic e i 30 cm.... fatti dire a mano dalla tua ragazza una misura di 30 cm... poi scopri che le donne in fatto di lunghezza hanno l'occhio sfasato... magari era 2 cm più lungo del tuo
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ti stai confondendo con Hire
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
camminando molto ti aumenta il quadricipite?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Non saprei, credo che altri ben più esperti di me potranno pronunciarsi sui benefici per le gambe nel camminare molto a passo spedito, posso solo confermare che da sempre le gambe, con la bocca, sono la parte del corpo che "le donne" (in generale) apprezzano maggiormente di me.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
secondo me il discorso del sesso è un fattore di compatibilità e non quello che si fa..io credo che anche se facessero nuove cose alla fine il senso di insoddisfazione rimarrebbe soprattutto se sono una coppia da tanti anni, una coppia all'inzio può dare una svolta (e sei giovane ancor di più) ma più il tempo passa e meno si può migliorare; penso che se non ha realizzato le sue fantasie sia perchè la sua donna non gli ha dato gli input per farlo, ok una sera potrà osare di più ma nella sua testa resterà pur sempre una cosa che ha voluto lui e non lei.
mio parere personale: la maggior parte delle donne negli ultimi tempi si è divise in due categorie..quelle che si danno da fare prima e poi dopo vanno in letargo e viceversa..e l'amico del post secondo me è capitato nel letargo |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
l'ultima volta dovevamo uscire io l'ho presa e le stavo togliendo i jeans con i denti e sentirmi dire no dai basta e vedere che vuole spostarsi o che dice " dopo... non ora.. dopo" mi fa un pò incazzare di conseguenza mi allontano .. sull'argomento forse sono diventato troppo ipersensibile.. anche perchè poi a volte quando gli gira dice che le piacerebbe la "botta e via" ogni tanto ... il problema è sincronizzare le nostre menti
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che parlavo della "bocca" (nel senso di "labbra") proprio in senso "morfologico", quanto all'uso che ne faccio, beh dai permettetemi un pò di riservatezza...... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
questo è quello che penso anche io a volte
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
io dico che se agisci sui punti giusti non c'è modo che riesca a dire di no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.