Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 19:53   #21
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cioè? Ma non è un gioco dove scrivere le parole in inglese?
No, devi tradurre in inglese le parole giapponesi che appaiono. Se non sai bene la lingua, è un po' difficile. Immagino possa servire per imparare un po' qualche termine e qualche kanji. E se appaiono frasi intere, è un problema.

Quote:
Guarda secondo me sicuramente rifaranno anche il V ed VI. Il tempo di commercializzare il IV in tutto il mondo ed nè annunceranno altri. Si il VI io non ci ho mai giocato, ma pare essere uno dei migliori in assoluto. Per parecchi proprio il migliore.
In effetti il V ed VI hanno più senso, anche perchè diventerebbero 3d.
Il 6 è proprio bello. Lo preferisco al 7 tutto sommato. Anche i personaggi sono più interessanti. Peccato per l'orrida versione PSX. Volevo prendere la versione su cartuccia per SNES americano, anche se so che l'avrei pagata un fottio (ho già quella giapponese, ma la cartuccia ha qualche problemino...). Devo ammettere che anche il primo in 3D sarebbe interessante - l'assenza di trama e la difficoltà elevata (nell'originale almeno) lo rendono sostanzialmente un dungeon crawler esteso anche all'esterno e prone al grindaggio. E devo dire che mi è piaciuto molto.

Ma purtroppo, ultimamente gli RPG mi interessano poco (anche se confido che Subasekai sia un po' più d'azione).

E inoltre... voglio Grandia su DS. E un Jet Set Radio non ci starebbe male.

Ultima modifica di Malek86 : 29-04-2008 alle 19:57.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 13:07   #22
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Non so se lo sapete già, ma lo dico lo stesso:

http://www.videogamesblogger.com/200...evelopment.htm (notizia)

http://www.famitsu.com/game/coming/1214858_1407.html (articolo di Famitsu)

http://wd.sega.jp/index.html (sito ufficiale con chara bio e info)

World of Destruction, un RPG della Sega, che a quanto pare inlclude nello staff di produzione tre membri che hanno lavorato a Xenogears, FF7 e Chrono Cross, nonchè titoli misti fra cui Etrian Odyssey, Drakengard e Grandia.

Dalle immagini, si direbbe un classico RPG a turni. Sembra che avrà anche scene in CG. Suppongo userà il touch screen in qualche modo, visto che l'azione di battaglia si svolge in due schermi apparentemente. Fra le altre cose, ci sono già un manga e un anime in produzione. L'uscita è prevista per l'estate in Giappone.

PS. con il tipo principale che si chiama Kirie (nome che di solito vedo alle donne) e la tipa principale che si chiama Morte, direi che questo potrebe rivelarsi interessante
Old 30-04-2008, 13:12   #23
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Sono stati registrati i Trademark americani per i remake per DS della "Castle in the Sky Trilogy" di DQ, ovvero IV, V e VI.

DQIV: Chapters of the Chosen
http://files.nintendic.com/nintendo...v-trademark.jpg

E a conferma ulteriore:
Rating ESRB

DQV: Hand of the Heavenly Bride
http://i23.photobucket.com/albums/b...71/untitled.gif

DVI: Realms of Reverie
http://www.siliconera.com/wordpress.../04/sqedqvi.jpg

EVVAI!!! Soprattutto per DQV che lo considero uno dei migliori della serie (insieme al VII e VIII)

Per quanto riguarda FF per DS vi comunico che il V è gia stato confermato (mi pare che abbia ancora la home del sito, ovviamente ancora in costruzione visto che il gioco sarebbe andato in sviluppo non appena terminato il IV).
Spero vivamente anche io nel VI capitolo per DS, vero e proprio capolavoro della serie (quasi alla pari con il VII)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 13:17   #24
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Ma sbaglio o si parla soprattutto di RPG in questo thread?
Old 30-04-2008, 13:29   #25
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma sbaglio o si parla soprattutto di RPG in questo thread?
da parte mia sentirete parlare e commentare quasi esclusivamente di quello (a meno che non si parli di giochi "Ouendan Style")
Old 30-04-2008, 14:18   #26
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Io sono in attesa anche di Knights in the Nightmare e di Nobunaga's Ambition (questa sarà lunga ).

Qualcuno ha idea di che razza di gioco sia LOL?

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma Ouendan 3?
Ma è uscito in Europa? Mi pare di no, come si fa a giocarci?
Old 30-04-2008, 14:20   #27
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di che razza di gioco sia LOL
Diciamo che praticamente è il Pictochat incluso nel DS, ma a pagamento. Poi immagino abbia qualche funzionalità in più, ma non capisco perchè pagare per averlo

In quanto a questi giochi, per adesso sono abbastanza interessato a quel World of Destruction che ho postato prima... però anche i nuovi FF in 3D mi sconfifferano bene. Soprattutto il 6, ma anche se rifacessero il primo o il settimo. E come ho detto anche prima (tendo a ripetermi ) voglio un Grandia.

Ultima modifica di Malek86 : 30-04-2008 alle 14:24.
Old 30-04-2008, 14:23   #28
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
da noi è uscito con la versione Elite beat agents (imho orribile per via delle canzoni).
In ogni caso io voglio Ouendan 3!!!
Old 30-04-2008, 14:41   #29
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
No, devi tradurre in inglese le parole giapponesi che appaiono. Se non sai bene la lingua, è un po' difficile. Immagino possa servire per imparare un po' qualche termine e qualche kanji. E se appaiono frasi intere, è un problema.
Ah quindi è un gioco di traduzione.

Quote:
Il 6 è proprio bello. Lo preferisco al 7 tutto sommato. Anche i personaggi sono più interessanti. Peccato per l'orrida versione PSX. Volevo prendere la versione su cartuccia per SNES americano, anche se so che l'avrei pagata un fottio (ho già quella giapponese, ma la cartuccia ha qualche problemino...). Devo ammettere che anche il primo in 3D sarebbe interessante - l'assenza di trama e la difficoltà elevata (nell'originale almeno) lo rendono sostanzialmente un dungeon crawler esteso anche all'esterno e prone al grindaggio. E devo dire che mi è piaciuto molto.

Ma purtroppo, ultimamente gli RPG mi interessano poco (anche se confido che Subasekai sia un po' più d'azione).

E inoltre... voglio Grandia su DS. E un Jet Set Radio non ci starebbe male.
Io non sono un patito degli RPG che gioca a qualsiasi gioco di ruolo, però diciamo che quelli belli mi piace giocarli.
Old 30-04-2008, 14:45   #30
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Non so se lo sapete già, ma lo dico lo stesso:

http://www.videogamesblogger.com/200...evelopment.htm (notizia)

http://www.famitsu.com/game/coming/1214858_1407.html (articolo di Famitsu)

http://wd.sega.jp/index.html (sito ufficiale con chara bio e info)

World of Destruction, un RPG della Sega, che a quanto pare inlclude nello staff di produzione tre membri che hanno lavorato a Xenogears, FF7 e Chrono Cross, nonchè titoli misti fra cui Etrian Odyssey, Drakengard e Grandia.

Dalle immagini, si direbbe un classico RPG a turni. Sembra che avrà anche scene in CG. Suppongo userà il touch screen in qualche modo, visto che l'azione di battaglia si svolge in due schermi apparentemente. Fra le altre cose, ci sono già un manga e un anime in produzione. L'uscita è prevista per l'estate in Giappone.

PS. con il tipo principale che si chiama Kirie (nome che di solito vedo alle donne) e la tipa principale che si chiama Morte, direi che questo potrebe rivelarsi interessante
Effettivamente è interessante. Poi ormai inizio a notare tutti titoli strani per questi giochi.. World Destruction, The World ends with you e via dicendo.
Old 30-04-2008, 14:45   #31
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=134908

Etrian Odyssey confermato a giugno per l'Europa.

Notare che in Giappone è già uscito il 2...
Old 30-04-2008, 14:48   #32
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Una cosa: ma Ash della Mistwalker che fine ha fatto? Rimasto confinato in giappone? Ricordo che quando sono andato l estate scorsa lo spammavano quasi quanto Crisis Core (l avevo anche provato in uno dei tanti negozi ed era veramente figo)
Old 30-04-2008, 14:57   #33
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Una cosa: ma Ash della Mistwalker che fine ha fatto? Rimasto confinato in giappone? Ricordo che quando sono andato l estate scorsa lo spammavano quasi quanto Crisis Core (l avevo anche provato in uno dei tanti negozi ed era veramente figo)
A quanto pare in Giappone non ha venduto molto (alcuni negozianti hanno tagliato parecchio il prezzo già a poche settimane dall'uscita), quindi un'uscita in US è improbabile, anche se non da escludere.

Se ti interessa, Play-Asia vende la versione giapponese con un forte sconto fino ad esaurimento scorte.

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-297m.html
Old 30-04-2008, 14:59   #34
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Sono stati registrati i Trademark americani per i remake per DS della "Castle in the Sky Trilogy" di DQ, ovvero IV, V e VI.

DQIV: Chapters of the Chosen
http://files.nintendic.com/nintendo...v-trademark.jpg

E a conferma ulteriore:
Rating ESRB

DQV: Hand of the Heavenly Bride
http://i23.photobucket.com/albums/b...71/untitled.gif

DVI: Realms of Reverie
http://www.siliconera.com/wordpress.../04/sqedqvi.jpg

EVVAI!!! Soprattutto per DQV che lo considero uno dei migliori della serie (insieme al VII e VIII)

Per quanto riguarda FF per DS vi comunico che il V è gia stato confermato (mi pare che abbia ancora la home del sito, ovviamente ancora in costruzione visto che il gioco sarebbe andato in sviluppo non appena terminato il IV).
Spero vivamente anche io nel VI capitolo per DS, vero e proprio capolavoro della serie (quasi alla pari con il VII)
Ah ecco..era ora!! La versioni nipponiche sono state annunciate da tempo ed il IV già uscito. Mi chiedevo a che pro rifarli se poi non cominciavano a farli uscire anche in occidente.

Quote:

Qualcuno ha idea di che razza di gioco sia LOL?
Sinceramente non riesco a capirlo. Mi fa solo venire in mente questa faccina:

Quote:
No da noi è uscito Elite Beat Agents...che secondo me è meglio!! Ma in realtà dipende dai gusti musicali..io preferisco le canzoncine occidentali. Ma comunque ci puoi giocare tranquillamente ad Ouendan, tanto il ds è region free ma poi la meccanica di gioco è semplicissima.
Old 02-05-2008, 12:09   #35
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Miles Edgeworth: Perfect Prosecutor

Lo Spin-off di Phoenix Wright basato sul personaggio di Miles Edgeworth è un piccolo sogno che si avverà. Già tra qualche giorno esce Apollo Justice nel mercato Europeo e non vedo l'ora di giocarlo... Poi questo di Edgeworth mi fa gasare troppo.
Apollo Justice rulla. Io l'ho finito in inglese ( col cavolo che aspetto mesi per una traduzione poco curata ed approssimativa ) e merita veramente anche se il finale...
Speriamo che non ci mettano troppo con questo spin-off ed il seguito di Apollo
Old 02-05-2008, 12:34   #36
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Apollo Justice rulla. Io l'ho finito in inglese ( col cavolo che aspetto mesi per una traduzione poco curata ed approssimativa ) e merita veramente anche se il finale...
Speriamo che non ci mettano troppo con questo spin-off ed il seguito di Apollo
Si speriamo bene. Apollo Justice non l'ho giocato ancora, anche se ti posso capire. Stessa cosa per me con Ninja Gaiden, anche se poi a dirla tutta potevo anche aspettare Giugno. Ma purtroppo al tempo dell'uscita americana, di quella Europea non si sapeva ancora niente. Ed quindi me lo son pijato da un crucco sulla baia(che poi secondo me meglio prendere sui negozi europei della baia gli import che su play-asia...ti arrivano prima).
Comunque di Apollo Justice sono sopratutto curioso di vedere come l'hanno sfruttato il DS. Perchè se non ricordo male dovrebbe essere quell'episodio di cui si diceva che sfruttava maggiormente le caratteristiche del DS. In stile capitolo Bonus del primo Phoenix, no?
Old 02-05-2008, 15:43   #37
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Dragon Quest IV in europa

http://www.jeux-france.com/news26678...n-europe-.html
Old 03-05-2008, 22:41   #38
Dark Schneider
Senior Member

Ottimo!! Comunque a proposito di Dragon Quest..mi sto ricordando che il IX lo vogliono far uscire con un lancio mondiale o in ogni caso con un lancio quasi contemporaneo. Sempre su scala mondiale.

Detto questo ecco qualche bella news!!

TIME HOLLOW

Questo gioco è intrigantissimo, incollo quello che ho letto altrove:

Quote:
L'oggetto che finisce nelle mani di Horo Tokio (questo il nome del protagonista del gioco) è una particolare penna chiamata Hollow Pen, in grado di ritagliare dei buchi nello spazio-tempo attraverso i quali sbirciare ciò che avvenne in passato e modificare tali avvenimenti. Proprio il rapporto causa-effetto temporale è alla base della maggior parte delle situazioni presenti in Time Hollow.
Durante la demo presentata da Konami, Horo si imbatte in due sue coetanee che il giorno prima avevano avuto un'accesa conversazione terminata con una caduta dalla bicicletta di una delle due.
Grazie al suo potere il protagonista scava un buco nel passato accorgendosi che una delle due ragazze reggeva un foglio in mano; questa scoperta porta alla modifica dell'evento passato e dunque di ciò che è accaduto successivamente. Purtroppo però, il fatto che la ragazza non sia caduta dalla bici ha fatto sì che la stessa venissa uccisa, investita da un'auto; un evento come questo fa capire ad Horo ed a noi che modificare il passato non è cosa da poco e fa intravedere le situazioni interessanti che comporranno la trama del gioco.
Motivo principale della storia è la scomparsa dei genitori di Horo, sulla quale egli stesso dovrà indagare, dato che all'inizio della storia si risveglia con il ricordo della morte di suo padre e sua madre avvenuta dodici anni prima: il problema è che la sera prima Horo aveva cenato con loro...
Negli USA esce in estate, speriamo non tardi da noi.

Bel trailers
http://it.youtube.com/watch?v=9lnwBLwHfCc

Cover Dragon Quest V

Metal Slug 7 - Esclusiva Nintendo DS

Certo che Metal Slug ne è un altro che non muore mai!!
Old 07-05-2008, 16:42   #39
Dark Schneider
Senior Member

Per la gioia di Jeeg ecco un altro RPG: Avalon Code.

Mi stavo domandando, ma quanti cavolo ne annunciano di RPG su DS?

Pare che di questo se ne sta occupando lo stesso team che ha lavorato a Final Fantasy III e IV.

Inoltre guardate che carino questo titolo che uscirà a Luglio in giappone: Korg DS - 10

Old 07-05-2008, 21:54   #40
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Mi stavo domandando, ma quanti cavolo ne annunciano di RPG su DS?
Me lo stavo chiedendo anche io
Evidentemente il DS è una piattaforma molto valida per questo tipo di giochi, che raramente richiedono grandi potenzialità grafiche, ma una buona interazione con l'utente.

Quote:
Inoltre guardate che carino questo titolo che uscirà a Luglio in giappone: Korg DS - 10
E che cavolo consentirebbe di fare?
Ma soprattutto, perché in quella foto il volume è azzerato?

Comunque c'è già un homebrew stile FastTrack, vediamo...

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian