|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ottima scelta, raramente ho incontrato persone più equilibrate del buon Blame (altri mods esclusi ovviamente..
Benvenuto!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
mha
buona lavoro comunque e ti ricordo l'imparzialità della moderazione
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
![]() blamecanada? Ottima mossa! In bocca al lupo!! |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
buon lavoro
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
La considero una buona scelta. Auguri per la moderazione, ci incontreremo spesso
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ottima scelta...letto un bel po' di volte in thread politici...
una persona molto equilibrata...e sempre rispettosa delle idee altrui... molto informato sui fatti... complimenti allo staff per la scelta...e in bocca al lupo al nuovo mod |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Buona moderazione.
Rido al pensiero di quegli utenti che lamentano la deriva sinistrorsa del forum o "il pericolo rosso" solo perché Blamecanda si è dichiarato, mi pare in un thread, comunista: provino ad avere lo stesso contegno e a provare rispetto anche di fronte alla diversità delle opinioni altrui, potrebbero scoprire una nuova vita.
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo mi sembra che tale rispetto debba essere comunque reciproco e purtroppo spesso e volentieri ci si trova a leggere assalti sulla base di quello e' ignorante, quello rubera', quello deve essere un riccone. Il rispetto e' una parte importante del nostro confronto: non scordiamolo mai.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non so perchè ma ho sempre apprezzato i mod comunisti..
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Mi unisco...
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ciao blamecanada
benvenuto e buon lavoro |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che ci fa ancora la scritta moderatore sotto il tuo nick? Angurie al nuovo mod!! blam..insomma quello li, ma un mod con un nome normale?, escluso lucrezio
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Occacchio... siamo passati da Lucrezio a Blamecanada... Chi è che si lamentava che i mod erano tutti di destra?
Vabbé, dai, meglio lui che tanti altri. Riconosco che è una persona moderata lui stesso, farà un buon lavoro (ci sono altri moderatori che quanto a "moderazione" lasciano molto a desiderare...).
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

HWU Rugby Group