|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Sono italiano. Come Grillo,con qualche 0 in meno in banca. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
O le cose vanno bene o vanno bene. Grillo che tanto sparla su tutto e tutti he,anche sulla sinistrella,alla fine ci sguazza. Eccome. Four million. Vier millonen. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Tetsuya devi dire che porti tanti di quegli argomenti che il mio cervello non riesce a recepirli tutti
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ti danno proprio fastidio i soldi di grillo... come mai solo i suoi e quelli degli altri no? non ti davano fastidio i soldi di gasparri, di mentana solo per citare qualcuno che c'era ieri sera? |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cio' non significa che il tentativo non sia apprezzabile... in ogni caso guadagna soldi su questo? Ma ce ne fossero altri mille di persone che fanno soldi scuotendo la coscienza di questo popolo ormai addormentato e corrotto.
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
GrazieArgomenti non ne ho. Non ne ho nella stessa misura in cui uno va in piazza,racimola un popolo di gente che prende per Vangelo le proprie parole e tira su quattro soldi. E poi sparla pure su un paese che gli permette di vivere di quello. Grillo vive di sputtanamento e se una volta sputtanano lui aprite un topic e lo rendete martire? Quattro milioni,quattro milioni ...
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però 4 millionazzi mi farebbero comodo: quasi quasi vado in piazza qui a Stoccarda e urlo che è tutto marcio,che fa tutto brutto. Ho idea che non funzioni però. Fatti non parole. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grillo ha raccolto tante volte tante persone , potrebbe fare di più ma per ora sta dando il suo contributo...e c'è ancora gente che gli da contro...
non dico che girllo parli solo di cose vere , qualche volta si allarga troppo e sbaglia...ma magari è un "tattica" per parlare di lui... avrà anche i suoi interessi ma quel che ha fatto mobilitando molte persone dev'essere considerato...
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
ha raccolto le firme...vedrai che se le firme non saranno valide per qualche motivo ne porterà ancora di più...
i fatti...basta che andavi nelle piazze dove si raccoglievano le firme... e cmq i fatti di cui tanto parli vengono costruiti dal popolo, grillo non è candidato...può solamente raccogliere più gente possibile...sono un'unico ideale. se poi , data l'impressione che mi hai fatto , sei uno di quelli che "tutto fa schifo, meglio andarsene" allora non so cosa potrei dire...
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Lui porta fatti. Se in Italia pare che ognuno abbia le mani in pasta che ci può fare? Tu per dire che sputtana e quindi dice falsità dovresti farmi qualche esempio.
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non necessariamente perchè fa tutto schifo. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Si è già detto dei 4 milioni che guadagna CON GLI SPETTACOLI che non fa da quando si è messo a fare GRATUITAMENTE questi Vday. Cioè, in che altra lingua bisogna spiegartele le cose??? |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi oltre al Vangelo secondo Grillo ora abbiamo anche un uomo che vive d'aria. Troppo avanti. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh,siamo decisamente d'idee diverse. Non voglio essere associato a te.
E soprattutto,si difendono le idee,non le persone. Quindi non era un difendere te perché sei te,ma difendere il tuo ideale di "tanto fumo e niente arrosto" di Grillo. ![]() Quote:
E' tutta pubblicità a costo quasi 0. Pubblicità che poi non viene mantenuta,in quanto appunto tra un anno si batterà per qualche altra causa,fregandosene di quello per cui combatteva prima. Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 07-05-2008 alle 14:13. |
||
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già...qua stuprano ovunque...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

Grazie