|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si si per ora funge!
grazie Cicala, il link e' proprio quello
#4522 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
L'ata rimane registrato col vecchio ip e non si riaggiorna più. Direi che chi usa il dlink con rt e un fritz come ata si ritroverebbe il problema fixato senza neanche saperlo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao a tutti!!
DarkWolf! come và col nuovo firmware? tutto ok? a presto! |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
|
@ Stev-O
io ho dato uno sguardo nelle ultime -anta pagine del thread, e usato la funzione "cerca" ma non ho trovato proprio come attivare questa "modalita' americana" Se riuscissi a darci qualche indicazione partendo da questa schermata (visto che non sono il solo a cui interessa) http://darkwolf.altervista.org/demo/...roduction1.htm te ne saremmo grati! ![]()
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Fino ad oggi ho cercato l'integrato MAX3232 in tutto Messina ma nessuno che ce l'abbia. ![]() Ho chiesto dei campioncini online ma passerà chissà quanto prima che arrivino ![]() Insomma non vi ho dimenticati e non c'ho rinunciato, mi sà che devo fare un giro a Catania per procurare quest'integrato ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-05-2008 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() okkio a non fondere il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4527 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
non ricordo cos'altro c'e' su current reg domain
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#4528 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quanto ci vuole ci vuole! non c'è problema! ciao |
|
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Hai provato a modificare qualche cavo dati USB per cellulare?
#4530 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo l'ho persa nel cambio dlink/fastweb/dlink Comunque ho chiesto i sample dal sito maxim, un paio di giorni e dovrei averli (recenti info appena ottenute) ![]() Inc aso di ritardi penso di poter avere l'integrato da Catania per giovedì! La basetta è già pronta, manca solo l'integrato e poi inscatolerò la seriale stessa nella cassa del router ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-05-2008 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di pegasolabs : 06-05-2008 alle 17:29. Motivo: link eShop singolo |
|
![]() |
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://EDIT.HWU
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-05-2008 alle 17:47. Motivo: link eshop singolo |
|
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
vorrei rapportarvi un problema che sto avendo con il firmware rt 2.3 dw..
in pratica ho switachato tramte la schermata tools via web ai dsp e atm driver 7 tramite la riga di comando suggerita.. tutto funge bene (tenuto in test per 48ore) nessuna variazione di rilievo tranne per una cosa molto sgradevole : in pratica dopo circa 16 ore dall'avvio del router e della connesione adsl se si cerca di controllare la pagna "status" e il system log e sopratutto "product information" e "modem status" il router si blocca!! tutto si blocca,navigazione,web,lo stesso router nn è più pingabile.. come se si "addormentasse" e dopo alcuni minuti che rimane in attesa di caricamento esce pagina bianca e compare un errore del tipo "internal error".. e solo dopo averlo spento ritorna a funzionare.. mentre se non lo si tocca,lo si lascia funzioanre senza accedere alla sezione "status" niente accade,funziona tranquillamente..solo se si vuole andare a controllare lo status provoca questo problema.. cmq ho deciso di ritornare ai dsp di default i 6.2 e nessun problema nemmeno appunto questo "addormentamento" quando si cerca di visualizzare un sottomenu della sezione Status..fila bene tutto.. lascio a voi i commenti per capire il perchè con i dsp 7 si addormenta..
#4534 |
Senior Member
|
anche a me faceva degli scherzetti simili... ma non l'avevo collegati ai dsp7, bensì alla env sporca... hai provato a vedere come sta messa la env da ciclamab? a me mi si incasinava dopo un po di scritture via "run command"!
Ultima modifica di cicala : 06-05-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#4535 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto!! sono in possesso di un D-Link G604T in cui lo STATUS Led non è più presente!! Led Power= OK! Led Wlan= OK! ma il Status non si accende, a nulla è servito il reset etc.. vi prego di aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente! un complimento per il MAGNIFICO forum veramente super!!.
Saluti luisi |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente evitate di postare link a singoli eshop. Postate i modelli.
I link singoli è possibile scambiarli in PVT. Nei post vanno indicati più link a rivenditori dello stesso prodotto, anorma di regolamento. Grazie a tutti per la collaborazione. ![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Quote:
comandi dati via web praticamente quasi nessuno a parte i dsp7.. quindi presumo che sia un problema proprio di qualke settaggio..o come dici te env sporca..ma se nn ho dato comandi (parte quello dsp) come si +è sporcata? e sopratutto un modo per resettare e rimpostarla pulita c'è? poi se mi spieghi cortesemente come controllare tramite ciclamab sarò lieto di rapportare cosa esce.. cmq oramai questo è un signor firmware..funziona,veloce nella interfaccia web.. a parte i dsp7 e quelle impostazioni del firewall mancanti praticamente sarebbe perfetto..ma già così mi gusta e ringrazio darkwolf e tutti che hanno dato una mano per regalarci questo capolavoro ottimizzato per i dlink..
![]() |
#4539 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie anzitutto per aver risposto! non ho fatto niente il Firm è l'originale non ho mai provato a caricarne un altro anche perchè andava abbastanza bene, è incominciato a fare i capricci con status Led assente si accendeva sempre dopo variate volte di attacco e stacco dall'alimentazione fin quando poi ieri ha finito definitivamente di accendersi compreso il led Wireless non posso accedere a internet nemmeno con ethernet, Grazie. Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4540 | |||
Senior Member
|
Quote:
per una guida x ciclamab guarda QUI (sempre il buon DW ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.