Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 11:00   #161
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
CVD: Sgarbi sbrocca e invece di essere querelato vuole querelare.
E Petruccioli bacchetta Santoro.
Ordinaria amministrazione

LuVi
Comunque ci tengo a precisare che Petruccioli è dei "vostri":

Quote:
Dopo la laurea in scienze politiche si trasferì a Roma e divenne giornalista professionista. Negli anni Sessanta si iscrisse al Partito Comunista Italiano, di cui fu segretario comunale e regionale a Terni e vice-segretario regionale in Umbria.

Presidente della Federazione Giovanile Comunista Italiana dal 1966 al 1969, quando venne espulso (1967) Paolo Flores D'Arcais per aver cercato di diffondere un testo di due dissenzienti, Jacek Kuroń e Karol Modzelewski.

Divenne dirigente nazionale del PCI (di area migliorista) nel 1987 e nel 1992 fu eletto deputato, mentre dal 1994 ad oggi è senatore tra le file dei Democratici di Sinistra.

Nel 1975 contribuì alla definizione della prima grande riforma del sistema radiotelevisivo, attuata con la legge 103. Dal 1980 al 1983 fu direttore de L'Unità, mentre il 29 luglio del 2005 venne nominato all'unanimità dalla Commissione parlamentare di Vigilanza dei servizi radiotelevisivi presidente della Rai, a conclusione di una lunga crisi che vide la bocciatura di diversi candidati designati dal Ministro dell'economia del governo presieduto da Silvio Berlusconi. Occasionalmente anche saggista e scrittore, nel 2001 pubblicò Rendi conto, opera in cui analizzava i primi dieci anni di storia del Partito Democratico della Sinistra poi divenuto Democratici di Sinistra.
da http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Petruccioli

Oltretutto che è stato nominato durante il governo Berlusconi ( il noto despota che ha lottizzato la RAI ) vi lamentate anche.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:06   #162
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ancora con questa ridicola visione: "dei vostri" "dei nostri" e "dei loro"... ma piantatela. Il problema è unico e riguarda tutta la politica: mancanza di libertà di informazione adeguata perché non si devono sapere gli altarini di persone intoccabili.
E comunque è abbastanza evidente che Petruccioli sa che a giugno si sceglie il nuovo CDA della rai e si è messo a 90 per essere rinominato.
In ogni caso Annozero è una trasmissione scomoda e vedrai che il nuovo governo la farà chiudere.

Dei vostri dei loro... tiro GOOOALLL.... CHI NON SALTA SANTORO E', CHI NON SALTA SANTORO E'

Old 04-05-2008, 11:08   #163
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi

da http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Petruccioli

Oltretutto che è stato nominato durante il governo Berlusconi ( il noto despota che ha lottizzato la RAI ) vi lamentate anche.
Aho...ancora con sto calcio no comunque petruccioli è già stato smerdato, criticato pesantamente anche nel passato....lui,d'alema, Antonio polito,Rutelli ecc sono il male di qeusta sinistra...
Old 04-05-2008, 11:11   #164
pottersit
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Censura di Regime - Si riparte ! ! !

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Così ho smontato le trappole di Santoro"
di Vittorio Sgarbi
Lo scontro a "Annozero". Sgarbi: "Mi sono ribellato a un'agguato a persone che non erano in studio né in piazza a Torino con Grillo. Non accetto falsità senza reagire". Santoro: "La stampa di sinistra mi critica? Non sanno né leggere né scrivere". Mastella: "Intoccabile solo quando governava l'Unione"

il giornale
La decisione del presidente della RAI Petruccioli di richiamare Santoro per la trasmissione AnnoZero dedicata alla raccolta di firme per i tre referendum per una libera informazione organizzata da Beppe Grillo il 25 aprile è sconcertante. Chi ha seguito il programma avrà sicuramente pensato che un richiamo era necessario, ma per Sgarbi che ha insultato senza ragione e continuamente le persone presenti, che non hanno reagito, e ha dichiarato il falso sui contributi al Giornale e sul licenziamento di Enzo Biagi. Petruccioli non ha ritenuto di dover sottolineare la denuncia di Beppe Grillo sulla illegittimità di Rete 4 sancita dalla corte di Giustizia Europea che costerà ai contribuenti italiani più di 300 milioni di euro.

Questa si chiama censura, in un Paese libero l’ascoltatore ha il diritto di sapere che due milioni di persone sono scese in piazza per firmare tre referendum e che sono state raccolte 1.500.000 di firme in un solo giorno, tra cui la mia, un evento mai successo nella storia della Repubblica. Una manifestazione di tale importanza non si può cancellare.

Se il buon giorno si vede dal mattino, ci possiamo aspettare tentativi di ogni tipo per chiudere i pochi spazi di libertà di informazione ancora presenti nel nostro Paese.
L’Italia dei Valori farà di tutto perché questo non avvenga in particolare se dovesse assumere la presidenza della Commissione di Vigilanza RAI di cui ha fatto espressa richiesta.

http://www.antoniodipietro.com/2008/...di_regime.html
pottersit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:58   #165
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
mandato li appostiamente dai soliti noti a sputtanare l'ultima trasmissione libera...che schifo...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 00:32   #166
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Quante cazzate.
Comunque come si permette di definire "Pezzenti Mentali" 2 milioni di persone mosse in tutta Italia? ma non si può fare un class action e denunciarlo a questo "simpaticone" (non offendo solo per non farmi sospendere dal forum) di Sgarbi?
Non sarebbe una cattiva idea.Magari non solo sgarbi, magari anche Facci,Vespa,Mazza,Riotta,Fede,Ferrara...
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 09:20   #167
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da FalconXp Guarda i messaggi
Non sarebbe una cattiva idea.Magari non solo sgarbi, magari anche Facci,Vespa,Mazza,Riotta,Fede,Ferrara...
Io dico seriamente, una cosa è dissociarsi e criticare l'evento Grillo... una cosa è offendere gravemente come fa lui! Io ero a Torino e in pratica mi ha dato del "Pezzente Mentale" su un giornale nazionale, è grave come cosa. Se ci fosse un po' di giustizia in Italia dovrebbero richiamare lui e non Santoro.
Old 05-05-2008, 10:03   #168
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
.
fine osservazione....
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:24   #169
fulgab
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io una volta, neanche tanto tempo fà, prendevo tutto quello che passava per la TV come oro colato, pensavo "se lo dice la tv sarà sicuramente vero, se non fosse vero qualcuno li denuncerebbe ed il giorno dopo chiuderebbero...", eppure pensavo lo stesso con la mia testa, basandomi però su informazioni che potevano anche essere distrorte od addirittura false.

E com'ero io penso ci siano un sacco di persone in Italia, probabilmente moltissimi anziani, non si tratta di essere celebrolesi, ma semplicemente ingenui.
OK! ora ci siamo, credo che hai centrato il problema e mi riconosco in quello che hai detto, anche per esperienze dirette con familiari che pur essendo persone intelligenti pendevano al 100% da quello che vedevano sui vari tg o semplicemente anche da battute nelle varie trasmissioni messe li a caso ma che influenzavano i punti vista su determinati argomenti. qulache tempo fa ho incominciato ad informarmi anche per vie alternative e quindi a vedere quello che abitualmente non ci viene mostrato o che ci viene mostrato in modo parziale indirizzando spesso la nostra opinione, ho quindi reso partecipi anche le persone a me vicine (giovani e meno giovani) e devo dire che hanno incominciato a recepire diversamente quello che la tv o i mezzi di informazione in generale ci propinano incominciando a farsi qualche domanda e andandosi anche a cercare qualche informazione in più. credo che il messaggio di Beppe Grillo, aldià del fatto che può piacere o meno il suo modo di fare e di comunicare, sia proprio questo, incominciare ad informarsi, a valutare sempre ciò che ci viene detto e da chi ci viene detto, non fidarsi solo della tv o dei giornali pensare con la propria testa, perchè credo che come è successo a me si possa realmente cambiare il modo di osservare e di recepire le notizie facendosi una propria opinione, con questo non voglio dire che tutto ciò che ci viene detto sia falso ma che è molto sottile ed efficace dare una notizia in un certo modo piuttosto che in un altro.
fulgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:28   #170
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Io dico seriamente, una cosa è dissociarsi e criticare l'evento Grillo... una cosa è offendere gravemente come fa lui! Io ero a Torino e in pratica mi ha dato del "Pezzente Mentale" su un giornale nazionale, è grave come cosa. Se ci fosse un po' di giustizia in Italia dovrebbero richiamare lui e non Santoro.
*
Old 05-05-2008, 11:33   #171
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Visto ieri sera.

Sgarbi stavolta ha superato se stesso, conosciamo il personaggio ma NON può permettersi di insultare a titolo gratuito ogni persona che gli capiti a tiro, che abbia torto oppure ragione.

A suo modo, pur non alzando le mani, si è comportanto ancora una volta da persona volgare e violenta (si VIOLENTA).

Sentirlo parlare di rispetto per le istituzioni con una condanna in via definitiva per truffa aggravata ai danni dello Stato sulle spalle è qualcosa di aberrante.
Un comportamento così nevrotico è tipico di chi ha delle nevrosi dovute a repressione o insatbilità.

Ma è tutto fumo, se gli dai uno sganassone si placa.
D'Agostino lo aveva capito:

http://it.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:35   #172
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Senza parole..

Ripudio le persone come Sgarbi..

PS:Guardatevi l'incotro Piero Ricca VS Vittorio Sgarbi

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:48   #173
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Senza parole..

Ripudio le persone come Sgarbi..

PS:Guardatevi l'incotro Piero Ricca VS Vittorio Sgarbi

http://it.youtube.com/results?search...oq=qui+milano+

Fantastico
Old 06-05-2008, 00:50   #174
Tazuo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2008
A mio parere Sgarbi è senza contegno come da sempre ha dimostrato in tutte le trasmissioni televisive alle quali ha partecipato.Quando c'è Sgarbi gli insulti volano a gogo , ciò non è sicuramente tollerabile in televisione sia chiaro.
Però mi sono visto il video su youtube e sinceramente non saprei a chi dare ragione o torto nella sostanza di certo Annozero con quel Travaglio fa parecchia ma dico parecchia disinformazione(giudica delinquenti le persone che hanno subito un processo indipendentemente dall'esito) e capisco che Sgarbi sia scattato su tutte le furie se Travaglio con i suoi discorsetti intellettualoidi a milioni di italiani dice delle menzogne.IMHO Travaglio è un poveretto a volte mi fa pure tenerezza invece Sgarbi lo considero una persona estremamente intelligente, quanto arrogante e maleducato.Certi insulti poteva anche risparmiarseli ,passando cosi' fondalmentalmente dalla parte del torto e cadendo nel tranello di Santoro.

Tazuo
Tazuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 03:26   #175
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da Tazuo Guarda i messaggi
Travaglio fa parecchia ma dico parecchia disinformazione(giudica delinquenti le persone che hanno subito un processo indipendentemente dall'esito) e capisco che Sgarbi sia scattato su tutte le furie se Travaglio con i suoi discorsetti intellettualoidi a milioni di italiani dice delle menzogne.IMHO Travaglio è un poveretto a volte mi fa pure tenerezza invece Sgarbi lo considero una persona estremamente intelligente, quanto arrogante e maleducato.Certi insulti poteva anche risparmiarseli ,passando cosi' fondalmentalmente dalla parte del torto e cadendo nel tranello di Santoro.

Tazuo
tu si che hai capito tutto ...
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 06:50   #176
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
A mio parere Sgarbi è senza contegno come da sempre ha dimostrato in tutte le trasmissioni televisive alle quali ha partecipato.Quando c'è Sgarbi gli insulti volano a gogo , ciò non è sicuramente tollerabile in televisione sia chiaro.
Però mi sono visto il video su youtube e sinceramente non saprei a chi dare ragione o torto nella sostanza di certo Annozero con quel Travaglio fa parecchia ma dico parecchia disinformazione(giudica delinquenti le persone che hanno subito un processo indipendentemente dall'esito) e capisco che Sgarbi sia scattato su tutte le furie se Travaglio con i suoi discorsetti intellettualoidi a milioni di italiani dice delle menzogne.IMHO Travaglio è un poveretto a volte mi fa pure tenerezza invece Sgarbi lo considero una persona estremamente intelligente, quanto arrogante e maleducato.Certi insulti poteva anche risparmiarseli ,passando cosi' fondalmentalmente dalla parte del torto e cadendo nel tranello di Santoro.

Tazuo
Mi fai alcuni esempi della disinformazione che fà Travaglio? Sono curioso....
Magari sii preciso, con nomi e fatti, sai non vorrei pensare ad un troll che cazzeggia.....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 06:51   #177
mzeck
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Un comportamento così nevrotico è tipico di chi ha delle nevrosi dovute a repressione o insatbilità.

Ma è tutto fumo, se gli dai uno sganassone si placa.
D'Agostino lo aveva capito:

http://it.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
tu si che hai capito tutto ...
fg
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
*
Se siete medici prescrivete una cura,se non lo siete fatevi controllare...
Se Santoro può dire che gli pare,a stipendio poi....non vedo perché Sgarbi debba essere pestato
mzeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 08:25   #178
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
A leggere i commenti pare di essere in un mondo che gira al contrario .
Siamo pure sul sito che aveva la maggioranza assoluta dei votanti IdV. non voglio sapere fuori...

Una imboscata..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:47   #179
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:

Tazuo
Bella lì, ora argomenta.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:51   #180
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da mzeck Guarda i messaggi
Se siete medici prescrivete una cura,se non lo siete fatevi controllare...
Se Santoro può dire che gli pare,a stipendio poi....non vedo perché Sgarbi debba essere pestato
Emmm un controllino lo suggerirei più a te, visto che non distingui tra dire qualcosa e insultare pesantemente con parolacce e offese il tuo interlocutore.

Ecco la civiltà del tuo Sgarbi:

Quote:
Quello che segue è l’elenco completo delle espressioni indirizzate da Vittorio Sgarbi a Beppe Grillo, a Marco Travaglio e ad “Annozero”, durante la puntata del 1 maggio.

- «Non fare il fenomeno» (a Travaglio).
- «Sembri Fassino» (a Travaglio, che risponde: «Fassino glielo dici a tua sorella»).
- «Mia sorella vale venti volte te che se un pezzo di merda, pezzo di merda puro» (a Travaglio).
- «Hai fatto parlare questo cretino, ora fai parlare me» (a Santoro, riferito a Grillo).
- «Che non racconti queste stronzate sulle basi Nato» (a Grillo).
- «Si vergogni, quest’idiota, questo farabutto» (a Grillo).
- «Hai parlato tu che diffami il mondo, ignorante» (a Travaglio).
- «Grillo non pone questioni, dice stronzate».
- «Non dire stronzate, non dici frasi, dici stronzate» (a Travaglio).
- «Vanno a sentire lo spettacolo di un’idiota» (ai “grillini” in piazza).
- «Non sputtanare l’Italia, non dire puttanate, stai dicendo stronzate» (a Travaglio).
- «Non dire stronzate» (a Travaglio).
- «Vince la destra lo stesso, con i vostri applausi del cazzo» (a Travaglio).
- «Sei un bugiardo, un falsario» (a Travaglio, accusato di lodare Enzo Biagi e criticare Cesare Romiti).
- «Siamo un grande paese con un pezzo di merda come te» (a Travaglio).
- «Non voglio far andare avanti questo che dice solo delle balle» (a Travaglio).
- «Non ha argomenti, dice bugie» (riferito a Travaglio).
- «Non sfottere, che tu sei il popolo del nulla» (a Travaglio).
- «Popolo del nulla, perché ascolta le sue stronzate» (riferito a Travaglio).
- «Dite delle bugie, siete dei bugiardi» (a Travaglio).
- «Tu scrivi solo idiozie» (a Norma Rangeri).
- «Faccia da tonto» (a Travaglio).
- «Avete pubblicato della merda» (a Roberto Natale, riferito alla pubblicazione sui giornali delle intercettazioni).

Ultima modifica di luxorl : 06-05-2008 alle 09:57.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian