|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Oltretutto che è stato nominato durante il governo Berlusconi ( il noto despota che ha lottizzato la RAI |
||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ancora con questa ridicola visione: "dei vostri" "dei nostri" e "dei loro"... ma piantatela. Il problema è unico e riguarda tutta la politica: mancanza di libertà di informazione adeguata perché non si devono sapere gli altarini di persone intoccabili.
E comunque è abbastanza evidente che Petruccioli sa che a giugno si sceglie il nuovo CDA della rai e si è messo a 90 per essere rinominato. In ogni caso Annozero è una trasmissione scomoda e vedrai che il nuovo governo la farà chiudere. Dei vostri dei loro... tiro GOOOALLL.... CHI NON SALTA SANTORO E', CHI NON SALTA SANTORO E'
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Censura di Regime - Si riparte ! ! !
Quote:
Questa si chiama censura, in un Paese libero l’ascoltatore ha il diritto di sapere che due milioni di persone sono scese in piazza per firmare tre referendum e che sono state raccolte 1.500.000 di firme in un solo giorno, tra cui la mia, un evento mai successo nella storia della Repubblica. Una manifestazione di tale importanza non si può cancellare. Se il buon giorno si vede dal mattino, ci possiamo aspettare tentativi di ogni tipo per chiudere i pochi spazi di libertà di informazione ancora presenti nel nostro Paese. L’Italia dei Valori farà di tutto perché questo non avvenga in particolare se dovesse assumere la presidenza della Commissione di Vigilanza RAI di cui ha fatto espressa richiesta. http://www.antoniodipietro.com/2008/...di_regime.html |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
mandato li appostiamente dai soliti noti a sputtanare l'ultima trasmissione libera...che schifo...
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Io dico seriamente, una cosa è dissociarsi e criticare l'evento Grillo... una cosa è offendere gravemente come fa lui! Io ero a Torino e in pratica mi ha dato del "Pezzente Mentale" su un giornale nazionale, è grave come cosa. Se ci fosse un po' di giustizia in Italia dovrebbero richiamare lui e non Santoro.
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma è tutto fumo, se gli dai uno sganassone si placa. D'Agostino lo aveva capito: http://it.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA fg |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Senza parole..
Ripudio le persone come Sgarbi.. PS:Guardatevi l'incotro Piero Ricca VS Vittorio Sgarbi
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fantastico
|
|
|
|
#174 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
A mio parere Sgarbi è senza contegno come da sempre ha dimostrato in tutte le trasmissioni televisive alle quali ha partecipato.Quando c'è Sgarbi gli insulti volano a gogo , ciò non è sicuramente tollerabile in televisione sia chiaro.
Però mi sono visto il video su youtube e sinceramente non saprei a chi dare ragione o torto nella sostanza di certo Annozero con quel Travaglio fa parecchia ma dico parecchia disinformazione(giudica delinquenti le persone che hanno subito un processo indipendentemente dall'esito) e capisco che Sgarbi sia scattato su tutte le furie se Travaglio con i suoi discorsetti intellettualoidi a milioni di italiani dice delle menzogne.IMHO Travaglio è un poveretto a volte mi fa pure tenerezza invece Sgarbi lo considero una persona estremamente intelligente, quanto arrogante e maleducato.Certi insulti poteva anche risparmiarseli ,passando cosi' fondalmentalmente dalla parte del torto e cadendo nel tranello di Santoro. Tazuo |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Magari sii preciso, con nomi e fatti, sai non vorrei pensare ad un troll che cazzeggia..... |
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se Santoro può dire che gli pare,a stipendio poi....non vedo perché Sgarbi debba essere pestato
|
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A leggere i commenti pare di essere in un mondo che gira al contrario .
Siamo pure sul sito che aveva la maggioranza assoluta dei votanti IdV. non voglio sapere fuori... Una imboscata..
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
un controllino lo suggerirei più a te, visto che non distingui tra dire qualcosa e insultare pesantemente con parolacce e offese il tuo interlocutore. Ecco la civiltà del tuo Sgarbi: Quote:
Ultima modifica di luxorl : 06-05-2008 alle 09:57. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.