|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ora trova il tuo indirizzo di casa partendo dal tuo IP a cui risale tramite la tua mail e manda le sue falangi di comunisti a svaligiarti la casa
a proposito....LCD da 52" l'ha già venduto preventivemente a me
|
|
#262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Scusate ma qualcuno sa cosa vogliono dire i codici nella categoria reddito prevalente? Mi riferisco a C, RC, RL, DB...ho provato a cercare una legenda ma senza successo....
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
semmai un valido motivo per pagarle!
|
|
|
|
|
#264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una segnalazione è d'obbligo, ci penserà il moderatore poi a dire se è corretto o meno
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Premetto che non entro nel merito se sia "giusto" o "sbagliato" che i dati delle dichiarazioni dei redditi siano pubbliche e disponibili online.
Personalmente non vedo grande utilita' da questa cosa, ma non ci vedo nemmeno problemi o rischi di alcun tipo. In ogni caso, allo stato attuale, quanto fatto da Visco mi pare assolutamente legittimo: Intanto i dati sul reddito non sono dati sensibili: Quote:
Quote:
Se poi non si vuole che questo avvenga si cambino le normative Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
||
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Io sono seriamente disgustato, non pensavo che a una certa età si potesse arrivare a tanto. Dobbiamo seriamente fare TUTTI una pausa e riflettere seriamente dove siamo arrivati. Mi autosegnalo tranquilli.
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma allora, secondo voi alla procura di roma ci sono degli imbecilli, perchè delle due l'una: o c'è reato o stiamo impiegando forze e spendendo soldi per inchieste inutili:
da Repubblica: ROMA - La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta dopo la pubblicazione su internet degli elenchi delle denunce dei redditi degli italiani. Il reato ipotizzato è la violazione dell'articolo della legge sulla privacy che punisce il trattamento illecito dei dati personali. Secondo il magistrato Franco Ionta, la divulgazione ha determinato un'esposizione a rischio delle persone. Sotto accusa sono, quindi, le modalità - in maniera indiscriminata - con cui sono state diffuse le informazioni. Sotto accusa, insomma, il modo in cui sono stati pubblicati i dati. E' vero, infatti, che si tratta di dati la cui accessibilità è regolamentata dalle norme, ma la loro pubblicazione in modo indiscriminato non sarebbe consentita e potrebbe causare dei problemi ai titolari dei 730 e dei 740. Gli accertamenti sono stati affidati alla polizia postale e già nelle prossime ore dovrebbe essere acquisita, presso l'Agenzia delle Entrate, tutta la documentazione relativa alla pubblicazione dei dati. Il procuratore aggiunto Ionta, in particolare, vuole identificare chi abbia disposto la messa in rete dei dati e ricostruire tutti i passaggi della decisione che, a detta del viceministro Vincenzo Visco, è stata presa in applicazione della legge. Nello stesso tempo gli investigatori avvertono che sarà perseguito penalmente e rischia anche la galera chi userà i dati relativi alle dichiarazioni dei redditi facendone un uso improprio. Un avvertimento che rischia di avere scarse ricadute pratiche visto l'enorme numero di persone che hanno utilizzato i dati e la facilità di circolazione in Rete. Nel frattempo il Garante della privacy stringe i tempi e fissa entro lunedì il termine ultimo in cui l'Agenzia delle Entrate dovrà chiarire il senso della decisione. Il giorno dopo, poi, ci sarà la riunione del Garante. Il tutto mentre i dati, immessi in Rete, sono ormai diventati ingovernabili. Ieri il Codacons aveva annunciato l'invio di denunce a 104 Procure italiane affinchè si indagasse sulla vicenda. finirà in perfetto stile italiano: tanto strepitare, sputtanamento internazionale, spreco di soldi pubblici e nulla di fatto degno finale per un governo da barzelletta! |
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Per me al prox TG di mediaset apriranno con la notizia di un ladro fermato in flagrante con l'elenco delle denuncie dei redditi del condominio che voleva svaligiare.
|
|
#269 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la segnalazione che verra fatta andra ben oltre a quella di un semplice mod. questa sera si è ben oltrepassato il limite e presto ne vedrete le conseguenze , anzi se un MOD potra contattarmi mi fara un gran piacere . Concludo dicendo che in questi giorni si è parlato di criminalita organizzata etc etc voi non avete idea ( anzi qualcuno ho visto che gia lo sapeva ) con che gente avete a che fare qua dentro .........state attenti perche la follia umana ho avuto dimostrazione questa sera che non ha LIMITI e in particolare mi riferisco all utente che ha riempio di pvt (come il sottoscritto ) gli utenti dando le generalita di un altro utente
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Visto e considerato anche (e soprattutto) che alla GdF le segnalazioni anonime non interessano. |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
A parte quelle che tu chiami chiacchiere da bar che possono benissimo tramutarsi in diffamazione (perchè convincersi che tizio è evasore e andarlo a dire in giro usando la sua dichiarazione è diffamere); esistono altre situazioni. Io ho pensato alle aziende che così hanno la possibilità di fare pubblicità mirata (invadendo la privacy). Una signora intervistata parlava di condomini che conoscendo i redditi di altri, se questi sono bassi, potrebbero quelli più ricchi (o che hanno interessi a comprarsi gli appartamenti) votare nelle riunioni di fare lavori onerosi per lo stabile e costringere i più deboli a vendere perchè impossibilitati a pagare le loro quote. E se ne possono pensare altri di esempi Siamo in Italia la patria delle magliettine con la cintura di sicurezza disegnata, mica in Olanda. Non siamo preparati ad utilizzare questi dati in maniera civile ed onesta. E' questo il punto.
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ebbene si, se andate a cercare "eddy cudo" su google troverete che si firma Nino. Se poi andate a cercare meglio, sul forum dell'*edit* (che non so neppure cosa sia) si trova la sua mail in chiaro Ecco gli step: 1) Ricerca di eddy cudo: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1653530.html toh, si chiama Nino e l'ha scritto anche qui su hwu 2) Ricerca di eddy cudo su altri forum: http://edit toh, si chiama Nino *editato dallo staf* ( http://edit con email in chiaro) 3) Il padre è morto nel 2005: http://edit toh, è il patron della *editato dallo staff* Ecco, ora, anche senza aver scritto nulla, tutti hanno a disposizione le stesse informazioni da "hacker" Al che, apriti cielo, gente che mi scrive email minacciandomi e, per di più, pensando di farlo in maniera "anonima"(Giuro, ho visto una mail su gmail, "Gian piero **** (gian***@hotmail.com) ha scritto: bla bla bla" mail su mail del tono "tu non sai chi sono io"... ragazzi, troppi soldi fanno veramente male alla testa, temo; se qualcuno scopre come ti chiami e te lo scrive via mail rispondendo ad un anonimo "Benito Mussoliniviendallago" non puoi reagire minacciando denunce e avvocati, suvvia E per tutti gli altri che millantano hackerate e ricerche illegali; fate chiudere google e andate a scrivere ste cose da un altra parte E aggiungo, uno che ha paura di essere rapito non va in giro per forum di nautica esordiendo con "mi vorrei comprare un azimut47, che dite è bello?" oppure in avforum a dire "mi compro un 52", che dite è troppo vicino?" oppure qui a dirci che hai la Porsche Detto ciò, per rispondere alla domanda iniziale del thread; non ho particolari necessità di sapere quanto dichiaravi nel 2005, Nino, anche se, per avere 20 anni, era una di sicuro cifra che difficilmente dipendenti senza 10 anni di anzianità e fior fior di specializzazioni (che ipotizzo tu non abbia) possono percepire, nè quanto dichiari oggi, sono sicuro che una azienda florida e storica come la tua ha i conti assolutamente in regola. Ribadisco, Nino, non capisco cosa tu abbia da nascondere... l'hai detto tu stesso che vai in giro in Porsche, poi ti sei comprato (credo) un Azimut 47 da 700.000 euro, quindi chi vuole conoscere il tuo tenore di vita non ha assolutamente bisogno di leggersi la tua dichiarazione dei redditi; se vuole sequestrarti può farlo oggi come lo avrebbe potuto fare una settimana fa e, detto francamente, non ti invidio; vivere con queste paure non deve essere facile. Ma norme che vanno in direzione della massima trasparenza non possono che far del bene in Italia, sempre e comunque. Detto ciò lancio una sottoscrizione popolare per raccogliere soldi per la mia difesa legale poichè, a quanto sembra, trovare un nome e cognome su google pare sia un reato gravissimo Ah, non affannatevi a segnalare questo post, il thread ha dozzine di segnalazioni a carico. E ora, visto che la giornata è splendida, vado a farmi un bel picnic al parco LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di nomeutente : 05-05-2008 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#274 | |||||||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quoto Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mica tanto....Quote:
Quote:
A me non sembra che tu tenga molto alla tua identità; l'hai scritta ovunque nel web. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||||||
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te, invece, hai qualche problema, visto che quoti il tuo amico LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 04-05-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Luvi vai a fare il picnic vai vai!
Tanto non hai niente da temere... |
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque tranquillo, nessuno del forum verrà a rapirti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

mica tanto....