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#61 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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Scusate ma una curva ad alto numero di g , non può controbattere all'emozione di una piega ????
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#62 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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Quote:
P.s cmq io sono rimasto deluso dalla 1098R praticamente su due piste testate da special assieme a R1-Cbr-Gsx-R 1000 su una va uguale alla Gsx-R 1000 e un'altra gli da un decismo alla Gsx-R1000, e come cv siamo là (mi sembra 159 circa per la ducati e al max sono i 166 della suzuki), fissati loro e quel cavolo di bicilindrico sulle SS (che tra l'altro se vedete i grafici, ha un range utile minore dei quattro, e ha più coppia solo perchè ha più cc, il motore della suzuki è semplicemnte spaventoso come al solito)
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#63 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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Allora confrontiamola con la Desmosedici RR, così si va sul sicuro.
VS
Ultima modifica di Fire Hurricane : 02-05-2008 alle 15:12. |
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#64 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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Su 2 piste provate da tester professionisti di Special, ti posso dire che le jap di base vanno quasi quanto la ducati 1098R, la suzuki va uguale proprio...e lo dico da tifoso ducati...
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#65 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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non conosco i valori di deportanaza della radical, ma se è da prototipo (e non solo la deportanza) gli puoi mettere pure una gp là, tranne se non è una pista tutta rettilinei le beccherà cmq la moto...
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#66 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4882
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Quote:
Lasciate sta, gia' il 1098s dava paga all'r1 ed equiparava il gixxer, che l'r sia paragonabile al resto, finche' non lo vedo, non ci credo. Indubbiamente comunque il motore del gixxer e' assoluto
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#67 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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azz
Ultima modifica di Fire Hurricane : 02-05-2008 alle 15:21. |
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#68 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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Quote:
Siracusa 1098R 1'49"50 Cbr 1'50"02 Gsx 1'49"51 R1 1'49"92 Racalmuto 1098R 1'08"10 Cbr 1'08"10 Gsx 1'07"90 R1 1'08"30 Potenze Ducati 159,2@10k rpm Suzuki 166,3@11970 Honda 160,95@11580 Yamah 160,65@12280 Poi pensala come vuoi...
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#69 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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Bè sembra alla pari con le jap, specialmente col Gixxer.
Che pena ! |
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#70 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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sta di fatto che cmq io me la prenderei cmq però sicuramente non la R, è troppo bella, e la vita non è fatta di soli decimi in pista, visto che in ogni caso il mezzo meccanico ha di gran lunga limiti maggiori di noi...e finchè uno non corre per "lavoro" l'importante è divertirsi imho
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#71 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4882
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Mah, io sono dell'idea che quelle prove non siano del tutto esatte.
Del TC cosa ne dice?Oggi compro la rivista.
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#72 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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Quote:
Cmq pensar che sian sbagliate per suffragare una tua convinzione, non è un buon modo di porsi... cmq suzuki un motore spettacolare, le da alla ducati sui 0-400mt e pareggia in ripresa sui 400 mt in sesta a 50 orari.. P.s special è quello di aprile
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#73 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14296
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Quote:
da troppa soddisfazione guidare un 600 morto e superare i milloni ultra pompati |
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#74 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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Quote:
baricentro, effetto venturi, entrattori, alettoni, sospensioni, telaio.... siamo propio su un'altro pianeta.. nessuna auto stradale può competere con le radical (eccezion fatta per la caparo.. pardon) dura dirlo.. sono sempre 108'000€... ci sono auto che con 70000€ volendo viaggiano veramente tanto (caterham r500 o anche una exige cup per citarne due).. certo non volano come una radical.. queste sono propio su un'altro pianeta.
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#75 |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
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Ma una Radical SR4 turbo costa la metà ( 48.000€ ) ed è sullo stesso pianeta
E con sto prezzo dovrebbe poter essere abbordabile per un cittadino medio no ? Ultima modifica di Fire Hurricane : 02-05-2008 alle 18:21. |
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#76 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
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Quote:
la radical turbo è la sr3.. che offre una versione da 320cv. è il classico 1500turbo con nemmeno un bar di pressione. la sr3 pesa un po di piu della sr4, che è piu piccola e ha pure la trasmissione a catena e non a cascata di ingranaggi come l'sr3, percui a volte per il minore pesa l'sr4 può andare pure meglio.. ovviamente prestazionalmente le due auto sono veramente delle arme affilatissime.. tutte e due hanno piu di 2g di accelerazione laterale e di frenata.. discorso a parte lo fa la SR8 che ha un telaio diverso dalle altre, anche perchè ha un motore longitudinale con cambio transaxle. la turbo, che deteneva il record del ring di 7.19 secondi o giu di lì.. qua si parla cmq di 320cv che cambiano non poco il discorso. le auto costano poco però dato che in italia le importa solo una persona si deve sborsare almeno sempre piu di 60000€ senza problemi. a differenza di auto per uso competizione, magari come la PR6 che viene circa 50000€. ps. prestazionalmente dipende sempre su che percorso siamo.. l'sr8 vince su tutte, l'sr4 è leggera ma l'sr3 offre piu potenza. sono tutte su livelli altissimi ma dal tracciato potrebbero esserci delle sorprese sr4 e sr3 sono ben diverse.. come sr4 e sr8... l'sr8 si può dire invece che sia un evoluzione della sr3.
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Ultima modifica di 85kimeruccio : 02-05-2008 alle 18:57. |
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#77 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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Poi sarei curioso di vedere come va il nuovo ninjone che sulla carta pare veramente ottimo anche come dinamica oltre che di motore..... In ogni caso sta radical è un semiprototipo, andrebbe confrontato con qlcosa + a suo livello tipo la D16 anche se ovviamente vincerebbe cmq.... ciao |
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#78 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
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Quote:
poi è chiaro, se li hai da buttare i soldi è un discorso diverso
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If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
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#79 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
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#80 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
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La Caparo comunque sfiora se non erro i 400.000 euro .... inarrivabile in tutti i sensi.Le altre che citi: Caterham e Lotus sono più accessibili dal punto di vista dell'usabilità. Lotus poi nelle versioni aspirate è perfetta come concetto di auto sportiva e se non si va spesso in pista è anche più facile da riparare |
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.... inarrivabile in tutti i sensi.








