Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2008, 14:06   #61
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da u068175 Guarda i messaggi
E' arrivato.
La ventola è davvero rumorosa, alla fine ne ho ordinata una + silenzionsa (18 db, l'originale fa 26 db) a parità di CFM, vedremo quando arriva.
Nel frattempo alcune mie personali considerazioni:
1. ho montato un HD da 120 Gb. Dato che supporta FAT32 l'ho formattato così con PartitionMagic, ma il Magnex non lo riconosceva. Allora l'ho riformattato in NTFS e a questo punto l'ha riconosciuto e formattato lui...mah! Comunque ora funziona.
2. è piuttosto lento nel cambio canale o cambio di sorgente. Inoltre il tasto source del telecomando (è mollto direzionale, se non sei dritto davanti non sente i comandi) cicla tra i vari source in sequenza. Quindi se vuoi vedere dall'input scart tra la sequenza e la lentezza ci va' un momentino, non è così immediato.
3. Infine devo dire che la qualità non è il massimo, pensoche l'elettronica non sia molto schermata. Sulla scart gli ho collegato il decoder di Sky e vedo disturbi che arrivano dalla TV. Pensavo fosse il cavo, ma togliendo gli stessi cavi e facendo il medesimo collegamento invece che al Magnex ad un VCR il problema non c'è. Inoltre la qualità delle immagini sul mio plasma 42" non è paragonabile al collegamento diretto del decoder o a quello tramite VCR. Sia tramite scart (RGB) che con HDMI.
Scusate l'assenza. Confermo tutto quanto esposto ma ho notato che dal 32" in su le cose peggiorano. Sul 27 che ho in sala le immagini sono ottime. Come piu' volte spiegato il Magnex non ha l'RGB in ingresso quindi state registrando il segnare composito che non e' il massimo in quanto a qualita' (la schermatura dei cavi c'entra poco). Per la questione ventola il mio tiene ormai da molto tempo e senza ventola, non spendete soldi inutili. La ventola e' messa in un posto talmente mal progettato ed e' talmente piccola che non muove quasi nulla d'aria. Putroppo non posso fare foto del lavoretto perche' e' davvero scomodo toglierlo da dove e' ora (scusatemi).
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 10:53   #62
h.war
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ciao,

riguardo il mio problema di sintonizzare RAI UNO, ho riportato il prodotto al venditore, che afferma di aver aggiornato qualche software.. Maa...
C'è da dire che ora prendo anche rai uno..

Riguardo l'impossibilità di leggere i primi mpeg4 generati da 2 Gb il problema è dovuto al fatto che le informazioni di indici della registrazione si trovano alla fine.. Ovvero nell'ultimo file..

Usando Virtualdub, e la funzione "Append avi segment", e successivamente salvando il file generato, il video è visibile da tutti i player.

Mi resta un problemino.. Registrando su un HD da 80Gb che gli ho inserito, si impalla piuttosto spesso, richiedendo lo staccaspina!

Devo dire che la qualità del prodotto non mi pare eccelsa.. Ma è in linea con il prezzo del prodotto.
h.war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:01   #63
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
Ciao,

riguardo il mio problema di sintonizzare RAI UNO, ho riportato il prodotto al venditore, che afferma di aver aggiornato qualche software.. Maa...
C'è da dire che ora prendo anche rai uno..

Riguardo l'impossibilità di leggere i primi mpeg4 generati da 2 Gb il problema è dovuto al fatto che le informazioni di indici della registrazione si trovano alla fine.. Ovvero nell'ultimo file..

Usando Virtualdub, e la funzione "Append avi segment", e successivamente salvando il file generato, il video è visibile da tutti i player.

Mi resta un problemino.. Registrando su un HD da 80Gb che gli ho inserito, si impalla piuttosto spesso, richiedendo lo staccaspina!

Devo dire che la qualità del prodotto non mi pare eccelsa.. Ma è in linea con il prezzo del prodotto.
Non ho capito il problema di RAI1 e come mai ora lo vedi ?

Per quanto riguarda i file spezzati hai centrato in pieno il problema infatti il Magnex semplicemente li spezza ma si dimentica di scrivere gli indici nel primo file. Invece di usare virtual dub, pero', che nella fase iniziale fa una lentissima ricerca degli indici mancanti ho usato semplicemente Total commander con la sua funziona "accoda" unisce i due file in modo molto veloce. E' possibile utilizzare cmq qualsiasi altro software che unisca i file.

Per il problema dell'hard disk hai per caso lasciato "cable select" ?

La qualita' del prodotto e' quella, l'abbiamo ripetuto piu' volte, purtroppo registra in composito con tutte le conseguenze del caso.
Old 06-05-2008, 11:15   #64
benny62
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti, sono da tempo interessato all'acquisto dell'oggetto, ho letto anche il manuale scaricato dal sito magnex e quindi conosco le caratteristiche varie e quello che può fare e non può fare. Ma mi potete scogliere un paio di dubbi finali prima dell'acquisto?
1. Dite ceh la registrazione dal sintonizzatore tv non è il massimo della qualità, ma io pensavo di registrare da un decoder dvb-t collegato tramite scart come faccio attualmente con il vhs. In questo caso il "problema" decade?.

2.Ho letto da qualche altra parte un post dove si lasciava capire che non si potesse programmare registrazioni da presa scart con il timer. Il manuale non toglie questo dubbio ma lascia intendere che invece si possa fare. Qualcuno che lo ha già acquistato può aiutarmi? e a proposito fino a quanti "eventi" si possono programmare contemporaneamente?

grazie in anticipo per le Vs. risposte

Ultima modifica di benny62 : 06-05-2008 alle 11:18.
benny62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 16:11   #65
metruz
Junior Member

L'Avatar di metruz

Iscritto dal: Feb 2003
Salve ragazzi , ho acquistato anche io il HDVR6000 , ma ho un piccolo problema , non ho ancora montato il disco interno , ma ho voluto provare attraverso chiavetta usb a far partire un avi o anche una foto , ma il lettore rimane in inizializzazione e poi non fa nient'altro.
Sbagli qualcosa ? la chiavetta è formattata diretamente dal lettore e ho creato le cartelle apposite.
Poi per sbloccare tutto sono costretto a staccare la corrente..è normale ??
metruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 09:45   #66
phoenixxx
Senior Member

L'Avatar di phoenixxx

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Comprato oggi a 119 comprende l'HDMI con upscaling. Contiene caratteristiche assolutamente inedite come la registrazione in MPEG4 su supporto USB (penna o HDD esterno). Certo non si puo' pretendere la massima qualita' ma per quel prezzo mi ritengo assolutamente soddisfatto poiche' possiede proprio le caratteristiche che cercavo.
dove hai acquistato la versione con l'hdmi?
Old 27-05-2008, 09:48   #67
phoenixxx
Senior Member

L'Avatar di phoenixxx

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Si dimmi pure. Certo che si puo' registrare dalla TV. Hai pvt.
potresti dare il link anche a me? grazie
Old 27-05-2008, 09:57   #68
phoenixxx
Senior Member

L'Avatar di phoenixxx

Quote:
Originariamente inviato da uboat2 Guarda i messaggi
Sul sito delle aste con tanto di Fattura e garanzia di 2 anni,a chi è interessato posso inviare il nome del negozio (di Roma) in privato.Li avevo contattati per usufruire del "Diritto di recesso" perchè pensavo fosse difettoso e non vi era nessun problema.
Ho notato che il mio Magnex era destinato al mercato estero dato che è provvisto di uscita Hdmi. Ribadisco sono contento dell'acquisto,lo stavo comperando a 140 € in un altro negozio poi mi son fatto distogliere dal Nortek NDVX 5000 che ho scartato dopo aver letto commenti non proprio incoraggianti su vari forum e quindi mi sono imbattuto in questa asta,per fortuna.

P.S. Nel frattempo ho riversato sul pendrive film e foto dal pc e il Magnex li ha visualizzati senza problemi.Le foto avanzano in automatico (in una cartella riservata) a bassa risoluzione scorrono ogni 4/5 secondi, ad alta risoluzione (3488x2616) anche fino a 12 secondi con sufficiente qualità.
ti sarei grato se mandassi l'indirizzo del negozio di roma, dato che lì abito.
Old 04-12-2008, 11:10   #69
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile aggiornare il firmware di tale prodotto??
Old 07-01-2011, 16:10   #70
Monpol
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti! SpaceOne o qualcuno...mi potrebbe dare un riferimento su dove comprare il Magnex HDVR7000? Grazie!!
Monpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:17   #71
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Prodotto fuori produzione praticamente introvabile.
Old 08-01-2011, 13:40   #72
Monpol
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
NOOOOOO :'( ...e alternative valide da proporre?
Monpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian