|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Ciao,
riguardo il mio problema di sintonizzare RAI UNO, ho riportato il prodotto al venditore, che afferma di aver aggiornato qualche software.. Maa... C'è da dire che ora prendo anche rai uno.. Riguardo l'impossibilità di leggere i primi mpeg4 generati da 2 Gb il problema è dovuto al fatto che le informazioni di indici della registrazione si trovano alla fine.. Ovvero nell'ultimo file.. Usando Virtualdub, e la funzione "Append avi segment", e successivamente salvando il file generato, il video è visibile da tutti i player. Mi resta un problemino.. Registrando su un HD da 80Gb che gli ho inserito, si impalla piuttosto spesso, richiedendo lo staccaspina! Devo dire che la qualità del prodotto non mi pare eccelsa.. Ma è in linea con il prezzo del prodotto. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i file spezzati hai centrato in pieno il problema infatti il Magnex semplicemente li spezza ma si dimentica di scrivere gli indici nel primo file. Invece di usare virtual dub, pero', che nella fase iniziale fa una lentissima ricerca degli indici mancanti ho usato semplicemente Total commander con la sua funziona "accoda" unisce i due file in modo molto veloce. E' possibile utilizzare cmq qualsiasi altro software che unisca i file. Per il problema dell'hard disk hai per caso lasciato "cable select" ? La qualita' del prodotto e' quella, l'abbiamo ripetuto piu' volte, purtroppo registra in composito con tutte le conseguenze del caso. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti, sono da tempo interessato all'acquisto dell'oggetto, ho letto anche il manuale scaricato dal sito magnex e quindi conosco le caratteristiche varie e quello che può fare e non può fare. Ma mi potete scogliere un paio di dubbi finali prima dell'acquisto?
1. Dite ceh la registrazione dal sintonizzatore tv non è il massimo della qualità, ma io pensavo di registrare da un decoder dvb-t collegato tramite scart come faccio attualmente con il vhs. In questo caso il "problema" decade?. 2.Ho letto da qualche altra parte un post dove si lasciava capire che non si potesse programmare registrazioni da presa scart con il timer. Il manuale non toglie questo dubbio ma lascia intendere che invece si possa fare. Qualcuno che lo ha già acquistato può aiutarmi? e a proposito fino a quanti "eventi" si possono programmare contemporaneamente? grazie in anticipo per le Vs. risposte Ultima modifica di benny62 : 06-05-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve ragazzi , ho acquistato anche io il HDVR6000 , ma ho un piccolo problema , non ho ancora montato il disco interno , ma ho voluto provare attraverso chiavetta usb a far partire un avi o anche una foto , ma il lettore rimane in inizializzazione e poi non fa nient'altro.
Sbagli qualcosa ? la chiavetta è formattata diretamente dal lettore e ho creato le cartelle apposite. Poi per sbloccare tutto sono costretto a staccare la corrente..è normale ?? |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile aggiornare il firmware di tale prodotto??
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti! SpaceOne o qualcuno...mi potrebbe dare un riferimento su dove comprare il Magnex HDVR7000? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Prodotto fuori produzione praticamente introvabile.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
NOOOOOO :'( ...e alternative valide da proporre?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.