|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Concordo trattasi di gioiellino soprattutto da quando gli ho staccato la ventola. Ah hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Oggi tempo permettendo provo a leggere e caricare qualcosina sul pendrive. Ora non mi resta di vedere perchè il box non viene visto |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutti gli HD vengono visti. Io per esempio sto usando i Lacie Porsche Design da 2.5" veramente ottimi. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho notato che il mio Magnex era destinato al mercato estero dato che è provvisto di uscita Hdmi. Ribadisco sono contento dell'acquisto,lo stavo comperando a 140 € in un altro negozio poi mi son fatto distogliere dal Nortek NDVX 5000 che ho scartato dopo aver letto commenti non proprio incoraggianti su vari forum e quindi mi sono imbattuto in questa asta,per fortuna. P.S. Nel frattempo ho riversato sul pendrive film e foto dal pc e il Magnex li ha visualizzati senza problemi.Le foto avanzano in automatico (in una cartella riservata) a bassa risoluzione scorrono ogni 4/5 secondi, ad alta risoluzione (3488x2616) anche fino a 12 secondi con sufficiente qualità. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Appena posso avvio una registrazione in mpeg4 su chiavetta sia da tv che da s_y e vedo come si comporta,per le registrazioni su hard disk devo rimandare per motivi di cui sopra |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Devo fare qualche prova. La prossima che faccio e' provare il LP (quelle precedenti erano in SP).
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri, ed ho un problema strano.. Non riesco a sintonizzare rai uno! Tra i menu non si puo scegliere VHF/UHF e mi pare scorra solo gli UHF. Rai uno mi pare si trovi solo su VHF.. Possibile una carenza del genere?? Per il resto sembra comportarsi bene, non registra su una chiavetta in mio possesso; e avviano la registrazione si impalla irreparabilmente! Riesco a rianimarlo solo staccando la spina! Mentre su un disco usb da 2,5 pollici va piuttosto bene. Ma vorrei registrare anche da RAI UNO... Voi non avete questo problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
Ciao si ha difficoltà a sintonizzare i canali RAI come gia evidenziato da altri utenti in vari forum,personalmente con la ricerca automatica non me ne ha beccato uno,ho risolto con la ricerca manuale e poi la sintonia fine...con risultati soddisfacenti, confermo che rai 1 è difficile da sintonizzare ma io ho gia il segnale scarso in partenza,lo vedo male con o senza recorder
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao Uboat. potresti indicarmi in pv dove l'hai acquistato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ieri sera ho registrato da Fox l'episodio riassuntivo di Lost in modalità SP su chiavetta e durante la visualizzazione su pc l'audio non era sincronizzato ho perso del tempo per nulla ma meglio cosi !!p.s. La qualità audio/video ottenuta a mio parere è OTTIMA!! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dunque,se ho capito,ti risulta corrotto solo il primo file generato in automatico da 2GB (perchè 2GB e non 4GB?) e i successivi si vedono bene? Sono registrazioni in MPEG4 su pendrive? Credo che la difficoltà dei lettori non specicifici mpeg4, come windows media player,sia dovuta al fatto che l'Xvid è generato in tempo reale a passata unica. Comunque,se il recorder legge bene i file creati e se solo uno o due player free, sono in grado di leggerli sul pc io non mi lamento. Ciao Ultima modifica di uboat2 : 07-04-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sono molto interessato però a questo discorso di "staccare la vantola" che tutti lamentano come decisamente rumorosa. Si può avere qualche dettaglio in + o una foto del "lavoretto"? Grazie 1000. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Saresti così gentile da fare una foto al dissipatore che hai messo? Onestamente non so bene dove comprarlo, o quale esattamente (modello, dimensioni Grazie ancora. Ultima modifica di u068175 : 21-04-2008 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ventola rumorosa
Quote:
Un'altra domanda: che hd inerno hai monato ? E' molto rumoroso? Grazie.
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
E' arrivato.
La ventola è davvero rumorosa, alla fine ne ho ordinata una + silenzionsa (18 db, l'originale fa 26 db) a parità di CFM, vedremo quando arriva. Nel frattempo alcune mie personali considerazioni: 1. ho montato un HD da 120 Gb. Dato che supporta FAT32 l'ho formattato così con PartitionMagic, ma il Magnex non lo riconosceva. Allora l'ho riformattato in NTFS e a questo punto l'ha riconosciuto e formattato lui...mah! Comunque ora funziona. 2. è piuttosto lento nel cambio canale o cambio di sorgente. Inoltre il tasto source del telecomando (è mollto direzionale, se non sei dritto davanti non sente i comandi) cicla tra i vari source in sequenza. Quindi se vuoi vedere dall'input scart tra la sequenza e la lentezza ci va' un momentino, non è così immediato. 3. Infine devo dire che la qualità non è il massimo, pensoche l'elettronica non sia molto schermata. Sulla scart gli ho collegato il decoder di Sky e vedo disturbi che arrivano dalla TV. Pensavo fosse il cavo, ma togliendo gli stessi cavi e facendo il medesimo collegamento invece che al Magnex ad un VCR il problema non c'è. Inoltre la qualità delle immagini sul mio plasma 42" non è paragonabile al collegamento diretto del decoder o a quello tramite VCR. Sia tramite scart (RGB) che con HDMI. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

ho perso del tempo per nulla ma meglio cosi !!