Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2008, 15:22   #401
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'vero ciò che dici ma penso che chiunque avesse i danari dello zio bill avrebbe successo con le donne, se vuole... se uno è nerd anche caratteriale ma è pieno di soldi, le donne secondo me ce le ha.

Questo però è un altro discorso.... e non si basa certo sull'amore, ma sul calcolo... ma purtroppo ci sono anche donne così....
Bè ma per avere i soldi, a meno che non li erediti, non devi essere nerd.
Non devi farti scrupoli di nessuno, non devi fare il timido sul posto di lavoro e devi essere grintoso e spregiudicato sennò mica diventi pieno di soldi.
Rimani l'impiegatino o l'operaio da 1200-1300 euro al mese.
paditora è offline  
Old 01-05-2008, 15:28   #402
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Non devi farti scrupoli di nessuno, non devi fare il timido sul posto di lavoro e devi essere grintoso e spregiudicato sennò mica diventi pieno di soldi.
come non sottoscrivere

p.s. un vero nerd i soldi li fa elaborando un megasistema statistico per vincere a qualche gioco d'azzardo o lotteria o simili
Guren è offline  
Old 01-05-2008, 15:29   #403
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Cmq nel caso interessasse a qualcuno io sono il nerd "non esco mai di casa perchè con internet ho tutto il mondo a distanza di un click",
Bè ma te allora non hai bisogno nemmeno degli amici.
Sei un tipo solitario penso.
Io pure se non ho la ragazza una bella serata in compagnia di amici non la rifiuto.
Non è che dico agli amici che non esco perchè devo stare davanti al pc a fare ricerche su internet o a chattare.
paditora è offline  
Old 01-05-2008, 15:29   #404
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Per certuni è indubbiamente vero.... ma ci sono anche i figli di papà.... ossia quelli che vanno a giro con il macchinone regalato dal paparino, con il portafoglio a fisarmonica, vestiti di tutto punto, e via dicendo, pur essendo nerd o impacciatissimi, ( ne conosco uno così ) e sono pieni di donne.... che naturalmente non lo amano, ma tant'è... ( chissà perchè, vero...? )

Io non vorrei mai donne in quel modo, io vorrei essere amato per quello che sono ( nel bene e nel male) e non per quello che ho....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 01-05-2008, 15:36   #405
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Bè ma te allora non hai bisogno nemmeno degli amici.
Sei un tipo solitario penso.
Io pure se non ho la ragazza una bella serata in compagnia di amici non la rifiuto.
Non è che dico agli amici che non esco perchè devo stare davanti al pc a fare ricerche su internet o a chattare.
beh si e no

mi son fatto anche 1000km in un giorno per incontrare amici di alcuni forum che frequento e magari il giorno dopo ho rifiutato il cinema vicino a casa perchè quella sera dovevo fare il main tank nel raid a Molten Core della mia gilda (e per chi gioca a WoW sa che era un motivo più che lecito per dare buca agli amici )

diciamo che non sento praticamente mai l'esigenza di andare a fare un giro con gli amici (esempio ora sono in Cina per lavoro e siccome fino a lunedì non si lavora i miei colleghi se ne sono andati non so bene dove a vedere un po' la cina... io me ne starò qui nella camera dell'albergo per 4 giorni consecutivi a guardami tutto il dr. house e tutta la produzione dello studio ghibli che ho appositamente comprato in dvd ) ... sarà mica per questo che fino ad ora le uniche ragazze che hanno dimostrato qualche interesse per me erano colleghe di lavoro
Guren è offline  
Old 01-05-2008, 15:44   #406
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io non vorrei mai donne in quel modo, io vorrei essere amato per quello che sono ( nel bene e nel male) e non per quello che ho....
Eh pure per me è così
Ma poi sinceramente a me del macchinone, del portafoglio a fisarmonica o di guadagnare 5000 euro al mese non mi è mai fregato nulla.
Io son contento di quello che ho e mi accontento
paditora è offline  
Old 01-05-2008, 15:49   #407
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Eh pure per me è così
Ma poi sinceramente a me del macchinone, del portafoglio a fisarmonica o di guadagnare 5000 euro al mese non mi è mai fregato nulla.
D'accordo con te.

L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è la singletudine ! ( ma c'è tutta un'estate alle porte per lavorarci.... ergo..... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 01-05-2008, 17:15   #408
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma per nerd indendiamo uno che è appassionato di pc (videogiochi, programmazione ecc.) o nerd di carattere.
Perchè se per nerd si intende uno appassionato di informatica, Bill Gates è un nerd però è anche un uomo di successo.
Io il nerd lo intendo più a livello caratteriale (timido, impacciato e che non ci sa fare con le ragazze).
E' il secondo tipo di nerd è quello che non conclude mai non quello che è appassionato di Pc.
Secondo me quella del "saperci fare con le donne" è una invenzione prettamente maschile, in genere l'uomo quando parla del"saperci fare" alla fin fine, si riferisce al cercare di raccontare cazzate e ad arruffianarsi per poter rimorchiare, parimenti per la donna un tipo del genere è ok perchè un ruffiano cazzaro è una persona idonea ad essere manipolata , dato che così palesemente si mostra pronto a tutto pur di possedere la "preda" e quindi "ricattabile" (anche se non sempre è così, e quando si stufa e toglie il disturbo, la donna "sedotta (rotfl) e abbandonata" inizia colle solite lamentele che "lui l'ha ferita nei sentimenti e che aveva paura di prendersi le proprie responsabilità").

Ultima modifica di Insert coin : 01-05-2008 alle 17:20.
Insert coin è offline  
Old 01-05-2008, 18:01   #409
bennen
Junior Member

L'Avatar di bennen

Iscritto dal: May 2007
VIVA LA B E R N A R D A
bennen è offline  
Old 01-05-2008, 18:16   #410
---edited---

Quote:
certo
quello che dovrò cominciare a fare io

cioè non deve fermarti nessuno e niente
tu sei superiore agli altri, gli altri sono shit!

Old 01-05-2008, 18:30   #411
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
certo
quello che dovrò cominciare a fare io

cioè non deve fermarti nessuno e niente
tu sei superiore agli altri, gli altri sono shit!
Quote:
Non farsi scrupoli di nessuno, beh... 99% delle volte và bene,
ma si può anche trovare il tipo permaloso...
e potrebbero essere cxxi x diabetici..
quindi okkio
GUSTAV]< è offline  
Old 01-05-2008, 18:48   #412
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Secondo me quella del "saperci fare con le donne" è una invenzione prettamente maschile, in genere l'uomo quando parla del"saperci fare" alla fin fine, si riferisce al cercare di raccontare cazzate e ad arruffianarsi per poter rimorchiare, parimenti per la donna un tipo del genere è ok perchè un ruffiano cazzaro è una persona idonea ad essere manipolata , dato che così palesemente si mostra pronto a tutto pur di possedere la "preda" e quindi "ricattabile" (anche se non sempre è così, e quando si stufa e toglie il disturbo, la donna "sedotta (rotfl) e abbandonata" inizia colle solite lamentele che "lui l'ha ferita nei sentimenti e che aveva paura di prendersi le proprie responsabilità").
Mannò che hai capito
Saperci fare nel senso di essere sicuri di sè, non intimidirsi, non fare il silenzioso, avere padronanza e scioltezza nel parlare.
Quello che spara cazzate solo per conquistare una ragazza non è uno che ci sa fare è solo un buffone e basta.
paditora è offline  
Old 01-05-2008, 18:58   #413
manganese
Senior Member

Quote:
Eh pure per me è così
Come ho già avuto modo di dirti ti seguo (anzi forse ti supero pure) in pieno su questo atteggiamento, ma bisogna fare un pò di autocritica.
Se è un dato di fatto che ormai il denaro è diventato il metro di paragone per eccellenza, non bisogna poi stupirsi più di tanto se le ragazze "misurano" il portafoglio.
Se preferisci puoi pensare a una sorta di selezione naturale...noi siamo poco adatti a questo habitat (società) e facciamo fatica a trovare una femmina.
Quello che però mi fa tristezza è vedere chi nega l'evidenza dei fatti e contemporaneamente insegue logiche più che pragmatiche nella scelta del patner.
manganese è offline  
Old 01-05-2008, 19:11   #414
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Quello che però mi fa tristezza è vedere chi nega l'evidenza dei fatti e contemporaneamente insegue logiche più che pragmatiche nella scelta del patner.
Beh.... purtroppo l'ipocrisia regna sovrana nella nostra civiltà "evoluta"..... poi oltre agli ipocriti, ci son quelli che ingannano anche se stessi, poi ci sono i poveri idealisti ( come me ) e infine gli istintivi.... tutti costoro possono in un certo qual modo perseguire un ideale ma nei fatti comportarsi più o meno diversamente.....
il menne è offline  
Old 01-05-2008, 19:30   #415
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Mannò che hai capito
Saperci fare nel senso di essere sicuri di sè, non intimidirsi, non fare il silenzioso, avere padronanza e scioltezza nel parlare.
Quello che spara cazzate solo per conquistare una ragazza non è uno che ci sa fare è solo un buffone e basta.
Beh, un uomo potrebbe anche avere una ottima proprietà di linguaggio ed essere allo stesso tempo taciturno di temperamento e riservato, non vedo per quale motivo uomini diversi fra di loro dovrebbero omologarsi a modelli di comportamento precostituiti per "rimediare" un pò di considerazione, mentre invece all'altro sesso dovrebbe essere lasciata licenza di atteggiarsi "un pò come gli gira", gli anni cinquanta sono finiti da un pezzo, eppure vedi in giro stuoli di ragazze/donne magari 160 cm per 75 kg lamentarsi che gli uomini le considerino poco o nulla mentre secondo loro, che magari si ritengono anche delle gran gnocche, dovrebbero avere la fila loro spalle, ovviamente queste "top model" di loro non si smuovono manco con le cannonate....

..sempre più sconcertato della realtà e dei costumi di questo Paese.

Ultima modifica di Insert coin : 01-05-2008 alle 19:34.
Insert coin è offline  
Old 01-05-2008, 19:44   #416
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Come ho già avuto modo di dirti ti seguo (anzi forse ti supero pure) in pieno su questo atteggiamento, ma bisogna fare un pò di autocritica.
Se è un dato di fatto che ormai il denaro è diventato il metro di paragone per eccellenza, non bisogna poi stupirsi più di tanto se le ragazze "misurano" il portafoglio.
Se preferisci puoi pensare a una sorta di selezione naturale...noi siamo poco adatti a questo habitat (società) e facciamo fatica a trovare una femmina.
Beh il denaro effettua già selezione naturale... chi è più adatto a questo habitat è chi è riuscito a fare più soldi
Old 01-05-2008, 19:45   #417
The Invisible
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
So che dopo avere detto questo verrò apostrofato in malo modo (dai nerds),
ma per avere successo con le donne bisogna :

a) mentire
b) essere stronzi
c) a volte dissimulare amore (quanto basta)
e) farla sentire sempre unica anche quando ne hai altre
f) farla eccitare e godere a letto
The Invisible è offline  
Old 01-05-2008, 19:50   #418
manganese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Invisible Guarda i messaggi

a) mentire
b) essere stronzi
Fermarsi proprio prima del punto g mi pare quantomeno sintomatico

P.S.
hai saltato la d
manganese è offline  
Old 01-05-2008, 19:54   #419
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da The Invisible Guarda i messaggi

a) mentire
b) essere stronzi
a) non è nella mia indole mentire
b) non sono neppure questo tipo di persona
c) questo rientra in a) e comunque non lo farei mai
d) dove è la d?
e) sono contrario nel modo più assoluto al tradimento
f) se sei arrivato a fare sesso hai già avuto successo, secondo la tua visione, o no?
il menne è offline  
Old 01-05-2008, 20:28   #420
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
La.. la.. la.. la.. la.. la.. la-lie..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian